P.S. mi sono trasferita a Roma

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Speriamo in bene... l'ultima volta è stata una discreta floppataJessica Gayle ha scritto:Abbiamo gia le date ufficiali della manifestazione che si terra il 22-23-24 Settembre sempre al Mazda Palace di Torino, non nascondiamo che ci stiamo muovendo per portare anche tale manifestazione nella Capitale , io stessa sto consumando le suole delle scarpe per portarmi a casa il lavoro .
axel80 ha scritto:Ciao Jessica, come va?
Qualche volta ti ho scritto nel forum della NKC....finalmente ti ho trovata qui e quindi volevo salutarti e farti ancora i complimenti per la tua bellezza!!! Hai film in uscita a breve?? Qualche titolo??
Ciaoooo
TheKing ha scritto:Speriamo in bene... l'ultima volta è stata una discreta floppataJessica Gayle ha scritto:Abbiamo gia le date ufficiali della manifestazione che si terra il 22-23-24 Settembre sempre al Mazda Palace di Torino, non nascondiamo che ci stiamo muovendo per portare anche tale manifestazione nella Capitale , io stessa sto consumando le suole delle scarpe per portarmi a casa il lavoro .
Come si suol dire... contenti Voi contenti tutti!Jessica Gayle ha scritto:TheKing ha scritto:Speriamo in bene... l'ultima volta è stata una discreta floppataJessica Gayle ha scritto:Abbiamo gia le date ufficiali della manifestazione che si terra il 22-23-24 Settembre sempre al Mazda Palace di Torino, non nascondiamo che ci stiamo muovendo per portare anche tale manifestazione nella Capitale , io stessa sto consumando le suole delle scarpe per portarmi a casa il lavoro .
Gli ingressi sono stati piu' o meno uguali all'edizione precedente , il giovedi' c'e' stato meno afflusso di gente e nei pomeriggi ma la sera era sempre pieno, facevano affidamento sulle Olimpiadi che non ci hanno portato gente ma solo fotografi e giornalisti stranieri , a noi e' andata bene comunque , l'importante e' che se ne parli, dobbiamo anche dire che tira piu' la patatina di Rocco visto che non ha avuto un grande successo
Cosa vuoi dire? Quando ci sono troppe persone che vogliono vedere i tuoi spettacoli, e non ci stanno tutti nel locale, le porti a casa tua e fai uno strip?Jessica Gayle ha scritto:io stessa sto consumando le suole delle scarpe per portarmi a casa il lavoro