sono contento di essere tornato in questo forum dopo aver risolto i [problemi] che mi si erano creati percio riprendo alla grande sperando che vi faccia piacere riavermi con voi...........
NIKO72 ha scritto:sono contento di essere tornato in questo forum dopo aver risolto i [problemi] che mi si erano creati percio riprendo alla grande sperando che vi faccia piacere riavermi con voi...........
ciao Pimpipessa ^^ no non mi sono mollato anzi............. ho solo risolto e chiarito con la mia lei le ho solo fatto capire che come appassionato del genere senza incappare nel volgare deve accettare questo mio lato e devo dire che come compagna x i suoi 24 anni mi sa stupire sempre piu............ a buon intenditor poche parole^^
NIKO72 ha scritto:ciao Pimpipessa ^^ no non mi sono mollato anzi............. ho solo risolto e chiarito con la mia lei le ho solo fatto capire che come appassionato del genere senza incappare nel volgare deve accettare questo mio lato e devo dire che come compagna x i suoi 24 anni mi sa stupire sempre piu............ a buon intenditor poche parole^^
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
NIKO72 ha scritto:come mai sta faccia da incazzato?
...a fra manchi da tanto allora se vedi tutti i miei post it sono con il mio logo...ovvero il diavoletto....quello che preferisco....ok oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Bentornato Niko , spero che adesso la tua lei si sia tranquillizzata e possa , come la mia , curiosare e magari anche partecipare a questo forum. Sicuramente vi renderebbe ancora + complici e legati , come lo siamo noi.