[O.T.] Calorifero o termosifone?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Calorifero o termosifone?

#1 Messaggio da Paperinik »

E' incredibile come le giornate offrano spunti per prendere in considerazione l'idea del suicidio, o perlomeno episodi che ti portano a pensare quanto una persona possa essere anonima.
Dopo l'umiliazione raccontata in un altro topic (circonvenzione di incapace), oggi, anzi, pochi minuti fà , ho piazzato un'originale figura di merda o presunta tale, che mi ha sbattuto in faccia quanto sia io poco incline alla vita e a tutto ció che la riguarda. Intendiamoci, niente di clamoroso, ma io dalle piccole cose capisco taaaaanto. Saranno seghe mentali, cazzate, ma intanto prendo in considerazione questi episodi e ció che provo. Perche alla fine sono da i piccoli episodi, le sfumature, che si capisce una persona.
Tornavo dal Granducato con la mia fida biziclatta come dicono a Bologna, infilandomi in una strada a senso unico per tagliare visto che ero vicino casa, nella piazzola del bar che mi rimane sulla sinistra, noto che ci stanno 3 fighe, delle quali una sembra dirmi qualcosa. Erano 3 fighe del tipo che evito poiche nelle mie paranoie ho schematizzato le fighe dannose o meno alla mia persona in base all'aspetto esteriore. anzi, le chiamo fighe ma in realtà  quele erano comuni teen "melanzane", ma per me, ahime, erano già  più di quel che potevo sognare.
Insomma, la tizia sembra che mi dica qualcosa, parla rivolta verso me..mi fermo per sentire che vuole (ovviamente nno la conosco) e mi ripete la domanda. Cosa? non ho capito un cazzo, sono mezzo sordo...mi avvicino con la biziclatta ma niente, sono sordo e pure idiota. Al che penso "ora mi manda affanclo" ma evidentemente la fanciulla ha buon cuore, sorride e mi ripete la domanda, che francamente no avevo capito nemmeno l'ennesima volta.
Mi chiede qualcosa del tipo: "Ma tu dici calorifero o termosifone?" Al che mi viene spontaneo chiedermi: Ma ho capito bene? Continua: "Termosifone, vero?". Preso nel panico per non far figure di merda con la prima figa della mia vita penso, "ora dico il contrario di ció che ha detto così faccio il figo" e le dico: "No, calorifero" anche se non só cosa stracazzo significasse sta cosa. E lei: "Ah beh allora bravo, sei un grande!" o qualcosa di simile, e si rivolta verso le altre 2 che erano dietro. A quel punto che faccio? Niente, tento di rimettere la biziclatta nella giusta direzione, se non che a momenti mi sfracello al suolo. E me ne vado, rimuginando...
Probabilmente un altro non avrebbe perso occasione per attaccar discorso con la topa, ma io a queste cose, come ho scritto all'inizio di tutto ció, non ci sono portato. Ho avuto pure la sensazione che le tope siano rimaste deluse del mio comportamento, non dico che si aspettavano che le sodomizzassi all'istante (cosa che non mi sarebbe parsa il vero), ma perlomeno un saluto, qualcosa di me che magari anche se poco, le sarebbe rimasto. E invece il niente.

Perche ho scritto tutto ció? Perche più passa il tempo, più si fà  in me l'idea che non troveró mai la tipa giusta per me, questo episodio (al di là  della cazzata di situazione) e il mio comportamento ne sono un ulteriore dimostrazione. Il mondo è pieno di Canga e puttanieri vari, un mondo che mi và  un pó stretto, ma magari da qualche parte ci sarà  pure qualche altro papero...sempre che non si sia suicidato.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

ma chiedere loro se facevano anal ...nooo??? figura di merda per figura di merda almeno mi sarei tolto la soddisfazione :wink:
Certo che se una delle tre avesse risposto affermativamente...eheh diventava bella la storia.
Su su Paperastro non abbatterti o menartela troppo, ricordati che stai ancora indietro nei post, quindi non farti strane idee, e vedrai che la tua Trixie ci sta in giro.
Ma certo che a me mai successo che mi fermassero per chiedermi si dice....porc... :evil:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

Suvvia, non si puo' essere sempre sempre in tiro, sempre attenti ai minimi segnali di disponibilita' femminile... un po' di distrazione e' solo umana.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Squirto »

Radiatore ? :)

papero, la prossima volta che ti ricapita (eh si, capita tutti i giorni di essere fermati per una domanda come quella :DDD ) puoi lanciarti in una disquisizione sui due termini:

"tu dici calorifero o termosifone?"

"be', calorifero. è molto più elegante. letteralmente vuol dire "portatore di calore". Il suffisso "fero" viene dal latino: fero, fers, tuli, latum, ferre..."

"uh.."

"Si, è come Lucifero, l'angelo portatore di luce, che si ribelló a Dio...ma questa è un'altra storia".

"oh..."

"Termosifone invece è un termine che unisce 'sifone' al concetto di temperatura. Il sifone non è altro che un condotto a forma di U rovesciata per addurre un liquido da un serbatoio a un altro."

"ih...?"

"Si, molto meglio calorifero."

:)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da pierpierotwo »

le potevi spiazzare remixando il tutto..
..calosifone..o termorifero...
......successo garantito.....
:lol:
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Victor Von Doom »

secondo me han preso il primo coglione che passava per chiedergli sta minkiata.
Sarebbe successo a molti. o a tutti.
certo che se fossero state magari straniere, per ringraziarti ti facevano una pompa in strada :D

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da breglia »

pierpierotwo ha scritto:le potevi spiazzare remixando il tutto..
..calosifone..o termorifero...
......successo garantito.....

Secondo me tu sei prorpio Antonio Albanese... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

Victor Von Doom ha scritto: certo che se fossero state magari straniere, per ringraziarti ti facevano una pompa in strada :D
:DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da cytherea »

Papero, sto cercando per te il testo del Flauto Magico di Mozart in italiano, per copiarti quello che dice Papageno a proposito di una futura presunta fidanzata...
I tuoi pensieri somigliano molto a quelli di Papageno, che nel corso della vicenda, trova la sua Papagena!!! Quindi non temere!!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da fiatAGRI »

cytherea, MARTAFLAVIZZATI!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da cytherea »

fiatAGRI ha scritto:cytherea, MARTAFLAVIZZATI!!!
Mi manca la Papera!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

CYTHEREA, DEFLAUTOMAGICIZZATI !!!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:

CYTHEREA, DEFLAUTOMAGICIZZATI !!!

Ma no!!! ma no!!!

Ho appena cominciato!!!

:P

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Squirto »

CYTHEREA, "SMETTITI" !!! :)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:CYTHEREA, "SMETTITI" !!! :)
Appena mi passa il raffreddore giuro che MI SMETTO!!!

:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”