la serie oltraggio al pudore di Eros.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#1 Messaggio da mig21 »

caro Eros ho visionato il tuo oltraggio al pudore 3.....devo dire che e`molto ben girato e molto eccitante.....le scene di esibizionimo sono incredibili.....natasha elena e soriana hanno avuto un gran coraggio a fare quelle maialate di fronte alla gente......una critichina la farei x la mancanza di qualche scena with penetration di natasha.....ma direi che le scene hard presenti sono moolto spinte e le ragazze moolto sexy e generose.Bravo ottimo lavoro continua cosi.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#2 Messaggio da mig21 »

P.S. ah dimenticavo non credi Eros che 2 scene hardcore siano un po pochine nel film?

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

FIGLIUOLO, IO AVEVO CONCEPITO IL FILM PIU' BELLO DI TUTTI I TEMPI!! LA SCENA CHE HAI VISTO TU, POI UN ALTRA A FIRENZE, DOVE, OLTRE ALL ESIBIZIONISMO IN CITTA', INSIEME A NATASHA E A MICHELLE, ABBIAMO FATTO UN ORGIA APPOGGIATI ALLA MACCHINA, SUL CIGLIO DI UNA STRADA, ALL ENTRATA DI UN PAESE! E INFINE LA BOMBA:
NATASHA A RIMINI CHE SPARA POMPE SUI PEDALO' IN AUTO TRA LO TRAFFICO, SI FA PISCIARE IN BOCCA IN MEZZO ALLA STRADA E SI FA SEGUIRE DA CENTINAIA DI RAGAZZI COMPLETAMENTE NUDA... E CHE TE DEVO DI'? GIURO CHE SAREBBE STATO IL FILM PIU' FORTE MAI REALIZZATO! VERAMENTE SPEDIVO IL VIDEO IN TUTTO IL MONDO ALL ATTENZIONE DELLE PIU' GROSSE DISTRIBUZIONI INTERNAZIONALI! MA MOONLIGHT NON LI HA MONTATI ASSIEME, LAMENTATEVI CON LORO!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#4 Messaggio da mig21 »

si ma sta roba mancante e`andata o andra`a finire nel cesso oppure magari la si puo`vedere in oltraggio 4?

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#5 Messaggio da mig21 »

si ma sta roba mancante e`andata o andra`a finire nel cesso oppure magari la si puo`vedere in oltraggio 4?

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

TI DEVO RISPONDERE 2 VOLTE O BASTA UNA? O BASTA UNA?
SI DOVREBBERO FINIRE SU ALTRI EPISODI DI "OLTRAGGIO" TESORO

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#7 Messaggio da mig21 »

vabbe`sto cazzo di freedomland ogni tanto fa scherzi cmq da quando il mio indirizzo e-mail e`andato a finire su v.i. mi sono arrivati un paio di messaggi sospetti a mio avviso contenenti virus.....ma siccome il freedomland essendo un scatola di plastica non puo`aprire file quindi attaccatevi al cazzo bastardi infettatori ihihihihihi

Chico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2001, 2:00
Località: Toscana

#8 Messaggio da Chico »

Eros,
Se avete girato un Oltraggio anche a Firenze puoi dirmi in che cassetta è/sarà ?

Grazie


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Chico il 2001-05-17 03:09 ]</font>

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

CICO QUANDO VEDI QUELLO CHE ABBIAM COMBINATO A FIRENZE SMETTERAI DI BERE! NON SO QUANDO USCIRA' PERCHE' HA TUTTO IN MANO MOONLIGHT, MA PENSO CHE LORO NE SAPPIANO MENO DI TE...

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#10 Messaggio da Kirov »

A questo punto Eros se non lo pubblicano CITALI PER DANNI....non ho intenzione di perdermi tanto ben di dio....

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#11 Messaggio da mig21 »

ma fammi capire bene eros......se un film contiene roba diciam scottante....potrebbe essere pericoloso distribuirlo?e`reato in italia far circolare delle scene di atti osceni in luogo pubblico?

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

NON LANCIARE IDEEE BALZANE ALLA POLIZIA HERMANO! RAGA MI FATE UN FAVORE? E-MAILATE LA MOONLIGHT E DITEGLIELO:
METTETE PIU' DI DUE SCENE SU OLTRAGGIO!!!
ANCHE PERCHE' DUE TRE O QUATTRO SCENE GLIELO FACCIO PAGARE UGUALE!!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#13 Messaggio da mig21 »

hai ragione eros meglio che non ti arrestano senno' ci tocca passarti da mangiare...nel senso che vai in galera a spese dei contribuenti.....meglio che rimani a casa e continui a scroccare alla mamma eheheh

Ivan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: L\'Aquila

#14 Messaggio da Ivan »

Ciao Erussssssss!
ho visto soltanto il primo "Oltraggio".....davvero eccitante.....questo messaggio soltanto per mandarti un salutone.....visto che in chat non ci si incontra più!!!
A presto, Erus...e buon "lavoro"!!!!
:wink:

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

IVANNNNNNNNNNNNNNN

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”