Simona Valli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Missing_Savannah
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/08/2001, 2:00

#1 Messaggio da Missing_Savannah »

Ciao, qualcuno puó darmi qualche notizia su questa ungherese (è giusto?) che ha imperversato nelle produzioni made in Italy (e non) di metà  anni novanta ? A me piaceva molto e mi sembrava molto "porca". Chiedo a qualcuno che l'ha conosciuta se era effettivamente così oppure se era solo "finzione scenica".
Grazie

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#2 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-01-09 08:37, Missing_Savannah scrive:
Ciao, qualcuno puó darmi qualche notizia su questa ungherese (è giusto?) che ha imperversato nelle produzioni made in Italy (e non) di metà  anni novanta ? A me piaceva molto e mi sembrava molto "porca". Chiedo a qualcuno che l'ha conosciuta se era effettivamente così oppure se era solo "finzione scenica".
Grazie

Tranquilla, un po' broccolona, simpatica, adeguatamente amante del sesso ma defilata dal set appena ha trovato qualcuno che la voleva sposare.

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da MATT HARDCORE »

sob sob... ancora la rimpiango.
Al nome Simona Valli associo immediatamente il suo culo, biblico.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#4 Messaggio da Alta Tensione »

Al nome Simona Valli associo immediatamente il suo culo, biblico.
attento Matt , che se legge Vivya ti tocca fare una sfida tra cule Vivya vs. Simona Valli :smile:
.....sarebbe una gran bella gara , stavolta per la bella Vivya , dopo aver stracciato Danny Ashe , ci sarebbe una concorrente più competitiva

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/10/2001, 1:00
Località: Spotorno
Contatta:

#5 Messaggio da Dildo »

Io ho ancora appesa una foto che avevo fatto al Mi Sex di parecchi anni fa, con Simona Valli ed un'altra di cui ora mi sfugge il nome... :grin: :grin:

Dal vivo era ancora più bella! :smile:

Avatar utente
Maya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/10/2001, 2:00
Località: cyberspace
Contatta:

#6 Messaggio da Maya »

Simona oggi vive in ungheria col suo ragazzo, che non ha sposato, ma tirano su ben 3 cani...
dopo un periodo di rifiuto del set... (civetta.. non e' che diva futura la aveva scioccata???)e l'ultima notizia e' che sta aprendo siti internet con spezzoni di riprese video...

Maya

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#7 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-01-11 07:43, Maya scrive:
Simona oggi vive in ungheria col suo ragazzo, che non ha sposato, ma tirano su ben 3 cani...
dopo un periodo di rifiuto del set... (civetta.. non e' che diva futura la aveva scioccata???)e l'ultima notizia e' che sta aprendo siti internet con spezzoni di riprese video...

Maya

Simona non ha mai girato con Diva Futura. Lavorava per la Blue Angels di Budapest ed è venuta a Roma per un periodo perchè era fidanzata con il figlio di un personaggio in vista. Aveva già  lasciato il set ma per gola di soldi faceva spettacoli al Blue Moon con la raccomandazione di mettere nella pubblicità  una foto non riconoscibile, altrimenti ai genitori del boyfriend sarebbe venuto un colpo. Già  da allora mi aveva espresso il desiderio di allevare Rottwailers. Il ragazzo con cui sta in Ungheria è italiano o ungherese? A proposito, lo sapete che i nonni di Simona erano siciliani? Anche se aveva un nome d'arte, mi sembra che anche il vero cognome era italiano, ma mi prenda un colpo se me lo ricordo!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#8 Messaggio da Alta Tensione »

Confermo origini siciliane per Simona Valli , comunque il ragazzo italiano con cui attualmente convive e fa la spola tra Italia e Ungheria è sempre stato a conoscenza sia delle sue esibizioni romane in via Paolina che del suo passato hardcore

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#9 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-01-11 12:30, r9fenomeno scrive:
Confermo origini siciliane per Simona Valli , comunque il ragazzo italiano con cui attualmente convive e fa la spola tra Italia e Ungheria è sempre stato a conoscenza sia delle sue esibizioni romane in via Paolina che del suo passato hardcore
Ah è sempre lo stesso! Beh, sono contenta per loro, sono una bella coppia. Lui mi era simpatico. Certo che lui lo sapeva, è il padre a non saperlo.

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 97
Iscritto il: 30/11/2001, 1:00
Località: Roma

#10 Messaggio da BellaFrà  »

SIMONA VALLI QUIZ
Esiste un Video vagamente SM dove lei è strafatta ed è incatenata ad una croce e si becca delle lievi frustate.....chi si ricorda il titolo della pellicola?!
(piccolo aiuto= è di inizio carriera)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#11 Messaggio da K-Line »

Sado Maso
di Donato Armani
con Simona Valli, Zoltan Tibor, Gabor Fogany, Attila Karoni

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”