Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Gangbang con la prof. a Milano

#1 Messaggio da fistlove »

La prof e tre studenti nudi a scuola
La testimonianza: avevano spostato i banchi, lei era sdraiata sopra.
MILANO " Quando ha aperto la porta dell'aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c'era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di svenire " ha raccontato l'insegnante ai carabinieri ". Appena mi hanno vista, i ragazzini si sono rivestiti e sono fuggiti via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un'esperienza un po' forte. Ma non sono stata a sentirla. Ero sotto choc, ho lasciato l'aula e sono corsa dalla preside alla quale, ho raccontato quello che avevo visto».

La vicenda è avvenuta due giorni fa in una scuola media dell'hinterland milanese. L'insegnante di matematica è già  stata sospesa dal Provveditorato agli studi di Milano. Mentre i genitori dei ragazzi, informati dell'accaduto, hanno presentato denuncia ai carabinieri: ora la giovane professoressa è indagata per violenza sessuale e corruzione di minore. Nella scuola non c'erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof. L'altra mattina i cinque tredicenni insieme ai loro compagni di classe erano andati in palestra, per seguire la lezione di educazione fisica. Dopo mezz'ora si è presentata l'insegnante di matematica: «Questi ragazzi li porto via con me " ha detto alla collega ". Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni di aritmetica».

La prof di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema: la collega le era sempre parsa un'insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere. E poi aveva un bel rapporto con i ragazzi. Solo alla fine dell'ora, la prof si è preoccupata: la lezione di educazione fisica era finita e la campanella era suonata, ma i cinque alunni non erano ancora ritornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe:ma non c'erano. E' tornata in palestra, quindi negli spogliatoi, poi nei corridoi. Niente. Allora, ha pensato di andare controllare nell'aula di sostegno. Ha aperto la porta, convinta di trovare i cinque studenti seduti sui banchi, con i quaderni di matematica e la penna in mano. Invece, si è trovata di fronte la scena che poi ha raccontato alla preside e ai carabinieri: i banchi erano stati tutti spostati in un angolo e sopra c'era l'insegnante di matematica, svestita, in compagnia di tre suoi studenti, anche loro seminudi. Gli altri due assistevano alla scena, uno in piedi e l'altro seduto su una sedia. Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull'episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.
Marco Mologni
12 novembre 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... nuda.shtml

Maledizione! Quando andavo a scuola io non succedeva! :evil:
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Piantadinoci »

Più che una notizia sembra una fantasia uscita direttamente fuori dalle fantasie segomani di un qualsiasi adolescente...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da majestic »

Credo che il termine "gang bang" sia inappropriato, visto che i maschietti in questione erano SOLO tre.
Ricordo che è considerata gang bang la scena che comprende una donna sola e ALMENO 4 uomini. :DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Kronos »

Piantadinoci ha scritto:Più che una notizia sembra una fantasia uscita direttamente fuori dalle fantasie segomani di un qualsiasi adolescente...
purtroppo pare sia confermata la faccenda ed e' anche parecchio grave.
per quanto mi riguarda se tutto e' confermato una 20ina di anni di galera se li meriterebbe.

tommy79xx
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#5 Messaggio da tommy79xx »

Kronos ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Più che una notizia sembra una fantasia uscita direttamente fuori dalle fantasie segomani di un qualsiasi adolescente...
purtroppo pare sia confermata la faccenda ed e' anche parecchio grave.
per quanto mi riguarda se tutto e' confermato una 20ina di anni di galera se li meriterebbe.
Sarà  ma avrei voluto averla io una professoressa cosi! Specialmente di matematica!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da sandocan19 »

e pensare ke la mia prof di matematika era una vekkiaccia zitella 50enne......

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Lemmy »

majestic ha scritto:Credo che il termine "gang bang" sia inappropriato, visto che i maschietti in questione erano SOLO tre.
Ricordo che è considerata gang bang la scena che comprende una donna sola e ALMENO 4 uomini. :DDD :DDD
Al tg poco fa e nell'articolo citato del Corsera si parla di 5 alunni.
Una gang in pena regola quindi.. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da tiziana »

e meno male che quando scrissi che anche io mi sarei rifiutata di averla come insegnante per i minori..
qualcuno mi rispose che ero bigotta (che eravamo chi concordava con me) : la professionalità  della tipa non è messa in dubbio...

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da presente »

che fortuna questi ragazzini, io un' insegnante così l'avrei voluta alle medie superiori e ora all'università .

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da dostum »

La solita sfiga a me la Prof di Matematica rompeva il cazzo non lo menava
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Stavros »

Kronos ha scritto: purtroppo pare sia confermata la faccenda ed e' anche parecchio grave.
Cosa è confermato? Dall'articolo postato da fistlove, direi che non si capisce cosa potrebbe essere successo... E' ovviamente difficile "leggere" la vicenda come una violenza della prof. sugli alunni, quindi si ipotizza anche che possa averli "corrotti". Finchè non si capisce come e in che senso possa averli corrotti, come puoi auspicare una pena del genere? (Bada che io non conosco la legislazione.)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Kronos »

Stavros ha scritto: Cosa è confermato? Dall'articolo postato da fistlove, direi che non si capisce cosa potrebbe essere successo... E' ovviamente difficile "leggere" la vicenda come una violenza della prof. sugli alunni, quindi si ipotizza anche che possa averli "corrotti". Finchè non si capisce come e in che senso possa averli corrotti, come puoi auspicare una pena del genere? (Bada che io non conosco la legislazione.)
premesso che l'attuale sistema di informazione italiano e' meno attendibile di quello dello zimbawe, se l'inchiesta conferma in toto l'accaduto, si configurano reati mica da ridere: e visto che la violenza sessuale sui minori e' unisex ben venga una condanna esemplare.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Kronos »

tiziana ha scritto:e meno male che quando scrissi che anche io mi sarei rifiutata di averla come insegnante per i minori..
qualcuno mi rispose che ero bigotta (che eravamo chi concordava con me) : la professionalità  della tipa non è messa in dubbio...
sono due eventi del tutto differenti: la tipa di pordenone non si e' mai sognata di fare quello che la tipa di milano ha combinato.
E se permetti tra le due cose c'e' uin discreto abisso: l'essere condannata per quel che fai al di fuori dell'orario e della mansione lavorativa (del tutto impeccabile peraltro) o compiere atti di violenza sessuale su minori durante il proprio orario lavorativo presso la struttura dove lavori sono cose distanti anni luce l'una dall'altra. E per me la seconda merita 20 anni di gabbio per direttissima.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Piantadinoci »

Kronos ha scritto:... E per me la seconda merita 20 anni di gabbio per direttissima.

Non voglio sapere il tuo personalissimo codice penale cosa prevede per l'omicidio allora...
Per quanto mi riguarda io vent'anni di galera semmai li riserverei per questi qui: http://www.repubblica.it/2006/11/sezion ... -down.html
Ultima modifica di Piantadinoci il 12/11/2006, 14:47, modificato 1 volta in totale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da Scorpio »

Kronos brontolone!!!
Se penso che avevo una prof di mate cesso, anziana e pure causa di molte carente della mia preparazione scentifica....

dite quel che volete, ma a 13 anni quanti di voi avrebbero voluto una prof del genere?
:flash:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”