Diamo una mano a G Max a inventare il prossimo video?
Il brano è "Voglio il motorino"
Il video sarà girato dai Manetti Bros.
N.B. Ricordatevi che un video musicale è una sorta di spot.
Video efficace = passaggi tv = pubblicità
L'idea quindi deve colpire e convincere chi fa la programmazione a Mtv, All Music e compagnia bella a programmarlo
Ovviamente se l'idea finale nascesse da qui non mancherà il ringraziamento al Forum e alla sua squadra artistica
Voglio il motorino
Voglio il motorino per girare la citta
col casco bene in testa mimetico o a pois!
marmitta che scoppietta e un tutt'uno fa pandant
col ritmo della freccia
vanno a tempo di rap
A volte svicolando me ne vado a zig-zag
e fischietto alle ragazze che aspettano il tram
non vorrai fare aspettare troppo tempo tuo papà
a bella monta in sella e stringi forte che si va!
Su e giu drin drin drin
il motorino me costa bei din din beve di piu di un alcolizato di gin
me lo trovo su tutti i magazine
amato dalle zecche e dai nazi-skin
impenno sotto casa come un cretin
sto' motorino fa storia tipo evergreen per me piu lussuoso di una limusine
su e giu drin drin drin nn vorrei rischiare come l' A-TEAM
anche se corro piu di rin tin tin
da piu adrenalina di una speed
e mentre mi guardano quelle gnocche lì quasi quasi le porto all' holiday inn
entro con il motorino senza check-in
perchè con lui me sento er king
Vigile salve ...documenti!
G-max ehmm nun c'è l'ho
Vigile e l'u fanalino?
G-max e quello me se rotto
Vigile e lo specchietto?
G-max e quello lo devo monta
Viglie ahh e la targa?
G-max e quella me l'hanno rubata
Vigile e ma stu cazzo de motorino è scassato!
G-max è....
Vigile e mo come la mettiamo?
G-max e come la mettiamo...lo poggiato per terra perche nn c'ha manco il cavalletto
Basterebbe già da solo G-Max che scorazza per Roma indossando la famosissima tuta da motociclista gialla di Uma Thurman e Bruce Lee, per catturare l'attenzione.
Il brumbrum ha da essere un vecchio Fifty della Malaguti (meglio se nero con i cerchi e le modanature gialle)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ah... durante il tour romano sul fifty, magari ci potrebbero stare dei mini-remake di altre due scene famose del cinema, che vedono presenti Roma e le due ruote
Fatte col fifty e la tutina gialla (copiando gli stessi gesti e percorrendo gli stessi luoghi) sarebbero una bella citazione
Vacanze Romane
Caro Diario
Per la parte del vigile romano (fine brano), chiedere al sindaco Veltroni se è disponibile a fare una comparsata vestito da pizzardone.
Allora si che ne parlerebbero davvero tutti, anche chi non sa neanche che cosa sia MTV...
Ultima modifica di donegal il 24/02/2007, 12:44, modificato 2 volte in totale.
Super Zeta ha scritto:Come citazioni motoristiche a me sono venute in mente
- Nanni Moretti che scorrazza in Vespino
- Tom Cruise che fa i numeri in moto in Mission Impossible 2
Pure Tom Cruise in Top Gun, quando fa il fico col giubbotto da aviatore e taglia un incrocio sgasando, inseguito da Kelly Mcgillis in macchina...
appena fermati gli confessa di amarlo e di aver paura che in classe se ne accorgano..
Scena simile..con figona bionda (Lenka?) che lo insegue, lui la guarda, scende e lei che fai il gesto e il labiale: "cazzo vuoi?"
Ultima modifica di Aquariusbros il 24/02/2007, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Vista la romanosità di G-Max, per la parte finale del vigile, se Veltroni si rifiuta si puó sempre pensare a Max Biaggi (anche se mi è simpatico come una zanna d'avorio conficcata nell'ano).
Oppure De Sica o il suo compare della TIM che non ricordo come si chiama (e la zanna d'avorio diventa un obelisco )
Credo che una partecipazione amichevole, impegni permettendo, non la negherebbero...
Super Zeta ha scritto:Come citazioni motoristiche a me sono venute in mente
- Nanni Moretti che scorrazza in Vespino
- Tom Cruise che fa i numeri in moto in Mission Impossible 2
fate troppo i colti, le due citazioni che gmax deve assolutamente fare sono:
- Supergiovane (aka architetto Mangoni) con la sua vespa scoppiettante
- Jovanotti con la "mia moto", che qui sarebbe un motorino (non credo si presterebbe, ma lo si puó imitare, cappello da cowboy e tutto il resto)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
per me è un "must", chi parla di motorini in Italia non puó prescindere dalla peto-marmitta
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Ah il Fifty deve avere l'adesivo col 46 di Valerossi sopra, altrimenti non è abbastanza truzzo.
E qualora ci fosse Biaggi che partecipa al video nella parte del vigile, i Manetti potrebbero fare una zoomata sull'adesivo e primo piano sul vigile che gli da un'occhiata disgustata...
...la Vespa Special dei Lunapop, invece che sui colli bolognesi, sui sette colli romani
anche se io sono piu' esperto di 4 ruote e sulle 2 non ho molte idee...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.