o.T. come non mai.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

o.T. come non mai.....

#1 Messaggio da cangaceiro »

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

michia, canga, ma con che cavolo di siti ti diverti tu?...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

il fratellino di rotten..
ottimo prima dei pasti (o anche durante...)

certo che alle 5.50 dle mattino è già  tanto se sono in grado di farmi 1 sega (guardando dell'altro..ovvio)
ma andare su un sito così non sono in grado...

(anhce se sono sempre più convinto che siti del genere facciano molto di più che velox, patenti a punti cazzi e mazzi.....e infatti in più di uno stato le campagne sicurezza stradale sono più impostate in questo senso...)

(in nord europa credo, in cina sicuramente...e anche altrove..)
comunque detto tra noi, dal vivo è decisamente un altro effetto...

vi auguro di non trovarvi mai in situazioni dle genere..e se vi capita mi raccomando sangue freddo...e dopo un bel tranquillante e di corsa a dormire..

(ah..respirate con la bocca se potete...:(....l'odore della morte, forse x motivi umani e psicologici e di predisposizione) è decisamente angosciante....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:(anhce se sono sempre più convinto che siti del genere facciano molto di più che velox, patenti a punti cazzi e mazzi.....e infatti in più di uno stato le campagne sicurezza stradale sono più impostate in questo senso...)
Quella che ho visto in Irlanda (in tv e al cinema prima del film) è a dir poco shockante.... :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

immagino

sarà  stata come quella cinese.... :o

già  di default il giornalismo cinese riesce incredibilmente a stare sulla notiza (incidenti, incendi, c'è SEMPRE una telecamera che arriva subito), inoltre hanno un certo senso di curiosità  morbosa verso il macabro (non è raro vedere un gruppeto di persone osservare in silenzio un po di pezzi di persone..cosa non rara quando un camion passa sopra una bici)
inoltre sono di una invadenza assurda:mi ricordo dopo una inondzione (la notiza arrivó anche in italia) una scuola era stata spazzata via e molti bambini erano morti.
dopo pochissimo era arrivata 1 troupe e aveva intervistato una insegnante in un punto di primo soccorso...lei era LUCIDISSIMA..mi ha impressionato..e la tempestavano di domande (10 minuti di intervista...)
non un cenno di cedimento (cavolo..vedere 30 bambini morire nel fango non credo sia 1 cosa bella)

solo un po alla fine l'ho vista un po scossa

aggiungete poi gli enormi problemi di incidenti stradali che hanno...

mi ricordo un programma molto "pulp" tipo quelgi show americani dove la troupe segue una pattuglia della polizia.
di pomeriggio una bella dose di incidenti stradali (in presa diretta...spess arriva prima la polizia dell'ambulanza) con tanto di spiegazioni in computer grafica (!!) della dinamica dell'incidente....

senza contare le varie bacheche informative per strada (con sangue e morti vari..)

e poi rimarrà  nella mia memoria la risata del mio autista che correva verso di me e voleva farmi vedere il tipo che avevo perso la gamba sotto un camion 500 metri più avanti.(il tutto condito da gesti eloquenti..).... :blankstare: (e ci sta...magari dici, è 1 persona di poca cultura..magari vuol impressionarti..o ha una idea delgi occidentali distorta)
no..perchè la tua collega che parla il tedesco come il cinese e ha vissuto anni in germania e cura il mercato della ditta in tutto il mondo, 5 minti prima vedendoti tornare dal luogo dell'incidente (mi ero rotto di camminare in mezzo ai camion e ero tornato indietro senza vedere..) ti ha appena detto ridendo." SO HAVE YOU SEEN THE BLOOD??"

mi sono evitato la tassita che di fronte a due morti sotto casa mia (un auto ha superato un po troppo arzilla un altra e x evitare un frontale aveva preso 4 bici) faceva il segno "2" con le mani al mio vicino e rideva (assieme agli altri tassisti e passanti..coi morti li a 1 metro)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

Lord Zork ha scritto:michia, canga, ma con che cavolo di siti ti diverti tu?...
minchia,canga,ma con che cavolo ti diverti tu?...

:D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

ioz
Bannato
Bannato

#7 Messaggio da ioz »

'fanculo......
mi ero alzato bene stamani.......accidenti alla mia curiosità ....
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

incredibile..stavo venendo a scrivere un psot legato proprio alla curiosità 

forse è proprio questo che ha permesso all'uomo, come essere vivente, di fare tutto quel che ha fatto (rendetevi conto che esistiamo da pochissimo tempo se ragioniamo x ere geologiche....)

er me anche la curiosità  (un po morbosetta in questa caso) è sintomo di questa incredibile forza che ha l'uomo dentro di se...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

nik978 ha scritto:incredibile..stavo venendo a scrivere un psot legato proprio alla curiosità 

forse è proprio questo che ha permesso all'uomo, come essere vivente, di fare tutto quel che ha fatto (rendetevi conto che esistiamo da pochissimo tempo se ragioniamo x ere geologiche....)

er me anche la curiosità  (un po morbosetta in questa caso) è sintomo di questa incredibile forza che ha l'uomo dentro di se...

nik io guardo siti strani ma te ti fai nei bracci.... :lol: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”