visto in tv
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
visto in tv
salve a tutti
vorrei sapere chi sono quelle due topone che ho visto stanotte sul canale LA9 circa 1.30 e che rispondevano alle telefonate degli ascoltatori.
avete caps, notizie altro
grazie
ps sono di Torino non so se l'emittente si chiama cosi in tutta Italia
CAMPIONIIIIII ìììììììììììììììììììì
vorrei sapere chi sono quelle due topone che ho visto stanotte sul canale LA9 circa 1.30 e che rispondevano alle telefonate degli ascoltatori.
avete caps, notizie altro
grazie
ps sono di Torino non so se l'emittente si chiama cosi in tutta Italia
CAMPIONIIIIII ìììììììììììììììììììì
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
queste due?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Le due bionde che stavano sabato sera erano Eleonora Forti e una certa Kate (mai vista)ariel72 ha scritto:e la prima volta che le vedo
tutte e due bione una con i capelli luchi e l'altra quasi caschetto , 4 abbond. bei culi, altezz. circa 1.70 -75
Ieri sera c'erano due brune, Sofia Gucci e Uma.
Questa è Eleonora Forti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
carol
hai ragione tu stanotte leho riviste. il programmma era in replica. sta mazza n à diretta.Confessor ha scritto:sì,allora sono Kate e (forse) Carol...
Carol è una figa pazzesca, solo che non la si sente parlare, non sapra l'italiano anche se la gnocca è internazionale.
hai foto, caps . url di sta Carol
grazie