avete capito bene, da oggi (anzi ieri alle 17.10) sono Dr. Xisco.....MI SONO LAUREATO!!!!!!!!!!!!!!
Per la precisione ho una laurea di I livello in Scienze delle Attività Motorie
Ragazzi non vi nascondo che l'attesa è stata estenuante...faceva un caldo nell'aula magna che sembrava di stare all'equatore

Peró alla fine ne è valsa la pena

, il mio relatore mi ha fatto una presentazione commovente e anche la commissione è stata soddisfatta della mia tesi, anche se la parte più bella è stata alla fine quando la commissione ha fatto il discorso finale...veramente un'emozione stupenda...
Per quanto riguarda il voto, beh, ho preso 96/110, ma sinceramente non è che mi interessi poi tanto...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."