una storia di amore e sesso dalla SERBIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una storia di amore e sesso dalla SERBIA
CIAO A TUTTI IN QUESTO MOMENTO HO MODIFICATO IL TITOLO DEL 3D , FINO A 1 MESE FA CHIEDEVO INFORMAZIONI SULLA SERBIA DA DOVE SONO APPENA ARRIVATO , ADESSO CHE SONO IN ITALIA HO SCRITTO ALLA FINE I RISULTATI DELLA VACANZA .
HO OTTENUTO IL MIO OBIETTIVO :
VACANZA GRATIS
SCOPATA GRATIS
BACIO IN BOCCA CON LINGUA
MA SOPRATTUTTO HO SCOPATO X SENTIMENTO E NON A PAGAMENTO
RIGUARDO IL SESSO POCA ROBA MA L'OBIETTIVO è STATO RAGGIUNTO PERCHE' SE AVETE PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO QUANTO PER CHI NON CONOSCE LA STORIA ERO MOLTO PESSIMISTA E POTEVO BENISSIMO ESSERE BIDONATO ALL'ARRIVO A BELGRADO.
CIAO
mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
chiunque di voi puo' darmi qualsiasi notizia sono grato a cominciare dai documenti .
ho letto che il visto non è necessario pero' bisogna registrarsi al vicino posto di polizia se non si va in albergo, come funziona esattamente ?
ho mandato mail alla ambasciata serba a roma per informarmi , ma quelli col cazzo che rispondono, tutti uguali gli statali di tutti i paesi del mondo...
HO OTTENUTO IL MIO OBIETTIVO :
VACANZA GRATIS
SCOPATA GRATIS
BACIO IN BOCCA CON LINGUA
MA SOPRATTUTTO HO SCOPATO X SENTIMENTO E NON A PAGAMENTO
RIGUARDO IL SESSO POCA ROBA MA L'OBIETTIVO è STATO RAGGIUNTO PERCHE' SE AVETE PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO QUANTO PER CHI NON CONOSCE LA STORIA ERO MOLTO PESSIMISTA E POTEVO BENISSIMO ESSERE BIDONATO ALL'ARRIVO A BELGRADO.
CIAO
mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
chiunque di voi puo' darmi qualsiasi notizia sono grato a cominciare dai documenti .
ho letto che il visto non è necessario pero' bisogna registrarsi al vicino posto di polizia se non si va in albergo, come funziona esattamente ?
ho mandato mail alla ambasciata serba a roma per informarmi , ma quelli col cazzo che rispondono, tutti uguali gli statali di tutti i paesi del mondo...
Ultima modifica di dream_on il 09/01/2007, 19:18, modificato 4 volte in totale.
Re: o.t. : SERBIA , tutte le notizie possibili
dream_on ha scritto:mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi .....
già !
Cattivissimo my TUTOR....o sbaglio......Lord Zork ha scritto:Adesso peró vai sul sito di viaggiatori per caso,
e posti un quesito sui fiori di carne...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Re: [O.T.] SERBIA , tutte le notizie possibili
dream_on ha scritto:mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
Per tornate subito in I.T. non devi fare altro che, accanto a notizie turistiche, chiedere subito informazioni dettagliate per trombare...!!!

Vedrai che in battibaleno diventera' un topic di 30 pagine...!!!

graziePimpipessa ha scritto:http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/index.php?id=260
anche quelle di google...
grazieLord Zork ha scritto:questo, naturalmente, te lo sei già studiato tutto, no?
http://www.serbia-turismo.it/
Re: [O.T.] SERBIA , tutte le notizie possibili
vado a rilassarmi e non a trombare.....ma se ci scappa perche' no !!!Helmut ha scritto:dream_on ha scritto:mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
Per tornate subito in I.T. non devi fare altro che, accanto a notizie turistiche, chiedere subito informazioni dettagliate per trombare...!!!![]()
![]()
![]()
Vedrai che in battibaleno diventera' un topic di 30 pagine...!!!
![]()
![]()