http://bjpov.com/trailers/twins.wmv
Da questo sito: www.bjpov.com
Gli altri quì: www.skintraffic.com/site.php
Chi sono?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo che me le ricordo...Ivane ha scritto:io avevo immaginato altre due gemelle..forse mi potete aiutare a ricordarmele..erano in una serie di cumonherface...avevano le treccine e succhiavano di brutto, erano biondine..ve le ricordate?
se avessi il dvd aggiustato scrivevo gia i nomi....erano cosi bone quelle dueRex_Sinner ha scritto:Certo che me le ricordo...Ivane ha scritto:io avevo immaginato altre due gemelle..forse mi potete aiutare a ricordarmele..erano in una serie di cumonherface...avevano le treccine e succhiavano di brutto, erano biondine..ve le ricordate?![]()
Bella scena quella, peccato che alla fine una sembrava allergica allo sperma nella pioggia finale... Un cumswap ci sarebbe stato proprio bene...
Ora non mi ricordo il nome, se mi viene in mente o recupero il video da chissà quale HD te lo posto...
AAAAAAZZO!!!Rex_Sinner ha scritto:Sapevo di chi stavi parlando ancor prima di vedere il video...
Sono Cali Marie e Cherish, gemelline di 19 anni (dichiarati) che imperversano nel mondo dell'hard dall'anno scorso...
Qui qlc titolo:
Anal Teen Tryouts 6
Anal Twins
Cum Stained Casting Couch
Goo Girls 16
Perfect Specimens 2
Pigtail Cuties 2
Sex With Young Girls 7
Sennó le puoi trovare in rete, su jizzbomb.com per dire il primo che mi viene in mente...
Sul mulo ci sono molte scene, sul torrente ci sono anche dei file con più scene zippate insieme...
Buon divertimento!