a lui piace un sacco il culo...ma vah!!....adora JJ

ama la tecnologia....sta ascoltando il nuovo degli Audio Bullys con l'Ipod nano..

..è uno smanettone!!

saluti

...siamo o non siamo una bella coppia?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stai scherzando....Mr Flat è molto più bello e fotogenico di stealthcamminatore ha scritto:a me l'ultima pare la foto di stealth
Trez ha scritto:Ho ritrovato un mio vecchio amico....Flat Eric il bastardo dentro![]()
a lui piace un sacco il culo...ma vah!!....adora JJ![]()
ama la tecnologia....sta ascoltando il nuovo degli Audio Bullys con l'Ipod nano..
..è uno smanettone!!
saluti![]()
![]()
...siamo o non siamo una bella coppia?
...meglio di uno Chanel numero 5....ma io ci metto pure la lingua..sapore intenso, gusto morbido..mmm..come il buon vecchio Michele dello spot del Glen Grant!!!estdipendente ha scritto:Caro trez, hai un muso veramente affusolato![]()
il naso poi mi pare indicatissimo per forma e consistenza a essere infilato in un ano femminile.......![]()
cosa mi dici di quell'afrore emanato da quel delizioso buchetto scuro??
non me ne parlareTrez ha scritto:...meglio di uno Chanel numero 5....ma io ci metto pure la lingua..sapore intenso, gusto morbido..mmm..come il buon vecchio Michele dello spot del Glen Grant!!!estdipendente ha scritto:Caro trez, hai un muso veramente affusolato![]()
il naso poi mi pare indicatissimo per forma e consistenza a essere infilato in un ano femminile.......![]()
cosa mi dici di quell'afrore emanato da quel delizioso buchetto scuro??![]()
![]()