[O.T.] Franco Scoglio non c'ì più

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Franco Scoglio non c'é più

#1 Messaggio da vbman »

Da TgCom

Calcio: è morto Franco Scoglio

Si è sentito male in trasmissione tv

L'allenatore Franco Scoglio è morto, a 64 anni, nella serata di lunedì per un malore che lo ha colto negli studi dell'emittente televisiva genovese Primo Canale. Scoglio si è sentito male dopo un vivace confronto telefonico con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La trasmissione è stata sospesa e sono stati subito fatti intervenire i soccorritori del 118. Ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili.

Il Professore se ne va nell'unico modo in cui forse avrebbe potuto passare a miglior vita: parlando cioè del Genoa, del suo Genoa. La squadra che più di tutte gli è rimasta nel cuore, come era nel cuore di tutti i tifosi genoani, con i quali aveva condiviso due splendidi anni nel 1988 e nel 1989, dove conquista prima la promozione dalla B e poi una brillante salvezza in A.

Il direttore di Primo Canale racconta gli ultimi minuti di vita di Franco Scoglio: "Stava facendo un dibattito civile con Preziosi - racconta Mario Paternosto - con uno scambio di opinioni tra due persone decisamente passionali. Giovanni Porcella (il conduttore del programma, ndr) ha notato che ha reclinato due volte il capo indietro ed ha sospeso la trasmissione. Scoglio si è accasciato sulla sedia e si è tentato di rianimarlo. Sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 ma non c'è stato niente da fare".

Assurdo... :cry:
Ultima modifica di vbman il 03/10/2005, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Poche idee, ma confuse!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da majestic »

:cry: :cry: mi mancheranno i suoi "ad minchiam"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

caz, e almeno quando muoiono, scriveteli bene, i nomi nel titolo del topic. Scolglio...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da breglia »

Spero che adesso Maurizio Mosca, impaurito, sia più misurato nelle sue reazioni...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da vbman »

Squirto ha scritto:caz, e almeno quando muoiono, scriveteli bene, i nomi nel titolo del topic. Scolglio...
Lo so, lo so. Come vedi ho corretto... :evil:

:cry:
Poche idee, ma confuse!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

io spesso guardavo gradinata nord su primocanale...(3 anni fa portavo pur ele pizze in trasmissioni varie la sera..e spesso inccorciavo allenatori claciatori ecc..)

ma da un po ho mollato col calcio.e ieri mi stavo dedicando lla scrittura...

un grande dispaicere, un perosnaggio particolare che ha dato tanto al genoa ed al calcio, anche se a volte non ha sempre preso decisioni a mio parere giuste

condoglianze, ciao prof.:)
Ultima modifica di nik978 il 04/10/2005, 10:09, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Husker_Du »

Mi dispiace molto per il professore. Allenatore mai banale nelle sue esternazioni e capace di portare il calcio in realtà  come Libia e Tunisia.

R.I.P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Diabolik68 »

Condoglianze ad un mio corregionale ma soprattutto ad un grande uomo R.I.P. :(
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

mici74
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da mici74 »

Una persona vera, genuina, gran provocatore come dimenticare i 39 modi di battere un calcio d'angolo o il fatto che il suo Genoa sarebbe andato in Uefa recuperato Rotella s'intende.
In questo calcio così irreale fatto di persone che parlano per frasi fatte, che sono lontani dalle realtà  di tutti i giorni mancherà  uno come te capace di dire la verità  senza aver paura delle conseguenze.
Ora sei lassù ad insegnare il tuo calcio
P.S. Salutami il capitano

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Super Zeta »

Spiace per l'uomo e per la schiettezza dei suoi commenti

Come tecnico era un campione di immotivata boria

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:era un campione di immotivata boria
da che pulpito! :DDD

(mi riferisco al superzazà  del forum, naturalmente, non a quello reale 8) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

Squirto hai troppo ragione! :DDD

mea culpa mea culpa mea maxima culpa... ;)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da chiti »

Indimenticabile e immenso nel cuore di tutti i genoani.

"Parlare, parlare, parlare"...era la litania che riecheggiava sulle gradinate del Pio XII durante gli allenamenti. Insegnava ai suoi allievi, al suo modo, l'arte di esprimersi a parole, oltre che con i piedi. Poco importava se le cose apparivano coincidere, a volte :wink:

Immotivata boria? Era talmente paradossale da essere percepita come ironia anche dai suoi tifosi. Chi di noi non si è mai crogiolato nell'affermazione "Baresi ha imparato a fare il libero guardando giocare Signorini"?

Ciao Prof, buon viaggio.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da radek66 »

:cry: :cry: :cry: :cry:
Grande, grandissimo personaggio. Era anche lui a suo modo uno degli ultimi romantici del pallone.
A me piace ricordarlo al suo esordio in serie A, verso la fine degli anni ottanta, quando alla presentazione della squadra dichiaró: "Quest'anno solo quattro squadre sono superiori al mio Genoa"... Si salvó all'ultima giornata, battendo a Marassi 1-0 l'Ascoli, già  retrocesso da due mesi...
Comunque, avercene di persone così...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Questi personaggi ti fanno amare il calcio, non sono mai banali e ti fanno discutere con passione per questo sport.

Tutti, chi più chi meno, ci stiamo allontanando dal calcio italiano sempre più in mano ai banchieri ed avventurieri.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”