[forse OT] Donna intelligente. Quando poterlo dire?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[forse OT] Donna intelligente. Quando poterlo dire?

#1 Messaggio da Moglie di Gregory »

Leggendo gli ultimi post del topic "Mi presento Eleonora Forti" e, nel caso specifico, quelli a pagina 10, mi è venuta una domanda: quando si puó considerare una donna intelligente?
Prima che le donne si scaglino contro di me, pongo alcune discriminazioni alla questione:

1. Nulla di maschilista, io sono femminista convinto
2. Ogni essere umano ha la sua intelligenza. Qui si parla di qualcosa che è doveroso riconoscere oltre la normalità 
3. Mi interessa soprattutto il meccanismo che porta a dire: tó, quella ragazza ha veramente la testa

Parafrasando un film di benigni, ed una scena in cui si aprla di femminismo-mascilismo, dico:
SI APRE IL DIBATTITO
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Pim »

il topic

" Persona intelligente. Quando poterlo dire "

non era abbastanza succoso? :-?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da TeNz »

non garantiva lo stesso "odiens" ....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Pim »

TeNz ha scritto:non garantiva lo stesso "odiens" ....
:wink:

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da gnostico »

I migliori scienziati di tutti il mondo affermarono qualche anno fa che le donne sono più intelligenti degli uomini perchè utilizzavano più degli uomini le potenzialità  di uno dei due emisferi celebrali . Questione di madre natura quindi
this is my dream...

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da BlackHand »

gnostico ha scritto:I migliori scienziati di tutti il mondo affermarono qualche anno fa che le donne sono più intelligenti degli uomini perchè utilizzavano più degli uomini le potenzialità  di uno dei due emisferi celebrali . Questione di madre natura quindi
Finchè la cosa non viene dimostrata, immagino che queste rimangano "affermazioni".

E non intendo dimostrata scientificamente (es.la donna è in grado di [...] mentre l'uomo no), bensì qualcosa a livello pratico.

Nel mondo occidentale ormai le donne hanno le stesse possibilità  di un maschio di studiare, spero di vederne i risultati.

Comunque (domanda a tutti i maschi) nella vostra vita, quante donne intelligenti avete conosciuto? (e visto che nessuno si ritiene idiota intendo quelle donne che riteniamo al pari nostro o superiori)

Io personalmente ne conosco sicuramente una ed il numero è francamente assurdo(vuoi perchè ne conosco poche, non gli ho dato chance di dimostrare il loro valore, o il caxxo che volete voi).

[PARACULO MODE ON]

Onde evitare flame chiedo scusa a chiunque si ritenga offeso.

[PARACULO MODE OFF]
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da gnostico »

Ho incontrato molte donne intelligenti nella mia vita,ma anche altrettanti uomini.
Sono rimasto sempre affascinato dalla donna che oltre ad essere intelligente (che per me vuol dire un ottimo connubio tra razionalità  e sensibilità -intuitività ), fosse anche .....simpatica e magari anche 'na bella topa!!!! :-D
this is my dream...

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da BlackHand »

Tra l'altro mi rendo conto che la domanda puó benissimo essere fatta per gli uomini, solo che non m'è balzata in mente perchè l'uomo è notoriamente "più simpatico".
La donna o è intelligente o è gnocca.

Simpatiche giuro che non ne conosco.
A scanso di equivoci ci penseró tutta la sera e poi torno a confermare o smentire.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Mavco Pizellonio »

la mia ragazza è la persona più intelligente che conosca, PERFINO più di me, pensate...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da gnostico »

Mavco Pizellonio ha scritto:la mia ragazza è la persona più intelligente che conosca, PERFINO più di me, pensate...
M O D E S T O!!!!
:lol:
this is my dream...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:la mia ragazza è la persona più intelligente che conosca, PERFINO più di me, pensate...
la tua ragazza è una SANTA! :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BlackHand ha scritto:Comunque (domanda a tutti i maschi) nella vostra vita, quante donne intelligenti avete conosciuto? (e visto che nessuno si ritiene idiota intendo quelle donne che riteniamo al pari nostro o superiori)
Io personalmente ne ho conosciute pochissime.

