Oggi è ven set 03, 2010 10:58 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Adriana Lima: niente sesso pre-matrimonio
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 3:59 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Husker_Du ha scritto:
Adriana Lima:«No al sesso prematrimoniale»

In un'intervista a GQ America la famosa top model ha affermato di essere vergine e di voler arrivare casta alle nozze

NEW YORK - Quando lo disse Britney Spears pochi tra i commentatori e fans diedero credito alle sue parole e visto poi le vicende successive, avevano ragione a diffidare. Adesso un'altra star del circo mediatico ha dichiarato di essere vergine e di voler rimanere tale fino al matrimonio. E' Adriana Lima, la modella ventunenne brasiliana che in un'intervista a GQ America ha dichiarato che fino ad oggi non ha mai avuto rapporti sessuali.
VERGINITA' - Qualche malevole giornalista mugugna che la bellissima top model ha fatto queste dichiarazioni solo per farsi pubblicità  e per apparire ancora di più come una ragazza acqua e sapone. Intanto peró la
rivista GQ America le ha già  assegnato il titolo di «Vergine più voluttuosa del mondo» e afferma che più di un uomo famoso, tra cui il cantante ed ex fidanzato Lenny Kravitz e l'attuale compagno Wenzeslaus, principe del Liechtenstein, le hanno chiesto la mano. Ma qualcuno obietta: è singolare che un uomo come Kravitz, di cui più volte in passato l'ex fidanzata Nicole Kidman si era lamentata per le continue scappatelle, abbia resistito al fascino della ragazza sudamericana. Che la devota Lima sia anche capace di riportare sulla retta via i più inguaribili Dongiovanni?

Dal Corriere.it

Immagine

Immagine

La solita minkiata pubblicitaria oppure l'implicita ammissione che la ragazza ama molto l'anal????? :D

Francamente opto per la seconda...... :)

Oppure la Lima si e' convertita a CL..... :(

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma seguo giornalmente, l'aggiornamento del forum ed è il primo intervento a cui ho tempo ed interesse di rispondere.
Concordo con chi sostiene che è una trovata pubblicitaria!!!
A noi il beneficio del dubbio!
Altrimenti la definirei alla stregua delle "vergini dai candidi manti: rotte di dietro ma sane davanti"
Ne ho conosciute anch'io: una personalmente, le altre per esperienze riportate.
C'è chi ancora in deroga alla verginità  fino a matrimonio si fa sbombardare l'anello bruno, pratica devo dire a me molto gradita in generale, ma a questo punto, per coerenza ribadisco il concetto che se proprio una persona volesse tenere tale posizione, allora dovrebbe praticare l'astinenza, in quanto il concetto in linea con la Chiesa (dichiaro di non essere praticante bigotto bensì solo credente ma con molti punti in contrasto con l'istituzione Chiesa) che richiede di arrivare vergini al matrimonio vuol semplicemente dire astinenza da rapporti completi pre-matrimoniali in quanto non sono considerati, in quanto non previsti, i rapporti anali.
Ciao a tutti e vorrei avere più tempo per scambiare con alcuni/e di voi su diversi concetti.
A presto e sempre forza viola.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Adriana Lima: niente sesso pre-matrimonio
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 4:00 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Husker_Du ha scritto:
Adriana Lima:«No al sesso prematrimoniale»

In un'intervista a GQ America la famosa top model ha affermato di essere vergine e di voler arrivare casta alle nozze

NEW YORK - Quando lo disse Britney Spears pochi tra i commentatori e fans diedero credito alle sue parole e visto poi le vicende successive, avevano ragione a diffidare. Adesso un'altra star del circo mediatico ha dichiarato di essere vergine e di voler rimanere tale fino al matrimonio. E' Adriana Lima, la modella ventunenne brasiliana che in un'intervista a GQ America ha dichiarato che fino ad oggi non ha mai avuto rapporti sessuali.
VERGINITA' - Qualche malevole giornalista mugugna che la bellissima top model ha fatto queste dichiarazioni solo per farsi pubblicità  e per apparire ancora di più come una ragazza acqua e sapone. Intanto peró la
rivista GQ America le ha già  assegnato il titolo di «Vergine più voluttuosa del mondo» e afferma che più di un uomo famoso, tra cui il cantante ed ex fidanzato Lenny Kravitz e l'attuale compagno Wenzeslaus, principe del Liechtenstein, le hanno chiesto la mano. Ma qualcuno obietta: è singolare che un uomo come Kravitz, di cui più volte in passato l'ex fidanzata Nicole Kidman si era lamentata per le continue scappatelle, abbia resistito al fascino della ragazza sudamericana. Che la devota Lima sia anche capace di riportare sulla retta via i più inguaribili Dongiovanni?

