CHAT VOCALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#226 Messaggio da sweety »

Mavco Pizellonio ha scritto:cazzo mi sono perso il fede!
..tu niente..io ne avevo due! :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#227 Messaggio da udp1073 »

C'è qualcono in chat?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#228 Messaggio da lordpinceton »

Forse dopo arrivo!

Intanto devo ancora "metabolizzare" l'esperienza di ieri sera! Dopo la telefonata mi sono addormentato, e causa "deformazione professionale" sono andato in un dormiveglia...in cui sentivo come una polifonia in stile fiammingo
( per i non adetti si tratta di musica polivocale in cui più testi vengono cantati da voci diverse, in forme sempre meno intellegibili e simboliche) ma nella mia polifonia, ogni forumista era uno strumento musicale...alle 3,25 mi alzo e inizio a scrivere sul pentagramma pensando alle esperienze condotte su voci registrate da Bruno Maderna e Luciano Berio.
La cosa che mi impressionava era la spazialità . Insomma ciascuno parlava con la sua voce da ambienti diversi, ma per il mio cervello era un unico microfono a cui parlavano da distanze diverse, per cui Canella o Silente erano in lontananza o Mavco davanti.
Scrivendo abbozzi di linee melodiche mi sono incastrato con i contenuti, in poche parole cercando di ripercorrere il filo dei discorsi, mi sono accorto di quante cose dovevo dire a Lord Zork il quale magari non ha colto la mia sorpresa verso una certa località  da lui riferita, e così adesso devo fare degli mp...per concludere i discorsi...in realtà  avevo una montagna di cose da dire e chiedere a Canella...e attendevo il momento buono per farlo.

Infine l'immagine plastica.

Piazza Maggiore Bologna. Crocchi di persone ai 4 angoli che parlano del più e del meno. Mi ricordo che era un bello spettacolo.

Vediamo che si puó fare.

Infine lo confesso io mi sentivo un matusa! C'è un abisso tra i 40enni e i 30enni al giorno d'oggi.

Quando io avevo 30 anni non esistevano i dvd, internet era di pochissimi, il pc di molti, e il cellulare non dato per scontato.

Per darvi l'idea di come gira veloce il mondo!

Mi sono dimenticato di dire a Sweety, che nella mia orchestra immaginaria è il solista ( dato il suo emergere per suoni a me vicini, ed è incredibile l'effetto che fa sentire una veneta in mezzo ai milanesi), che io sono meno maturo di lei...infatti non riesco a risolvere i problemi dei miei genitori, ossia l'età  che avanza. :-D
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#229 Messaggio da udp1073 »

Piazza Maggiore è, ancora oggi, un posto meraviglioso.. anche se Bologna da quando la conosco si è inputridita un sacco!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#230 Messaggio da udp1073 »

Comunque non sentirti matusa perchè vedi i cambiamenti della società ! E' chi non li vede o peggio li rifugge che è un vero matusa! Io il primo cellulare lo ho avuto a 26 anni.. e mi pento ancora oggi di averlo preso!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#231 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:Comunque non sentirti matusa perchè vedi i cambiamenti della società ! E' chi non li vede o peggio li rifugge che è un vero matusa! Io il primo cellulare lo ho avuto a 26 anni.. e mi pento ancora oggi di averlo preso!!!
Il mio problema è che mi sento sempre in ritardo con gli eventi!
Io presi il cellulare intorno al 1999, stufo di pagare mega bollette per chiamare gli altri su un cellulare usando un fisso! Ma io amo tenerlo spento...eheheheeheh...
Vediamo come si mette dopo...perchè dato che ho la tariffa fissa del fisso...per ora ho la linea monopolizzata dalla figlia...la quale quando portai a casa il primo lettore dvd (2005) esclamó: " Era ora...andaiamo subito in videoteca a prendere Screck,,,papino...ti insegno io come si adopera!"...esiste che ora debba litigare con una di 7 anni perchè vuole il cellulare personale? O che voglia la casa per sè perchè vuole fare un pigiama party? Esiste?

Credimi per me ieri è stata una mega novità ! Io non ho mai capito un cazzo di chat, di telefonia multipla...ecc...sono molto reale e poco virtuale... :DDD

Torno dopo!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#232 Messaggio da udp1073 »

Esiste caro mio.. voluto la bici? PEDALARE!!!
Vedrai a 14 quando viene a casa col morosino.. e te sai cosa ha lui per la testa... infatti questa è stata sempre la mia fortuna.. ho la faccia di uno estremamente serio.. non sanno che dietro gli occhi da cucciolo.. in veneto se non ricordo male dite "bronza querta" o simile :)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#233 Messaggio da colpo »

Sharky79 ha scritto:
colpo ha scritto:bella!
quindi al prossimo giro faccio questo numero dal cell 06/622.79.327 , poi 69# e vi becco?
si solo che dal cell magari ti costa troppo.. :-(

niente faccine?? :roll: mettici qualche tua foto... :lol:
http://i11.tinypic.com/507ytmo.jpg

:wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#234 Messaggio da Silente »

Ragazzi, sono sveglia ma non posso di nuovo chiamare Roma! Sono ancora preoccupata per la lunga chiamata di ieri, mica ho fastweb io...
Spero che vi divertiate, tutti.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#235 Messaggio da Lord Zork »

ragazzi, c'è Sil su Scaip...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#236 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lord Zork ha scritto:ragazzi, c'è Sil su Scaip...

tu menti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#237 Messaggio da colpo »

Lord Zork ha scritto:ragazzi, c'è Sil su Scaip...
e in chat chi c'è?
qua da me con scaip stiamo messi male...... :no:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#238 Messaggio da Mavco Pizellonio »

colpo ha scritto:
Lord Zork ha scritto:ragazzi, c'è Sil su Scaip...
e in chat chi c'è?
nessuno...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#239 Messaggio da Lupus Ejacula »

AIUTO HO GLI INCUBI POST FERRAGOSTIANI!!!

Ho sognato che trombavo e in camera girava un uomo (presumio Sharky) che alzava la mano e diceva sempre "PRESENTE"!!!! :):)

(Quaesta la capiscono i presenti dell' altra sera... mano alzata o meno...)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#240 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:Esiste caro mio.. voluto la bici? PEDALARE!!!
Vedrai a 14 quando viene a casa col morosino.. e te sai cosa ha lui per la testa... infatti questa è stata sempre la mia fortuna.. ho la faccia di uno estremamente serio.. non sanno che dietro gli occhi da cucciolo.. in veneto se non ricordo male dite "bronza querta" o simile :)
Già à à  na "Bronsa querta" (brace coperta: il termine trae origine dalla monega, ossia un aggeggio su cui si metteveno le braci per scaldare il letto, molti bambini si scottavano, perchè toccavano la cenere, sotto la cenere stava la brace ardente)

Io già  provo nervoso! Già ....tu non sai...io insegno pianoforte, e quando le allieve arrivano in seconda media...le riempirei tutte di sberle...fanno di quei discorsi, hanno di quegli atteggiamenti...robe da matti...altro che il film Theerteen! Mia moglie dice che saró gelosissimo...di mia figlia...a causa delle mie malefatte di quando io ero adolescente.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”