[O.T.] NCAA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

[O.T.] NCAA

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Lo sport americano è affascinante perchè dà  l'opportunità  a tutti di poter fare attività  agonistica quando sei studente e sprizzi energia da tutti i pori.

Con la tua università  si stabilisce un rapporto viscerale, portandoti i suoi colori, i suoi usi e costumi per tutta la tua vita. Proprio per queste ragioni la violenza nei vari palazzetti degli sport è quasi nulla, quasi tutti gli spettatori hanno provato la gioia di una vittoria o l'amarezza di una sconfitta e quindi rispettano gli atleti in campo.

Tutte le discipline sportive sono racchiuse sotto la scritta NCAA.

Molti italiani, compreso io, sbagliano a ricondurre l'NCAA al basket universitario (anche se è l'evento più popolare negli Stati Uniti).

La March Madness è equiparabile al SuperBowl di Football Americano talmente calamita l'attenzione di tutta la nazione.

Quest'anno alle final four ci saranno: Florida - George Mason - LSU - UCLA

Florida è a mio parere la favorita per la vittoria finale, ha due lunghi molto forti. Uno dei due è il Yoakim Noah (figlio di Yannick) che alla tecnica del padre abbinata all'altezza della mamma è sicuramente un talento. Ha un gioco che si basa molto sull'utilizzo dei due lungagnoni.

George Mason è la cenerentola del torneo, università  piccola, con pochissimi talenti ed un gioco abbastanza scolastico ma ha dalla sua la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere.

LSU ha eliminato Duke (i mitici Blue Devils) ed ha in Glen Davis (detto Big Baby) un mini Shaq sotto le plancie ed in Tyrus Thomas un ottimo giocatore completo sia in difesa che in attacco.

UCLA università  mitica (11 titoli) è l'unica che arriva dall'ovest e dispone di una squadra solida ed equilibrata.

Staremo a vedere.
Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 03/04/2007, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#2 Messaggio da Despe1 »

Benedetto figliolo, adesso me lo dici che sei un discepolo della March Madness? :P

Dall'88 devo averne fatte almeno una decina di levatacce notturne per vedere la finale....
Anche sabato notte scorso ho finto una gastroenterite fulminante per vedermi il festival degli errori UCLA-Memphis. :oops:

Che dire? Forza Cinderella, George Mason, allenata dal babbo di Jay Larranaga.

GO PATRIOTS! http://gomason.cstv.com/
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Grande Despe!

A me affascina vedere i giocatori del futuro, quelli che fra 5 anni diventeranno professionisti ad alto livello.

Sono contento che hanno messo la regola che un giocatore deve fare almeno un anno di università , sai che sballo sarebbe stato vedere Lebron in NCAA?

Io tifo Duke Blue Devils da quando hanno vinto il titolo per due anni di fila con Grant Hill e Christian Laettner.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#4 Messaggio da Despe1 »

Azzz... erano ANTIPATICISSIMI, io ho tenuto a UNLV con Larry Johnson e poi a Michigan dei fab five (Webber, Rose, King e gli altri due che non rammento...) a Kentucky, ma i Blue Devils vincevano SEMPRE: mi ricordo ancora quel tiro di Laettner a qualche centesimo dalla fine contro Kentucky...
Immagine
Che mazzo peró... :P

Io in realtà  ho smesso di vedere l'NCAA in ottica di futuri pro. All'inizio la vedevo esclusivamente così, ma adesso provo quasi più piacere a vedere quelli che so che tra i professionisti non ce la faranno mai: sanno che l'NCAA è lo zenit delle loro carriere e giocano con un'intensità  disumana. Che poi è il bello dell'NCAA: davvero, uno spettacolo sportivo con pochi eguali per intensità  e spettacolarità , la magia della tradizione.... roba unica, da palati fini, davvero.
:wink:
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Le guardo su sportitalia
Tecnicamente sono ancora acerbi ma fisicamente sono esplosivi sti ragazzi

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#7 Messaggio da TheKing »

