ANZI SULLE PUTTANE LA PRIMA COSA CHE CI TENGO A PRECISARE E' CHE DI LORO HO UN GRANDISSIMO RISPETTO................"io mi regolo così: tratto le prostitute come Principesse, e le ragazze "normali" come le più laide sgualdrine del pianeta! "......................QUESTA MIA AFFERMAZIONE E' UN PO' ESTREMISTA , MA E' PER FARVI CAPIRE IL MIO RISPETTO CHE HO PER LE PUTTANE !!!
MI PIACEREBBE SENTIRE ANCHE I VOSTRI PARERI E ESPERIENZE SE NE AVETE.
PARLERO' UN PO DI TUTTO , IN PARTICOLARE DEL MONDO DELLA PROSTITUZIONE .
GRAZIE

Qualcuno di voi dira' che ho scoperto l'acqua calda , lo so !!! ma è un remember !!
Le donne per ottenere i loro scopi sono disposte a raccontare le balle piu' assurde , anche accompagnate dal finto pianto.
Non vi sto a raccontare tutti i particolari della mia storia che è parecchio lunga , ma nonostante la mia eta'( non sono piu' giovane ) e la mia lunga esperienza , la settimana scorsa ci sono cascato in pieno.
Sempre sul tema della prostituzione, una ragazza per ottenere un favore da me mi ha detto che veniva costretta alla prostituzione dalle sue amiche !! e addirittura veniva picchiata da queste sue amiche se non portava a casa abbastanza soldi , e che tutti questi soldi se li prendevano le loro amiche.
Io l'ho bevuta ( con dei forti dubbi ) e gli ho fatto quel favore.
Poi alla fine ho scoperto che era tutta una balla !!!
Una bugia molto cattiva che andava a screditare le sue colleghe che io conoscevo gia', ma di certi aspetti non ne sapevo niente, perche' non faccio mai domande sui loro affari privati .
Alla fine è finito tutto bene , nel senso che dietro non c'era nessun sfruttamento, nessuno picchiava nessuno , e questa ragazza mi ha preso per il culo.
Devo ammettere che è stata molto brava a fingere !!!
Morale della favola , una donna ha la virtu' di fingere come un'attrice eccezzionale per convincere un uomo a fare certe cose , quindi quando una donna vi parla e vi racconta certe cose , non pensate che sia un'assoluta verita' ma fatevi prendere anche dal dubbio della possibilita' che vi stia raccontando delle balle.
Ragionate sempre col cervello e non col il cuore o il pisello quando avete a che fare col sesso opposto.
Buona giornata !!