TANTI AUGURONI!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo c'e' da chiedere scusa?1992 - Il Giappone chiede scusa per aver costretto le donne coreane ad avere rapporti sessuali con i soldati giapponesi durante la seconda guerra mondiale.
Ortheus ha scritto:Cazzo c'e' da chiedere scusa?1992 - Il Giappone chiede scusa per aver costretto le donne coreane ad avere rapporti sessuali con i soldati giapponesi durante la seconda guerra mondiale.
Chiavarsi un Coreana e' da eroi, altroche'
Jessica Gayle ha scritto:Grassie ragassuoli, se non era per qualcuno di voi che stamattina mi ha mandato un sms con gli auguri io nemmeno me lo ricordavo![]()
29 anni suonati , sto per essere rottamata , vabbe' faro' del mio meglio fino ad allora
Vabbè...peró una volta il compleanno lo festeggiavi a Roma facendo lo spettacolo, e ora?Jessica Gayle ha scritto:Grassie ragassuoli, se non era per qualcuno di voi che stamattina mi ha mandato un sms con gli auguri io nemmeno me lo ricordavo![]()
29 anni suonati , sto per essere rottamata , vabbe' faro' del mio meglio fino ad allora
Cazzo maje,majestic ha scritto:Ortheus ha scritto:Cazzo c'e' da chiedere scusa?1992 - Il Giappone chiede scusa per aver costretto le donne coreane ad avere rapporti sessuali con i soldati giapponesi durante la seconda guerra mondiale.
Chiavarsi un Coreana e' da eroi, altroche'
Volevo vedere se una di quelle donne fosse stata tua madre....
Avresti detto la stessa cosa??