Non è maschilismo,ma è empirismo.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pimpipessa ha scritto:
la tua ragazza è una SANTA! :DDD

sapessi quante combinazioni possibili nel kamasutra dell'aureola...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da cicciuzzo »

topic interessante: il punto di partenza è peró sbagliato. Ed è sbagliato perchè è un uomo a porre l'interrogativo. Quindi si farà  tutto un ragionamento al maschile, cosa che non ha senso. Uomini e donne hanno profonde differenze....quante volte abbiamo sentito persone di sesso maschile dire "non avevo proprio un cazzo di quello che sentiva/provava/voleva/ecc..... mia moglie, la mia ragazza. Io conosco tante donne "maschie", nel senso che sono autonome, indipendenti, attaccate al lavoro, emancipate ecc.... donne che senti del tutto simili a te per comportamenti. Ma poi si scoprirà , presto o tardi, che le differenze antropologiche escono fuori, che dare per scontato i loro atteggiamenti si dimostrerà  fallace in tutto e per tutto. Una donna cosiddetta intelligente potrà  stupirti per comportamenti che un uomo troverà  assolutamente futili, inutili e irrazionali. Allora questa donna non potrà  più essere considerata intelligente ? Assolutamente no, è semplice una persona (ha ragione la Pimpi) intelligente, ma che ha schemi e costruzioni mentali diversi dai miei. L'ho scritto, non so se ieri o oggi: credo sempre di aver capito, a 40 anni, tutto delle donne, salvo poi scoprire che non è assolutamente così. Allora ci sono uomini (stupidi) che scadono nella misoginia, altri (ugualmente stupidi) che sbandierano uno pseudo-femminismo che non aiuta un cazzo. Lo scontro/incontro tra i sessi a mio giudizio non potrà  mai essere completamente sanato, a maggior ragione nella società  moderna attuale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da gnostico »

cicciuzzo ha scritto:topic interessante: il punto di partenza è peró sbagliato. Ed è sbagliato perchè è un uomo a porre l'interrogativo. Quindi si farà  tutto un ragionamento al maschile, cosa che non ha senso. Uomini e donne hanno profonde differenze....quante volte abbiamo sentito persone di sesso maschile dire "non avevo proprio un cazzo di quello che sentiva/provava/voleva/ecc..... mia moglie, la mia ragazza. Io conosco tante donne "maschie", nel senso che sono autonome, indipendenti, attaccate al lavoro, emancipate ecc.... donne che senti del tutto simili a te per comportamenti. Ma poi si scoprirà , presto o tardi, che le differenze antropologiche escono fuori, che dare per scontato i loro atteggiamenti si dimostrerà  fallace in tutto e per tutto. Una donna cosiddetta intelligente potrà  stupirti per comportamenti che un uomo troverà  assolutamente futili, inutili e irrazionali. Allora questa donna non potrà  più essere considerata intelligente ? Assolutamente no, è semplice una persona (ha ragione la Pimpi) intelligente, ma che ha schemi e costruzioni mentali diversi dai miei. L'ho scritto, non so se ieri o oggi: credo sempre di aver capito, a 40 anni, tutto delle donne, salvo poi scoprire che non è assolutamente così. Allora ci sono uomini (stupidi) che scadono nella misoginia, altri (ugualmente stupidi) che sbandierano uno pseudo-femminismo che non aiuta un cazzo. Lo scontro/incontro tra i sessi a mio giudizio non potrà  mai essere completamente sanato, a maggior ragione nella società  moderna attuale.

Io comunque credo che a livello assoluto non esista una risposta. E' un pó come "è nato prima l'uovo o la gallina?"...
Ci sono donne intelligenti e uomini stupidi
Ci sono buoni uomini e tante donne stronze
Ma soprattutto... (qui una massima)..
AL MONDO CI SONO TANTE PERSONE,TANTA GENTE MA ...POCHI UOMINI.!
Mi scuso con i moderatori per lo stampatello
this is my dream...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”