la frase
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
la frase
buona sera,capito in questo forum per caso e subito il nome mi ha incuriosita....mi presento,chanel 27anni trasgressiva e sposata con marito complice.incuriosita mi sono fatta spiegare il senso della frase,e porco come' mi ha detto che e' una famosa frase di gabriel pontello nel momento che godeva...ma e' vero o mi ha raccontato una cavolata?[/img][/url]
i sogni sono fatti per essere realizzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
benvenuta?
quanta banalità !!
evidente non conoscete le gangladies (cioè le signore delle gangbang) di cui la maliziosa chanel fa parte
vi invito a farvi un giro sul suo sito, o, se desiderate avere servizi fotografici sulle imprese di chanel (e lucy, sexpatatina e tutte le altre) andate anche sul sito di sexpatatina.
il camminatore
p.s a proposito: benvenuta

quanta banalità !!

evidente non conoscete le gangladies (cioè le signore delle gangbang) di cui la maliziosa chanel fa parte

vi invito a farvi un giro sul suo sito, o, se desiderate avere servizi fotografici sulle imprese di chanel (e lucy, sexpatatina e tutte le altre) andate anche sul sito di sexpatatina.
il camminatore
p.s a proposito: benvenuta

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Non cogli l'arte nella ripetizione in serie...camminatore ha scritto:benvenuta?
quanta banalità !!![]()
Non cogli l'arte nella ripetizione in serie...

SuSEr ha scritto:CAMMINATORE NON SPAMMARE!
Sono 5 anni che lo fa.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:Ma l'altro prodotto proposto era invendibilemajestic ha scritto:SuSEr ha scritto:CAMMINATORE NON SPAMMARE!
Sono 5 anni che lo fa.
Si, finalmente è scaduto.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"