[O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
beta74
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

#1 Messaggio da beta74 »

Ciao ragazzi è il mio 1° post,

Qualcuno sa consigliarmi dove trovare fanciulle in quel di monaco per liete serate scopareccie.Magari con ottimo rapporto qualità  prezzo....
grazie
ps gran bel sito il vostro!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

beta74
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da beta74 »

grazie, da quello che ho visto la tariffa base parte da 450 eurini, ma a monaco non ci sono i palazzi pieni di prostitute? avevano fatto vedere qualcosa di simile alle IENE.
ciao e rispondete che sono prossimo alla partenza..

cangaceiro
Bannato
Bannato

[O.T] Canga to fuck ass Baviera

#4 Messaggio da cangaceiro »

Hey guys! (or gays) this is the first topic as in object. From start moment i want to speak with you only in english, so this forum to be (dovrei dire sarà  ma non so come si dice) many important not only in italy but in all world, and so speak with the other user with english i can better my english and when i came back in est europe i can have many propability to use my dick and to fuck many girls. Maybe in the next week i start from Monaco in Oktober fest.....the my idea is to fuck the Krukke....a called say: i want to dead with my balls empty and my belly full....now i don't want to dead in Monaco but in Monaco i must have as write on...the balls empty and my belly full...because i eat the chicken, sausage, crauti and drink many many beers....and when i back on Superzeta i write: "Cangaceiro to ass fuck Baviera" bye from my glasses :) 8)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

ROTFL

CANGA RAVISHES BAVIERA
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

canga remeber don't move during the weekend...is full of fucking italian guys...and a lot of "krukke" don't like them

move in the middle of the week...

and remeber."one shot..one kill!"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

#7 Messaggio da andamento lento »

beta74 ha scritto:Ciao ragazzi è il mio 1° post,
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare fanciulle in quel di monaco per liete serate scopareccie.Magari con ottimo rapporto qualità  prezzo....
grazie

Un solo consiglio: FKK COLOSSEUM !!!
http://www.fkk-colosseum.de/index.php
Fidati, facci un salto e non te ne pentirai.
Fanne una anche per me, ciao.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Despe1 »

andamento lento ha scritto:
grazie

Un solo consiglio: FKK COLOSSEUM !!!
http://www.fkk-colosseum.de/index.php
Fidati, facci un salto e non te ne pentirai.
Fanne una anche per me, ciao.
Ma come sono i due FKK cittadini?
http://www.fkkmuenchen.de
http://www.fkk-relax.de

Colosseum sta ad Augsburg, sarà  un'ottantina di km da Monaco... e probabilmente è l'autostrada più intasata di Germania.... :(
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da andamento lento »

Una volta a MONACO si va al COLOSSEUM tappa obbligata. Poco piu' di un'oretta di macchina, non di piu'.
Gli altri sono bordellini da quattro soldi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T] Canga to fuck ass Baviera

#10 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:Hey guys! (or gays) this is the first topic as in object. From start moment i want to speak with you only in english, so this forum to be (dovrei dire sarà  ma non so come si dice) many important not only in italy but in all world, and so speak with the other user with english i can better my english and when i came back in est europe i can have many propability to use my dick and to fuck many girls. Maybe in the next week i start from Monaco in Oktober fest.....the my idea is to fuck the Krukke....a called say: i want to dead with my balls empty and my belly full....now i don't want to dead in Monaco but in Monaco i must have as write on...the balls empty and my belly full...because i eat the chicken, sausage, crauti and drink many many beers....and when i back on Superzeta i write: "Cangaceiro to ass fuck Baviera" bye from my glasses :) 8)
:lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da strudel »

grazie
se sei in un abergo a Monaco, di solito trovi il catalogo con foto ( ma non ti fidare troppo delle foto !!!! ) in camera o reception... e paghi pure con carta di credito.
Se vuoi farti un bel giretto, ti consiglio il ROMANTICA in Dachaustrabe Strasse ( si, la strada che da Monaco porta a Dachau, ma non c'entra con cio' che troverai li' :lol:
Come entri, prima di farti varcare la soglia ti spiegano subito come funziona e le richieste economiche ( :o che romantici i krukki !!! :o )
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Helmut »

grazie

Scusa, ma perchè andare all'Oktober Fest per scopare?

E' come andare al ristorante a comprare le posate...!!!

Vai a Monaco a gonfiarti di birra con gli amici, e lascia stare le ragazze...!!!

Dortmunder, Paulaner, Kolsch, Loewenbrau, Muenchener, Bavaria...a fiumi...!!! :-D

Sono stato due volte all'Oktober Fest: la prima, anni fa, ero piu' giovane e il soggiorno è stato rovinato da un nostro amico che purtroppo è andato in coma etilico e lo abbiamo dovuto portare all'ospedale: c'era una fila lunghissima di barelle con i flebi con altri come lui...70 Deutsche Marken è costato l'intervento...

La seconda, piu' vecchi e saggi, con gli amici ci siamo veramante divertiti: bellissima atmosfera, birra sensazionale e salsicce alla griglia...tutti d'accordo di non trombare per mantenere un profilo alto... :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da andamento lento »

Helmut ha scritto: Scusa, ma perchè andare all'OktoberFest per scopare?
Scusa, ma perchè no? :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Ortheus »

Peccato non potervi esser utile. Sono andato una volta sola all'oktober di Monaco( fine settembre 204) e ho scopato con una Tedesca ma,ahimè,senza pagare.

Peró posso dirvi che mi ha fermato la polizia mentre guidavo da Sobrio....

Ci son rimasti troppo male...cazzo....troppo...

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

Ortheus ha scritto:Peró posso dirvi che mi ha fermato la polizia mentre guidavo da Sobrio....

Ci son rimasti troppo male...cazzo....troppo...

:-D
:lol: :lol: :lol:

A me è successa una cosa simile alle 5 di mattina a Budapest, ma lì ci sono rimasto male io visto che avevo bevuto fino a una mezz'ora prima.... :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”