"noi mandiamo il gas giusto all'Italia, la solità quantità . Ma il gasdotto passa in Ucraina e gli ucraini prendomo più di quell che gli spetta."
Eh sì, li ho conosciuti i ladruncoli ucraini, soprattutto i poliziotti....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
transcrivi la barzelletta del cinese che scopa... è fantastica!SuSEr ha scritto:Non te lo dico, ho l'asse da stiro accanto al PC e ho finito le camicie pulite (e per le donne è importante che l'uomo sia pulito).
PS Ora mi hai fatto venire voglia di guardare Chinatown con J.Nicholson, piuttosto che stirare........
Mica male la tua versione, da leggere è forse meglio di quella originale del film. Prima di trovarla mi sono letto il log della chattata, ad un certo punto non ci capivo più niente
in un paese non uscito da fantasilandia avremmo delle case isolate come si deve, con doppi vetri ed isolante nelle pareti.comunque è curioso che questa diatriba sia nata pochi mesi dopo l'annuncio della costruzione della pipeline, pagata dal'eni, che passando dal mar nero , e di un'altra che raggiungerà la germania via mare senza passare per l'ucraina...SuSEr ha scritto:Che ladri, non possono crepare di freddo onestamente ed educatamente lasciarci il gas che ci serve per avere almeno 20° a casa?