Oggi, aeroporto di Barcellona

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Oggi, aeroporto di Barcellona

#1 Messaggio da gongolo »

Mentre aspettavo il mio volo per Venezia stavo dando un'occhiata al check-in di quello per Praga.
Sembrava di essere alla passerella del FICEB ma in versione da viaggio tante erano le ragazze viste i giorni prima che ora con le loro valigie aspettavano in fila.
Tra tutte spiccava Sylvia Saint che tutte le altre, man mano che arrivavano, correvano a salutare.
vedendola tra tante altre donne di ogni tipo ed età  bisogna dire che fa effettivamente un figurone.
Unico particolare sgradevole un serio problema al controllo dei documenti di alcune ragazze. Due di esse dopo essersi incavolate di brutto si sono messe anche a piangere.
Chissà  cosa era successo.
Spero comunque che alla fine siano riuscite a risolvere i loro problemi ed a partire.
Non vi dico comunque gli sguardi degli altri passeggeri a vedere una concentrazione di figa di questo livello.

A proposito: sarei curioso di sapere quanti vestiti ha Sylvia Saint dato che era vestita esattamente come era arrivata alla Fiera del delta di Venere. :roll:
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Ortheus »

io,all'aeroporto di Roma, al massimo...vedo la Lazio che rientra dalle trasferte.....

Vuoi mettere?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da breglia »

Ortheus ha scritto:io,all'aeroporto di Roma, al massimo...vedo la Lazio che rientra dalle trasferte.....

Vuoi mettere?

8)
Scusate lo svakko...amicoooooooooo mufloneeeee, la prox volta la faresti una fotina a Oddo? :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

Non vi dico la mia esperienza in aereoporto...

anzi, la dico! E apro anche un bel OT apposta!!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Ortheus »

Va bene, va bene.....

alla sola idea di mettermi in posa,vicino a un calciatore,poi premere il tasto del cellulare e scattare la foto, mi vergogno da morire

:DDD

(fine svacco. PerdonaCi Gongolo)

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da breglia »

Ortheus ha scritto:Va bene, va bene.....

alla sola idea di mettermi in posa,vicino a un calciatore,poi premere il tasto del cellulare e scattare la foto, mi vergogno da morire

:DDD

(fine svacco. PerdonaCi Gongolo)

:wink:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

cmq puoi sempre dire che sono per tua figlia, visto che hai l'età  per avere una figlia con gli ormoni già  pazzerelli... :DDD :DDD :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

io agenova quando vado a prendere mio pare becco alfredo biondi
burlando..e soci

addirittura una olta mio padre ha beccato fassino e quest'utlimo lo ha pur eslautato (è cpaitato prendessero l'aereo assieme a volte..)

fassino vs silvia saint......:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”