Dal Corriere.it

Immagine

Immagine

La solita minkiata pubblicitaria oppure l'implicita ammissione che la ragazza ama molto l'anal????? :D

Francamente opto per la seconda...... :)

Oppure la Lima si e' convertita a CL..... :(

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma seguo giornalmente, l'aggiornamento del forum ed è il primo intervento a cui ho tempo ed interesse di rispondere.
Concordo con chi sostiene che è una trovata pubblicitaria!!!
A noi il beneficio del dubbio!
Altrimenti la definirei alla stregua delle "vergini dai candidi manti: rotte di dietro ma sane davanti"
Ne ho conosciute anch'io: una personalmente, le altre per esperienze riportate.
C'è chi ancora in deroga alla verginità  fino a matrimonio si fa sbombardare l'anello bruno, pratica devo dire a me molto gradita in generale, ma a questo punto, per coerenza ribadisco il concetto che se proprio una persona volesse tenere tale posizione, allora dovrebbe praticare l'astinenza, in quanto il concetto in linea con la Chiesa (dichiaro di non essere praticante bigotto bensì solo credente ma con molti punti in contrasto con l'istituzione Chiesa) che richiede di arrivare vergini al matrimonio vuol semplicemente dire astinenza da rapporti completi pre-matrimoniali in quanto non sono considerati, in quanto non previsti, i rapporti anali.
Ciao a tutti e vorrei avere più tempo per scambiare con alcuni/e di voi su diversi concetti.
A presto e sempre forza viola.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 4:04 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

non saprei potrebbe essere vero.
peró in fondo anche se fosse vero, chi se ne frega se è vergine? ci dovete uscire domani sera? (NON CREDO) allora a voi vi cambia la vita? la volete insultare ? bhe ognuno decide per se...

ROB.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 4:08 pm 
Non connesso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Anch'io sono contrario ai rapporti prima del matrimonio, fanno arrivare tardi alla cerimonia. :D

....e non bevemmo mai più. (Homer Simpson)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 4:09 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

si si e' vero che e' vergine......ma nell'orecchio

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 4:30 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

memory ha scritto:
Anch'io sono contrario ai rapporti prima del matrimonio, fanno arrivare tardi alla cerimonia. :D

E che è una citazione di Woody Allen non ce lo mettiamo? :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 4:56 pm 
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Proviamo a stilare un elenco di chi ha usato la verginità  come veicolo pubblicitario: io segnalo Brooke Shields e l' ex Miss Italia Manila Nazzaro. Altre?

La Lima SANTA SUBITO CON SUOR ELISABETTA!!

Immagine

"La nostra è una vita per persone senza paura, persone che lavorano, non che scrivono sul lavoro degli altri, dopo, DOPO, DOPO!"; "perchè io sono troppo davanti, devo tornare indietro, sono troppo bravo" (Josè Mourinho) www.youtube.com/watch?v=Qnm151qd51U (min 0.20)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 5:01 pm 
Non connesso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Rex_Sinner ha scritto:
memory ha scritto:

E che è una citazione di Woody Allen non ce lo mettiamo? :D

Ehi! Lui non ha mai detto che "Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... di chiunque." era mia. :D

....e non bevemmo mai più. (Homer Simpson)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 5:22 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Leggendo tutti gli interventi viene chiaramente fuori che secondo la vostra concezione viviamo in un mondo di puttane, ad esclusione di madri e sorelle.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 5:32 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Federico Botticelli ha scritto:
viviamo in un mondo di puttane, ad esclusione di madri e sorelle.

da noi si dice "tutte troie, tranne mamme e sorelle...ma solo per rispetto"

"ce ne sono di troie....ma mai come le donne!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 5:32 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

no no, madri e sorelle comprese!

scusa federico, perchè, se una fa sesso prima del matrimonio è puttana?

poi che senso ha essere vergine quando vai in giro seminuda per le case di tutto il mondo?

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 6:01 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

lila ha scritto:

poi che senso ha essere vergine quando vai in giro seminuda per le case di tutto il mondo?

Non esistono nè puttane nè maiali.
Esistono solo diversi modi di vivere una stessa esigenza umana: provare piacere e soddisfare il proprio bisogno di piacere anche agli altri.
Puttane sono quelle che lo fanno per lavoro e non per piacere.
Ciao a tutti/e

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 6:02 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

lila ha scritto:

Questa è una risposta populistica.
Rileggiti lo scambio di opinioni che ho avuto con Husker in questo post e possiamo riparlarne.
Comunque mi riferisco soprattutto al fatto che non si accetti che esistano persone che fanno questa scelta.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 6:07 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Si deve accettare anche che c'è chi non accetta scelte o modi di pensare.
Si deve criticarlo se il nostro senso ci induce alla tolleranza di idee diverse dalle proprie ma sempre mantenendo fede a ció che critichiamo negli altri.
Cmq se una vuol rimanere vergine vorrà  dire che le sfonderemo il culo?
E via andare

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 6:11 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

andreaviola ha scritto:
Cmq se una vuol rimanere vergine vorrà  dire che le sfonderemo il culo?
E via andare

Bel contrasto fra i principi che propugni e la dura realtà  della tua considerazione femminile.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]