Tra 1 mese poco più potrei fare un viaggio che ha dell'incredibile o comunque fuori dall'ordinario. Il tutto nasce quando ieri è venuto a trovarmi un mio amico dicendomi che per Pasquetta (il 17 Aprile) aveva intenzione di partire per Sibiu, città natale della sua ragazza. Il viaggio mi ha detto che l'avrebbe affrontato in macchina con la sua lei romena, a quel punto mi si sono drizzate le orecchie e gli ho chiesto se c'erano altri posti liberi in auto e lui ha acconsentito. Tra l'altro ci va in macchina perchè una volta arrivato in Romania cambia le auto alla Punto usata presa da un altro nostro amico..ndr

Arrivo a Sibiu, rimango fermo qualche giorno a seconda del gusto della città , poi auto a nolo e via a Timisoara, per poi andare nella regione povera della Moldava e da li dovo essere passato dalle varie cittadine l'arrivo a Chisinau quindi nello Stato della Moldova. E poi cercheró di andare anche in Transnistria sarebbe troppo bello....

A Chisinau mi aspetta (FORSE) un italiano conosciuto su internet prima di Mamaia, cioè prima di questa estate, e che si è trasferito mi ha detto proprio oggi da Bucarest a Chisinau e si è detto disponibile a portarmi in Transnistria dove non ho capito bene se ha una casa o se la vuole comprare, anche se li vigendo il regime comunista mi chiedo come faccia...boh...spero di avere accanto a me il compagno di viaggio di sempre Mister T, altrimenti spero di trovare qualcuno, al limite se non trovo nessuno ci vado da solo anche se girare la Romania da solo ma ancor di più la Moldova e sopratutto la Transnistria mi richiede una certa dose di coraggio.