Estdipendente sei ancora vivo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Estdipendente sei ancora vivo?
Dicono che il tornado adesso sta passando proprio da te...
Ce l'hai la maschera subacquea??
Ricordati che io ho fatto da Verona a Budapest via Zagreb sotto nubrifagio, quindi posso parlare... E' un miracolo che non sono uscito di strada di notte con i camion nella corsia opposta in strade piccole con buche ai 110Km/h....................... Quando passavano i camion mi riempivano di acqua sul vetro tanto che ci volevano 10 secondi prima di vederci di nuovo... E intanto vai di aquaplaning...
Ma io sono bravo a guidare, mica come Lunardi e certa gente che lavora in FIAT... Puri caproni
Ricordati che io ho fatto da Verona a Budapest via Zagreb sotto nubrifagio, quindi posso parlare... E' un miracolo che non sono uscito di strada di notte con i camion nella corsia opposta in strade piccole con buche ai 110Km/h....................... Quando passavano i camion mi riempivano di acqua sul vetro tanto che ci volevano 10 secondi prima di vederci di nuovo... E intanto vai di aquaplaning...
Ma io sono bravo a guidare, mica come Lunardi e certa gente che lavora in FIAT... Puri caproni
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Re: Estdipendente sei ancora vivo?
ROMè!!!Romeo ha scritto:Dicono che il tornado adesso sta passando proprio da te...
dimentichi la telecamera!
hihihih
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
-
- Storico dell'impulso
vivo e in buona salute caro romeo........sono contento che ti preoccupi della mia salute....cmq il n. di tel. della bonazza di blava non lo mollo
qui non e' stata cosi' tragica, semplicemente ha piovuto non stop per una settimana. oggi e' un filo meglio. cmq estate over, direi quest'anno non c'e' stata estate..............non importa la mia stagione preferita e' cmq l'autunno.

qui non e' stata cosi' tragica, semplicemente ha piovuto non stop per una settimana. oggi e' un filo meglio. cmq estate over, direi quest'anno non c'e' stata estate..............non importa la mia stagione preferita e' cmq l'autunno.
Anch'io preferisco questo tipo di tempo: soprattutto se c'è stato un lungo periodo di siccità comq questi mesi in Italia.estdipendente ha scritto:vivo e in buona salute caro romeo........sono contento che ti preoccupi della mia salute....cmq il n. di tel. della bonazza di blava non lo mollo![]()
Mi fa piacere che la situzione a Praga non sia male, peró attenzione che le alluvioni avvengono anche quango il terreno è saturo d'acqua e quindi non riesce più a smaltire le forti piogge.
La bonazza è quella che ho conosciuto anch'io a Bratislava ??

Ricapitolando: alluvione in Svizzera ed est europa, in Itaglia poca acqua ma molta grandine...Romeo ha scritto: Anch'io preferisco questo tipo di tempo: soprattutto se c'è stato un lungo periodo di siccità comq questi mesi in Italia.
Mi fa piacere che la situzione a Praga non sia male, peró attenzione che le alluvioni avvengono anche quango il terreno è saturo d'acqua e quindi non riesce più a smaltire le forti piogge.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ricapitolando: alluvione in Svizzera ed est europa, in Itaglia poca acqua ma molta grandine...Romeo ha scritto: Anch'io preferisco questo tipo di tempo: soprattutto se c'è stato un lungo periodo di siccità comq questi mesi in Italia.
Mi fa piacere che la situzione a Praga non sia male, peró attenzione che le alluvioni avvengono anche quango il terreno è saturo d'acqua e quindi non riesce più a smaltire le forti piogge.sti cazzi Romeo spero che tu non speri altro perchè ho già il secchio pronto