Despe1 ha scritto:Azzz... erano ANTIPATICISSIMI, io ho tenuto a UNLV con Larry Johnson e poi a Michigan dei fab five (Webber, Rose, King e gli altri due che non rammento...) a Kentucky, ma i Blue Devils vincevano SEMPRE: mi ricordo ancora quel tiro di Laettner a qualche centesimo dalla fine contro Kentucky...
Immagine
Che mazzo peró... :P

Io in realtà  ho smesso di vedere l'NCAA in ottica di futuri pro. All'inizio la vedevo esclusivamente così, ma adesso provo quasi più piacere a vedere quelli che so che tra i professionisti non ce la faranno mai: sanno che l'NCAA è lo zenit delle loro carriere e giocano con un'intensità  disumana. Che poi è il bello dell'NCAA: davvero, uno spettacolo sportivo con pochi eguali per intensità  e spettacolarità , la magia della tradizione.... roba unica, da palati fini, davvero.
:wink:
Avendo giocato per tanti anni, la NCAA mi ha sempre affascinato per questo: giovani sconosciuti, che tali rimarranno finendo magari in qualche ufficio (come il sottoscritto! :DDD ), che arrivano a finali di un campionato che sono sotto gli occhi di un intero Paese.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#9 Messaggio da Despe1 »

Io ho giocato qualche anno nelle giovanili di una squadra di C-2, nulla di speciale. Adesso non gioco praticamente più perchè ho le caviglie andate, ma ho già  messo un canestrino in camera dell'erede che arriverà  presto :-)

Anche Tovarisch Scorpio è un baller, mi pare di ricordare.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 443
Iscritto il: 13/11/2005, 23:41

#10 Messaggio da lila »

Despe1 ha scritto: ma ho già  messo un canestrino in camera dell'erede che arriverà  presto :-)
congratulazioni despe, queste sono sempre belle notizie, da rallegrare la giornata :awww:
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#11 Messaggio da Despe1 »

lila ha scritto:
Despe1 ha scritto: ma ho già  messo un canestrino in camera dell'erede che arriverà  presto :-)
congratulazioni despe, queste sono sempre belle notizie, da rallegrare la giornata :awww:
Merci, sono contento di distribuire un pó di gioia almeno una volta e non la solita zizzania :P

Tornando alle Final Four: devo ancora vedere in azione il figlio di Noah... se ha l'esplosività  di gambe del babbo (mi ricordo che Peterson diceva che Noah sr. sarebbe stata una guardia da NBA) come si suol dire, il suo limite è il cielo....

A proposito di figli d'arte: sono fortissimi a livello di HS i figli di Darren Daye e soprattutto di Rudy Hackett (quest'ultimo ha la mamma italiana ed era stato convocato senza successo in una rappresentativa giovanile azzurra). Il figlio di Scott May, Sean, sta completando la sua prima stagione NBA. Poi il figlio di Joe Bryant lo conoscono tutti. Anche Tony Parker, Lorenzen Wright e una serie di altri soggetti sono figli d'arte.

La prossima volta che nasco chiedo padre cestista e mamma modella, un pó come Tony Parker e Kobe stesso.....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#13 Messaggio da TheKing »

MickJones ha scritto:
TheKing ha scritto: Avendo giocato per tanti anni, la NCAA mi ha sempre affascinato per questo: giovani sconosciuti, che tali rimarranno finendo magari in qualche ufficio (come il sottoscritto! :DDD ), che arrivano a finali di un campionato che sono sotto gli occhi di un intero Paese.

Chi sono i baskettari del Forum ?.....Io ho giocato una quindicina d'anni tra Promozione, D C/2 e C/1....attualmente gioco ancora (a quasi 40 anni..) in 1^Divisione e mi diverto ancora come un matto.....

Fatevi riconoscere----
Ho giocato anch'io per una quindicina d'anni... "seriamente" fino all'età  di 23 anni (C-2)... poi ho bazzicato tra Promozione e D... per poi miseramente finire a fare pesi in palestra... insomma, un baskettaro ormai bollito!!!
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

#14 Messaggio da Berry »

Dovreste mettere su una squadra di basket di SZ :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#15 Messaggio da TheKing »

Berry ha scritto:Dovreste mettere su una squadra di basket di SZ :DDD
Ok, peró voi girls del Forum dovete costituire un gruppo di ragazze pon pon di supporto! :wink:
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”