ot - Romania, verità , leggenda o mito delle donne dell'est?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

ot - Romania, verità , leggenda o mito delle donne dell'est?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Cari ragazzi premetto che forse sono un pó ot con la sezione e per cui se quelli del forum mi fanno fuori il topic lo capisco, ma a prescindere dalla mia esperienza che molti di voi conoscono tempi addietro facevo dentro di me questa riflessione. Si sente a giro nei bar, tra gli amici e nei siti internet che la Romania sembra o lo è per davvero la metà  ambita di chi viaggia per turismo sessuale in Europa, ma mi dico come mai la Romania è diventata la nazione "principe", la risposta ovvia è perchè uno dice: povertà !ma in Europa ci sono nazioni che economicamente non stanno benissimo o tanto meglio della Romania, o dove gli stipendi non sono tanto elevati tipo: Ungheria, Russia, Moldavia, Bulgaria, Serbia, Albania, Ucraina,Slovacchia. Premetto che di queste nazioni ho girato solo Slovacchia e Ungheria ma mi domando come mai la caccia alle donne principalmente vede la Romania come paradiso?
e una seconda domanda che si ricollega in parte alla precedente: in Italia ci sono locali di lap dance frequentati esclusivamente da ragazze Ungheresi, Romene e Russe, come mai altre nazioni dell'est come quelle altre menzionate sopra sono assenti? Grazie a Tutti!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ot - Romania, verità , leggenda o mito delle donne dell'

#2 Messaggio da SuSEr »

cangaceiro ha scritto:Premetto che di queste nazioni ho girato solo Slovacchia e Ungheria ma mi domando come mai la caccia alle donne principalmente vede la Romania come paradiso?
e una seconda domanda che si ricollega in parte alla precedente: in Italia ci sono locali di lap dance frequentati esclusivamente da ragazze Ungheresi, Romene e Russe, come mai altre nazioni dell'est come quelle altre menzionate sopra sono assenti? Grazie a Tutti!!
1) Forse si "caccia" anche in altri paesi.
2) Forse nei locali di lap dance lavorano anche donne dell'est di altre nazionalità .

8)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da dboon »

Alla seconda domanda rispondo: quelle delle altre nazionalita' lavorano nei night :DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: ot - Romania, verità , leggenda o mito delle donne dell'

#4 Messaggio da Black Ice »

cangaceiro ha scritto:Cari ragazzi premetto che forse sono un pó ot con la sezione e per cui se quelli del forum mi fanno fuori il topic lo capisco, ma a prescindere dalla mia esperienza che molti di voi conoscono tempi addietro facevo dentro di me questa riflessione. Si sente a giro nei bar, tra gli amici e nei siti internet che la Romania sembra o lo è per davvero la metà  ambita di chi viaggia per turismo sessuale in Europa, ma mi dico come mai la Romania è diventata la nazione "principe", la risposta ovvia è perchè uno dice: povertà !ma in Europa ci sono nazioni che economicamente non stanno benissimo o tanto meglio della Romania, o dove gli stipendi non sono tanto elevati tipo: Ungheria, Russia, Moldavia, Bulgaria, Serbia, Albania, Ucraina,Slovacchia. Premetto che di queste nazioni ho girato solo Slovacchia e Ungheria ma mi domando come mai la caccia alle donne principalmente vede la Romania come paradiso?
La situazione anche per la Romania si sta rapidamente evolvendo. Ho fonti abbastanza attendibili in quanto ho diversi amici che vanno spesso per lavoro.
Anche in Romania ci sono ormai posti presi talmente d'assalto dal turismo sessuale sopratutto sulla costa (Mamaia, Neptun, Costanza) ma anche di montagna (Brasov) che ormai si sono inflazionati e di conseguenza si sono riempiti di fate (Professioniste).
Nele città  di provincia la situazione è un'po diversa sopratutto per quelle lontane dai centri turistici. Non male Timisoara, Cluc, Napoca, Sibiu.
Qui si puó fare caccia grossa!:DDD
Bisogna stare solo attenti alle truffe e alle discoteche per stranieri da evitare come la peste!:bleh:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da cangaceiro »

A mamaia e Costanza sono stato questa estate ma il prossimo viaggio mio e di Mister T saró nelle montagne romene in culo al mondo!!! :DDD

cmq il topic è serio e vuole una domanda seria per chi ha le conoscenze per farlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”