ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
a parte il travao meravigliao fatemi capire un attimo...
c'è jessicona in un film EVIL ANGEL ( non dico mica pizza e fichi la Casa kalifuckingforniana con la C maiuscola ) rocco o non rocco menebattoilculo ...
se si ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO direbbe un grande...
qui i complimenti sono sentitissimi e non certo di rito o di zerbinaggio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Lo sapevo già da un pó di tempo..........ma porco cazzo vedere un uomo che succhia il pisello ad un altro, scusa Maurizio, a me non garba..anke se la Jessica fa anal....ma non con Rocco ndr...
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"