Nova vs, Answer

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ok ragazzi manca pochissimo all'incontro ed il mio spirito da bookmaker mi costringe a mettere fuori le quote sulle possibili soluzioni che questo incontro porterà  con sè:

1. I due si piacciono (5,00)

2. Nova piace ad Answer ma non il contrario (3,50)

3. Answer piace a Nova ma non il contrario (5,00)

4. Diventano Amici e basta (3,00)

5. Lui la vede e scappa via (10,00)

6. Lei lo vede e scappa via (8,00)

6. Si piacciono ma quando si stanno per baciare ad uno dei due gli puzza l'alito! (20,00)

7. Vanno a letto insieme ma non scocca la scintilla dell'amore (3,50)

8. La giornata bellissima dei due viene interrotta dalle continue chiamate sul cell dei curiosi del Forum
(4,00)

9. Terrorizzata dalla giornata assurda che Answer le farà  passare, NOVA uscirà  dal forum, getterà  via il PC e si chiuderà  in un convento di stampo tibetano appena inaugurato nell'oasi naturale del Km. 5 del Raccordo Anulare. (50,00)

10. Un anal di Nova ai danni di Answer (10,00)

11. Nova telefona a Moana e Caligola che si presentano con due Trans brasiliani superdotati. Nova solo contemplativa. Astenersi perditempo (10,00)

Per "scommettere" mandatemi un messaggio in privato e dopo l'incontró saranno i due protagonisti a dirci quale soluzione è la più valida!!
Ai vincitori che premio?
Le donne incontrano il sottoscritto (modello spogliarellista del post della festa delle donne)
Gli uomini omaggio una bevuta!!

A presto!!

PS Ma quante ne so!!! :smile: :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Inchiostro Simpatico il 2002-03-14 21:14 ]</font>

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Confessor »

Io aggiungo il punto 9: terrorizzata dalla giornata assurda che Answer le farà  passare, NOVA uscirà  dal forum, getterà  via il PC e si chiuderà  in un convento di stampo tibetano appena inaugurato nell'oasi naturale del Km. 5 del Raccordo Anulare. :grin:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da MATT HARDCORE »

Punto 10 euro per un anal di Nova ai danni di Answer!

Immagine

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da Meshmellow »

Rilancio...
Nova telefona a Moana e Caligola che si presentano con due Trans brasiliani superdotati. Nova solo contemplativa. Astenersi perditempo :grin: :grin: :grin: :grin:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Kronos »

mah non punto per scaramanzia.
Auguro ai rispettivi di trovare nell'altro cio' che sperano.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Nova »

Answer mi ha vietato scrivere sull'altro topic in tema fino a lunedì, ma di questo non ha parlato... :wink:
Answer, per evitare di scappare puoi lasciare a casa gli occhiali?? :grin:

ANSWER VOGLIO ANTICIPARE.... :grin:
Partiamo venerdì sera??

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da THE ANSWER »

x scherzo e vuoi partire domani sera sul serio.........io ci sto.......aspetto chiamata.......

io punto 20 euro sul punto 8.........aspetto gli 80 euro .....poi vi do le coordinate bancarie......grazie

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE ANSWER il 2002-03-14 14:17 ]</font>

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Nova »

Dicevo sul serio. Allora si parte domani sera.
Io non punto niente... Non scommetto se non sono certa di vincere.... E qui puó succedere di tutto.

kk
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da kk »

scommetto due dollari tibetani sulla 7

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Super Zeta »

Il primo figlio dovete chiamarlo Fabrizio, in fondo vi ho fatti conoscere io... :grin:

Nova preparati, lui vorrà  dargli il nome di qualche giocatore della Lazio! :lol:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da mig21 »

ALTTTTTT Fabrizio se permetti il primissimo contatto tra Answer e Nova e`avvenuto in mia presenza sulla chat..e se vogliamo dirla tutta sono stato io il primo a telefonare a Nova per accertarmi che fosse una ragazza...poi vabbe`un po per amicizia e un po per sovrabbondanza di donzelle(in quel periodo) l`ho lasciata a Answer...quindi a questo punto il possibile figlio lo dovreste chiamare Heros e dovra`diventare di sinistra e juventuno...cosi`anche t Fabrizio sei accontentato :grin:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da THE ANSWER »

fabrizio devo correggerti il merito dell'incontro e' di una ragazza ungherese bionda 175 cerebrolesa...........credo tu abbia capito di chi parlo.........non faccio il nome perche' ormai ho rotto troppo le scatole con questa ragazza..........e' stato x prendere informazioni su di lei che sono capitato sul forum e di li' tutto il resto...........vedremo cosa si puo' fare x il nome del bambino

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

MI è sembrato giusto aggiungere le opzioni suggeritemi da Matt Mesh e Confessor

La mia "scommessa" è stato un modo per dirvi di prendere questo incontro come viene senza troppe paturnie e che vi vada tutto bene!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#14 Messaggio da c3 »

Se ho ben capito chi è quella "bionda unghere cerebrolesa" e Fabrizio me la fa conoscere, giuro che il primo figlio lo chiamo Fabrizio, Fabrizia se femmina!
:grin: :grin: :grin:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Nova »

Con tutti questi discorsi io mi sento già  incinta.... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”