Italia .....campione del mondo 2006.......tetracampeon!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#46 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si si vede,da sopcast e tvants
qui c'è il link diretto,ma se non ce l'hai devi scaricarti sopcast o TVants prima.
Dopo che l'hai scaricata,clicca su quel link che ti cerca il canale direttamente.
Cioè devi arrivare fino a dove c'è scritto Scozia Italia..con i link diretti.

http://ciccolini.blogspot.com/2007/11/s ... talia.html
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#47 Messaggio da PhilippeMexes5 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si si vede,da sopcast e tvants
qui c'è il link diretto,ma se non ce l'hai devi scaricarti sopcast o TVants prima.
Dopo che l'hai scaricata,clicca su quel link che ti cerca il canale direttamente.
Cioè devi arrivare fino a dove c'è scritto Scozia Italia..con i link diretti.

http://ciccolini.blogspot.com/2007/11/s ... talia.html
Stanno già  a fine primo tempo...

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#48 Messaggio da danny »

PhilippeMexes5 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:si si vede,da sopcast e tvants
qui c'è il link diretto,ma se non ce l'hai devi scaricarti sopcast o TVants prima.
Dopo che l'hai scaricata,clicca su quel link che ti cerca il canale direttamente.
Cioè devi arrivare fino a dove c'è scritto Scozia Italia..con i link diretti.

http://ciccolini.blogspot.com/2007/11/s ... talia.html
Stanno già  a fine primo tempo...
ma porca troia...pensavo che fosse stasera :evil:
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#49 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e vabbè,il secondo tempo se lo vede tutto ;)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#50 Messaggio da Husker_Du »

Sto sentendo la partita alla radio scozzese.....pare che il goal di Panucci sia nata da un errore dell'arbitro che ha dato palla all'italia invece di fischiare un fallo a Chiellini....che credo si sia dimistrato anche in questo caso il giocatore piu' falloso del mondo al momento....


Anyway, vittoria italiana.....ma sulla decisione dell'arbitro riporto le parole del commentatore:
"It was wrong, wrong, wrong......"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#51 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:Sto sentendo la partita alla radio scozzese.....pare che il goal di Panucci sia nata da un errore dell'arbitro che ha dato palla all'italia invece di fischiare un fallo a Chiellini....che credo si sia dimistrato anche in questo caso il giocatore piu' falloso del mondo al momento....


Anyway, vittoria italiana.....ma sulla decisione dell'arbitro riporto le parole del commentatore:
"It was wrong, wrong, wrong......"
Sti cazzi husker :-D ...nel primo tempo il gol annullato era valido, per cui ha bilanciato...lo so che la compensazione è una cosa grave (non è questo il caso), peró....

...che ci frega, godiamoci l'impresa!!!!

:DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#52 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e loro hanno segnato in fuorigioco ;)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#53 Messaggio da Husker_Du »

Non avendo visto visto la partita, ma sentito solo il commento, mi fido di quanto mi dite....

Anche se quando ho sentito il commentatore parlare di Chiellini fare fallo mi sono fidato al 150%.....le parole Chiellini e Fallo sono praticamente sinonimi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#54 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:Non avendo visto visto la partita, ma sentito solo il commento, mi fido di quanto mi dite....

Anche se quando ho sentito il commentatore parlare di Chiellini fare fallo mi sono fidato al 150%.....le parole Chiellini e Fallo sono praticamente sinonimi....

:lol: :lol: :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 467
Iscritto il: 11/10/2007, 17:43
Località: roma

#55 Messaggio da legionario2007 »

Come mai le partite,si vedono a scatti?(è normale)c'è il buffering,che non rimane stabile! sto' usando TVAnts,adesso voglio provare quell'altro. :DDD

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#56 Messaggio da Jpp »

Spesa al Sainsbury per la cena e poi tutto fa schifo 7£...

Birra StrongBow e Hamburger con insalata all'Engineer Pub 10£...

Vedere Panucci segnare da una punizione inesistente al 91esimo il gol della vittoria con vicino 30 scozzesi urlanti, NON HA PREZZO!

Ci sono cose che non si possono comprare...:lol:


PS:Grazie SupFlow..Ho provato,ma ho il segnale troppo basso del wireless quindi ho dovuto spendere 3£ per una strongbow all'Engineer pub...ne è valsa la pena!

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#57 Messaggio da jhonnybuccia »

Jpp ha scritto:Ci sono cose che non si possono comprare...:lol:
per tutto il resto c'è superzeta 8)

saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#58 Messaggio da nik978 »

per gli europei che dice gianlux??
anche se avrebbe dovto profetizzare prima...mi sa che ora non vale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”