[O.T.] Addio mio piccolo amico...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Addio mio piccolo amico...
Sto per portare il mio piccolo cane, preso al canile 11 anni fa, a fare l'eutanasia...
Per molti non vorrà dire nulla...e mi scuso se posto qui questa piccola sciocchezza.
Per me ha voluto dire 11 anni di incondizionato affetto ed allegria, gioco e scherzi... 11 anni di piccole gioie che da oggi in poi non potra più darmi...
Ciao cucciolo... e grazie di tutto...
Nel mio piccolo spero di essere stato il "padrone" che volevi.
Un ultima carezza...
Per molti non vorrà dire nulla...e mi scuso se posto qui questa piccola sciocchezza.
Per me ha voluto dire 11 anni di incondizionato affetto ed allegria, gioco e scherzi... 11 anni di piccole gioie che da oggi in poi non potra più darmi...
Ciao cucciolo... e grazie di tutto...
Nel mio piccolo spero di essere stato il "padrone" che volevi.
Un ultima carezza...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
una carezza per tutti e 2.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
io ho pianto 2 volte..a febbraio 2000 x la mia gattona e a novembre x il cagnone...(e ho il sospetto che la morte della gatta abbia accelerato anche la sua)
ti capisco alla perfezione
la gatta è arrivata a casa nel 1982..il cane nell'87..
nel 2000 praticamente avevo passato più della metà della mia vita con loro...
mi dispiace.
ma sono sicuro che se ne andrà serenamente xkè sa che lo hai amato.
ti capisco alla perfezione
la gatta è arrivata a casa nel 1982..il cane nell'87..
nel 2000 praticamente avevo passato più della metà della mia vita con loro...
mi dispiace.
ma sono sicuro che se ne andrà serenamente xkè sa che lo hai amato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sono appena tornato...
Grazie a tutti per i vostri attestati di solidarità , segno se ce ne fosse stato ancora bisogno che questo forum è pieno di belle persone.
Se ne è andato serenamente.
Dal modo in cui mi guardava forse ora so che nel mio piccolo gli ho dato quello che ero capace a dare.
Grazie a tutti di cuore.
Federico
Grazie a tutti per i vostri attestati di solidarità , segno se ce ne fosse stato ancora bisogno che questo forum è pieno di belle persone.
Se ne è andato serenamente.
Dal modo in cui mi guardava forse ora so che nel mio piccolo gli ho dato quello che ero capace a dare.
Grazie a tutti di cuore.
Federico
stessa sorte per il mio cane, due giorni prima di ferragosto, per un tumore enorme al fegato. è un tormento decidere per l'eutanasia: nonostante in questi casi sia la cosa migliore da fare per qualcuno a cui si vuole bene (e speriamo un domani anche per le persone), rimane sempre una sorta di malessere, un senso di impotenza...
ho sofferto molto, 12 anni di vita insieme...liceo, università , metà del dottorato. ancora mi manca, e penso che anche da vecchio mi ricorderó di lui con affetto.
un abbraccio, noakim
ho sofferto molto, 12 anni di vita insieme...liceo, università , metà del dottorato. ancora mi manca, e penso che anche da vecchio mi ricorderó di lui con affetto.
un abbraccio, noakim
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Io ho avuto tanti gatti ma per fortuna non ne ho mai visto morire uno. Il giorno li lascio sempre liberi in giardino per giocare, così quando è il momento non tornano più e "vanno a morire". La consapevolezza di quello che sta succedendo c'è ma il fatto di non vederli soffrire è l'ultimo grande regalo che possono fare.
L'unica cosa che puoi fare è trasformare la tristezza in amore verso un altro animale che di sicuro ti sta aspettando...
Un abbraccione!
L'unica cosa che puoi fare è trasformare la tristezza in amore verso un altro animale che di sicuro ti sta aspettando...
Un abbraccione!

Anche se non ti conosco Noakim voglio farti anche io le mie piu' sincere condoglianze... avendo fatto fare di recente una eutanasia al mio gattino (tumore ai polmoni....?!?!) ti capisco perfettamente; sono stato quasi un mese a soffrire vedendolo deperire giorno dopo giorno, poi una settimana dopo la sua morte ho preso in una colonia la gattina piu' bella del mondo che ora e' con me. Nessuno mi riportera' piu' indietro quel gatto e non lo dimentichero' mai ma con la nuova e' come avere un altro figlio...
di cuore, un abbraccio
Mazzarri
di cuore, un abbraccio
Mazzarri