[O.T.] La vostra connessione e telefonia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
[O.T.] La vostra connessione e telefonia.
Quale avete e quanto pagate?
io ho Telecom e per Internet ho Alice da 19.90 euro al mese.
e dite se ne siete soddisfatti e se volete cambiare e se sì dove
ciao!
ciao!
Ultima modifica di cangaceiro il 13/01/2007, 7:04, modificato 1 volta in totale.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] La vostra connessione e telefonia.
pure io, viaggio a 2.4 Mbps. Mi trovo bene, mai avuto un problema di connessione.cangaceiro ha scritto: io ho Telecom e per Internet ho Alice da 19.90 euro al mese.
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La vostra connessione e telefonia.
Ciao Canga, attualmente ho Alice Mega (quella da 19,90 euro) e una linea ISDN Telecom con flat voce. Non so quanto pagheró la prosima bolletta, quella precedente con Alice 4 è stata di ben 210 euro...Se tutto andrà bene questa sarà di 180. Ho cambiato Alice 4 con la Mega (=2) perchè sono praticamente uguali. Mi rendo conto di pagare troppo, penso di passare o ad una linea Telecom analogica con flat voce, Alice Mega e identificativo del chiamante (= un centinaio di euro in meno a bimestre) o ad una Fastweb flat voce/internet. Lascio stare Wind perchè non posso avere subito il servizio diretto, ho qualche perplessità con Fastweb (a casa mia con doppino) perchè ho sentito amici lamentarsi per i tempi lunghi di riparazione dei guasti e problemi con l'audio della linea voce.cangaceiro ha scritto:Quale avete e quanto pagate?
ciao!
fastweb da 70 euro..(non mi chiedete cosa e'..non mi occupo di queste cose..decide chi paga la bolletta..non io quindi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
no al mese..
160 euro a bimestre (questo mese e' un po di piu' perche' mi pare abbiamo cambiato contratto..)
urbane ed intgerurbane senza limiti
internet senza limiti
30 minuti mese coi cellulari inclusi.
a bimestre di norma saranno sui 150...
160 euro a bimestre (questo mese e' un po di piu' perche' mi pare abbiamo cambiato contratto..)
urbane ed intgerurbane senza limiti
internet senza limiti
30 minuti mese coi cellulari inclusi.
a bimestre di norma saranno sui 150...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- cangaceiro
- Bannato