[O.T.] Chi di voi possiede armi da fuoco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
[O.T.] Chi di voi possiede armi da fuoco
Una curiosità venuta or ora: quanti italiani possiedono armi da fuoco.
Vorrei avere una idea statistica, anche se ovviamente non scientifica, riguardo a un campione eterogeneo come questo, di quanti hanno un arma in casa.
Vorrei avere una idea statistica, anche se ovviamente non scientifica, riguardo a un campione eterogeneo come questo, di quanti hanno un arma in casa.
2 fucili da caccia.
li tengo in casa nell'apposito mobile.
non vado a caccia.
li tengo in casa nell'apposito mobile.
non vado a caccia.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: ot-Chi di voi possiede armi da fuoco
quindi, secondo te, i frequentatori di SuperZeta rappresentano gli italiani?...bellavista ha scritto:Una curiosità venuta or ora: quanti italiani possiedono armi da fuoco.
Quale onore!
Perchè non facciamo anche le prossime politiche con un sondaggio su SuperZeta?...
Comunque non ho nemmeno una pistola giocattolo...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
essendo fortemente limitato dalle liberticide leggi itaGGGliane mi sono dato alle armi da taglio...
a milano ho una discreta collezione di "lame"
anche quelle inutili visto che credo che per girare con una katana ( alla carradine in kill bill ) serva il porto d'armi
a milano ho una discreta collezione di "lame"

anche quelle inutili visto che credo che per girare con una katana ( alla carradine in kill bill ) serva il porto d'armi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sa Merca (ovvero il muggine lesso), e' una specialita' di Cabras (oristano) e io non saprei manco riconoscere un Mugginea,altro che cucinarlo !
al limite,quando capiti dalle mie parti, andiamo insieme a mangiare "Da Renzo" .
Offro io, naturalmente

al limite,quando capiti dalle mie parti, andiamo insieme a mangiare "Da Renzo" .
Offro io, naturalmente

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.