porca pupattola mi sta sul caxxo!!.....non si puó mettere su cd 1 2,30 -3 ore di film e su cd 2 0,30 min di scene + bts.... a nolo è una fregata!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Trez ha scritto:porca pupattola mi sta sul caxxo!!.....non si puó mettere su cd 1 2,30 -3 ore di film e su cd 2 0,30 min di scene + bts.... a nolo è una fregata!!
Non capisco bene la tua domanda.
Vuoi dire che se lo noleggi in videoteca ti fanno pagare di piu' per un film a due dischi DVD?
Stiamo parlando di film tradizionali o film hard?
Puoi dare un'esempio?
in edicola si trovano a 10 euro dei dvd con due film e soprattutto con i sottotitoli in italiano!
Questo mese c'e' Weapons of Ass Destruction con Belladonna!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:in edicola si trovano a 10 euro dei dvd con due film e soprattutto con i sottotitoli in italiano!
Assolutamente da antologia i dialoghi del film di JJ, che vanno sottotitolati per coloro che non sanno l'inglese....
Rex, i prezzi sono +o- così anche a Turin...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
La maggior parte delle volte sono tutti e due in una bella cartellina gialla con screenshots compresi...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Trez ha scritto:porca pupattola mi sta sul caxxo!!.....non si puó mettere su cd 1 2,30 -3 ore di film e su cd 2 0,30 min di scene + bts.... a nolo è una fregata!!
Vuoi dire che se lo noleggi in videoteca ti fanno pagare di piu' per un film a due dischi DVD?
Puoi dare un'esempio?
..allora parlo di film hard...e la videoteca dove mi servo mette a nolo i cd separati con lo stesso prezzo...quindi 4 euretti cadauno..ma con grosse differenze!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Puoi dare un'esempio?
..allora parlo di film hard...e la videoteca dove mi servo mette a nolo i cd separati con lo stesso prezzo...quindi 4 euretti cadauno..ma con grosse differenze!!!
Capisco la tua rabbia.
Tu e altri fate male se volete pagare per noleggiare il secondo disco. I proprietari capiranno in tempo che non funziona, se questi film spezzati restano sui scaffali.
Era come nell'inizio delle videoteche. Facevano pagare circa 40-50 euro per avere una carta di membro, per quei pochi di film che c'erano. Poi col tempo e datosi la competizione, non esigevano piu' questa "tassa".
Barabino ha scritto:in edicola si trovano a 10 euro dei dvd con due film e soprattutto con i sottotitoli in italiano!
Qualche notizia di più????Tipo la collana a cui appartiene?
sid_lovesbelladonna
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Trez, la mia videoteca è pure peggio. Ho visto anche io i doppi dvd ed inoltre hanno tolto i prodotti delle grandi case americane. Ormai c'è un solo titolo Evil Angel al mese.
Qualche notizia di più????Tipo la collana a cui appartiene?
Questa collana l'edicolante la chiama "Aladino", pero' sembra avere tanti nomi di testata diversi: X Tv, Baby Doll, Perfect Body... in modo da avere sei uscite al mese... li riconoscete perche' c'e' un marchio "X TV" in alto a destra... perche' c'e' un dvd con 2 film, e i sottotitoli in italiano e in greco (!!).
la videoteca dove vado io porta solo titoli sconosciuti..l'ultima volta aveva un solo titolo di selen...di rocco uno...gli altri non so dove li abbia presi...gli ho consigliato di portare titoli conosciuti...kolossal..ma invece porta molto ma molto amatoriale