"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
basta che non mi ritrovi la lingua di Maxx sulle chiappe, peró
perchè,la preferivi dentro?
harlock ha scritto:Ma i premi li han dati random o si puó sapere chi ha vinto cosa?
Credo li abbiano messi su un tavolo e poi al via sono partiti tutti gli addetti ai lavori da fondo fiera per cercare di arrivare a prendere qualcosa. Infatti se noti la Kiss ha il premio come miglior performer maschile internazionale e la massaro come miglior fascetta di DVD...
majestic ha scritto:
...la Kiss notevolmente meno...
...anche la Massaro notevolmente meno....
...non capisci un cazzo!!
Pensare che un attimo fa ti ho quotato...
Rex, a studiare!
Che vuoi farci Maj, siamo di altre generazioni....
Io sono più orientato verso tipini così:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
e dove lo tieni nell'armadio?
[/img]
la massaro non ha vinto nessun premio. è stata la kiss che di sua iniziativa ha voluto condividere con lei la sua seconda statuetta. il motivo peró mi sfugge.
GMax ha scritto:la massaro non ha vinto nessun premio. è stata la kiss che di sua iniziativa ha voluto condividere con lei la sua seconda statuetta. il motivo peró mi sfugge.
GMax ha scritto:la massaro non ha vinto nessun premio. è stata la kiss che di sua iniziativa ha voluto condividere con lei la sua seconda statuetta. il motivo peró mi sfugge.
ma no! non avete capito nulla; li hanno distribuiti col sistema della sedia romana e la Jessica M. è arrivata ultima...