Paperinik ha scritto:Maroni: Fazio un capro espiatorio
eccerto, proprio i leghisti parlano che se non era per fazio avevano la loro banca padana in fallimento (anzi non so neanche se siano ancora a posto con quella faccenduola).
leggendo il corsera di questi giorni se questa e' la classe dirigente "moderna" comincio a rimpiangere seriamente il vecchio cuccia ed angelli che si faceva mantenere dallo stato con interventi pesantissimi ma almeno se lo spedivi in giro per il mondo faceva la sua porca figura da signore.
A leggere i furbetti del quartierino mi e' venuta davvero la depressione: pazienza uno come gnutti il bresciano che ha sempre un "cazzo" in bocca (nel senso di parolaccia) o il tamarrone romanesco del ricucci che in certi punti ti fa anche sganasciare (per non piangere), ma da uno uno come fiorani che guida un polo bancario di tutto rispetto ti aspetteresti una capacita' di dialogo ben diversa da quella che s'e' letta: ma neanche alle elementari sono a quei livelli.
cmq carina anche la sputtanata a tronchetti provera: ho l'impressione che i bresciani e i vari concertisti con quote telecom la pagheranno salata l'anno prossimo
Non so voi, ma visti questi personaggi se gli olandesi ce la fanno a comprarsi antonveneta quasi quasi sposto da loro il conto bancario: ho la certezza che i bancari olandesi sono un paio di spanne piu' alti di questi compagnucci del capitalismo nostrano.