Cari ragazzi premetto che forse sono un pó ot con la sezione e per cui se quelli del forum mi fanno fuori il topic lo capisco, ma a prescindere dalla mia esperienza che molti di voi conoscono tempi addietro facevo dentro di me questa riflessione. Si sente a giro nei bar, tra gli amici e nei siti internet che la Romania sembra o lo è per davvero la metà ambita di chi viaggia per turismo sessuale in Europa, ma mi dico come mai la Romania è diventata la nazione "principe", la risposta ovvia è perchè uno dice: povertà !ma in Europa ci sono nazioni che economicamente non stanno benissimo o tanto meglio della Romania, o dove gli stipendi non sono tanto elevati tipo: Ungheria, Russia, Moldavia, Bulgaria, Serbia, Albania, Ucraina,Slovacchia. Premetto che di queste nazioni ho girato solo Slovacchia e Ungheria ma mi domando come mai la caccia alle donne principalmente vede la Romania come paradiso?
e una seconda domanda che si ricollega in parte alla precedente: in Italia ci sono locali di lap dance frequentati esclusivamente da ragazze Ungheresi, Romene e Russe, come mai altre nazioni dell'est come quelle altre menzionate sopra sono assenti? Grazie a Tutti!!
ot - Romania, verità , leggenda o mito delle donne dell'est?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Re: ot - Romania, verità , leggenda o mito delle donne dell'
1) Forse si "caccia" anche in altri paesi.cangaceiro ha scritto:Premetto che di queste nazioni ho girato solo Slovacchia e Ungheria ma mi domando come mai la caccia alle donne principalmente vede la Romania come paradiso?
e una seconda domanda che si ricollega in parte alla precedente: in Italia ci sono locali di lap dance frequentati esclusivamente da ragazze Ungheresi, Romene e Russe, come mai altre nazioni dell'est come quelle altre menzionate sopra sono assenti? Grazie a Tutti!!
2) Forse nei locali di lap dance lavorano anche donne dell'est di altre nazionalità .

Re: ot - Romania, verità , leggenda o mito delle donne dell'
La situazione anche per la Romania si sta rapidamente evolvendo. Ho fonti abbastanza attendibili in quanto ho diversi amici che vanno spesso per lavoro.cangaceiro ha scritto:Cari ragazzi premetto che forse sono un pó ot con la sezione e per cui se quelli del forum mi fanno fuori il topic lo capisco, ma a prescindere dalla mia esperienza che molti di voi conoscono tempi addietro facevo dentro di me questa riflessione. Si sente a giro nei bar, tra gli amici e nei siti internet che la Romania sembra o lo è per davvero la metà ambita di chi viaggia per turismo sessuale in Europa, ma mi dico come mai la Romania è diventata la nazione "principe", la risposta ovvia è perchè uno dice: povertà !ma in Europa ci sono nazioni che economicamente non stanno benissimo o tanto meglio della Romania, o dove gli stipendi non sono tanto elevati tipo: Ungheria, Russia, Moldavia, Bulgaria, Serbia, Albania, Ucraina,Slovacchia. Premetto che di queste nazioni ho girato solo Slovacchia e Ungheria ma mi domando come mai la caccia alle donne principalmente vede la Romania come paradiso?
Anche in Romania ci sono ormai posti presi talmente d'assalto dal turismo sessuale sopratutto sulla costa (Mamaia, Neptun, Costanza) ma anche di montagna (Brasov) che ormai si sono inflazionati e di conseguenza si sono riempiti di fate (Professioniste).
Nele città di provincia la situazione è un'po diversa sopratutto per quelle lontane dai centri turistici. Non male Timisoara, Cluc, Napoca, Sibiu.
Qui si puó fare caccia grossa!:DDD
Bisogna stare solo attenti alle truffe e alle discoteche per stranieri da evitare come la peste!:bleh:
- cangaceiro
- Bannato