Dio non è contro il sesso orale se...
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Dio non è contro il sesso orale se...
... si ingoia il seme.
In questi tempi dove il clericalismo bacchettono torna alla carica su tutti i fronti (resta ancora oggi impareggiabile il titolo del Manifesto "Il pastore tedesco" alla nomina di Ratzinger al soglio di Pietro) é interessante questa "lettura" della Bibbia.
http://213.215.144.81/dagosex/articoli/ ... 18145.html
www.sexinchrist.com
DIO NON è CONTRO IL SESSO ORALE SE SI INGOIA IL SEME
"CANTICO DEI CANTICI": "MI SIEDO E DOLCE è IL FRUTTO AL MIO PALATO"
NECESSITà€ DELL'INGOIO -ONAN CON L'ONANISMO NON C'ENTRA NIENTE...
In rete c'è un sito piccolo piccolo. A questo indirizzo, www.sexinchrist.com, non troverete altro che due pagine che intendono spiegare come i divieti di praticare sesso orale o anale siano libere e fallaci interpretazioni della Bibbia.
Non più tardi dello scorso 16 marzo, è stato infatti messo in rete l'articolo "Oral Sex in Accordance with God's Will" (Il sesso orale secondo il volere di Dio).
Abbiamo deciso di tradurlo per voi, invitando chi ha voglia e conosce l'inglese, di studiarsi anche il breve saggio sul sesso anale:
Come quello anale, il sesso orale è soggetto a grandi confusioni e disaccordi tra i fedeli. C'è chi dice che si tratta di una pratica innaturale, perché Dio non vuole che la nostra bocca sia usata in quel modo. Altri la associano alle depravazioni sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come potete leggere nelle Scritture, nessuna di queste due interpretazioni ha fondamento.
Non solo. Il sesso orale offre in realtà dei benefici che sono di particolare importanza per i cristiani: consente una prevenzione naturale contro gravidanze non desiderate e può essere una valida alternativa a pratiche pre-matrimoniali per coloro che vogliono mantenersi vergini fino alle nozze.
Non c'è niente nella Bibbia che proibisca il contatto orale-genitale. Sbagliando, il sesso orale è stato assimilato alla sodomia e ai peccati sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come abbiamo visto parlando di sesso anale, questi argomenti non sono validi perché i peccati dei sodomiti erano specificamente omosessuali e/o non consensuali.
Non c'è motivo per cui questo possa essere utilizzato per combattere atti eterosessuali e sesso orale per reciproco piacere. Al contrario, la Bibbia contiene alcuni riferimenti favorevoli al sesso orale. Alcuni in forma poetica, altri più espliciti.
"Dolce è il suo frutto al mio palato"
Nelle discussioni cristiane sul sesso orale, il Cantico dei Cantici è quello citato più frequentemente come esempio di un'allusione all'atto nelle Scritture:
Come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto fra i giovani. Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo e dolce è il suo frutto al mio palato. (Cantico dei Cantici 2:3)
Mentre il precedente passaggio fa riferimento alla fellatio, quello che segue può essere letto come una metafora del cunnilingus:
Levati, aquilone, e tu, austro, vieni, soffia nel mio giardino, si effondano I tuoi aromi. Venga il mio diletto nel suo giardino e ne mangi i frutti squisiti. (Cantico dei Cantici 4:16)
Ancora, il Cantico dei Cantici, sprona gli amanti a bere liberamente una dal corpo dell'altro:
Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. Mangiate, amici, bevete; inebriatevi, o cari. (Cantico dei Cantici 5:1).
Questa lettura delle Scritture descrive il sesso orale sia come una atto naturale - mangiare - che come una gioiosa espressione di amore, passione e legame sessuale tra un uomo e una donna.
Il seguente passaggio del Nuovo Testamento, spinge i partner a essere "benevoli" una con l'altro, che può essere esteso a praticare sesso orale come parte del loro dovere reciproco e verso Dio:
(...) Chi è sposato si preoccupa (...) come possa piacere alla moglie (...) La donna sposata (...) come possa piacere al marito. (Prima lettera ai Corinzi 7:33)
Non solo sottintende che sesso orale tra uomo e donna è accettabile e desiderabile, ma come vedremo, la Bibbia arriva a specificare la necessità di praticarlo fino in fondo, per essere chiari, ingoiando l'emissione maschile.
La necessità dell'ingoio - il peccato di disperdere il seme
Molti di noi hanno familiarità con la Biblica storia di Onan, il cui peccato contro Dio era quello di eiaculare il seme sul terreno.
Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. (Genesi 38:9)
Questo passaggio della Genesi, è stato tradizionalmente utilizzato per condannare la masturbazione. Ma se lo leggiamo con maggiore attenzione, ci appare chiaro che lo scenario non ha nulla a che fare con essa.
Onan non si stava masturbando: stava copulando con la moglie del fratello (e secondo il disegno di Dio aveva un buon motivo per farlo). Il suo peccato fu quello di uscire fuori (coitus interruptus) e eiaculare a terra piuttosto che nella donna.
Lo fece per non metterla incinta. Ma avrebbe potuto evitare l'Ira del Signore (e la condanna a morte), semplicemente facendo sì che la donna praticasse sesso orale e ingoiasse il suo seme. Questo avrebbe evitato la gravidanza e la dispersione del seme che era un offesa agli occhi di Dio.
Ma a parte il caso estremo di Onan, quanto è considerato peccato sprecare il seme? Il Vecchio Testamento lo inserisce in altri atti impuri che incontrano la disapprovazione di Dio: L'uomo che avrà avuto un'emissione seminale si laverà tutto il corpo nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Ogni veste e pelle su cui vi sarà un'emissione seminale, dovrà essere lavata nell'acqua e sarà immonda fino a sera. (Levitico 15:16-17)
Eiaculare su sé stessi o sui vestiti, costringe a profonde pulizie personali. è ovvio che un modo semplice per evitare la perdita del seme è che la partner pratichi una fellatio e lo ingoi. Alla luce di queste scritture, fare sesso orale e poi non ingoiare l'emissione sembra quasi impensabile.
A parte ingoiare il seme per prevenirne la dispersione, ingerirlo può avere benefici spirituali, come vedremo. Anche se il Vecchio Testamento fa riferimento all'amaro dello sperma (Farà bere ala donna quell'acqua amara. [Numeri 5:24]), il Nuovo Testamento mette l'atto del consumare l'eiaculazione in una luce molto più positiva. Nel passaggio che segue, Gesù parla alla donna di Samaria del dono dell'"Acqua viva"
Gesù le rispose: "Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: ‘dammi da bere', tu stessa gliene avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva". Gli disse la donna: "Signore, tu non hai un mezzo per attingere, e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest'acqua viva?" (...) "Signore, gli disse la donna, dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua". Gesù le disse: "Vai a chiamare tuo marito e poi torna qui" (Giovanni 4:10-16)
"Acqua viva" in questo contesto si riferisce allo sperma, che è letteralmente il fluido da cui nasce la vita. Come indica il Cristo, bere "L'acqua viva", provvede al riempimento spirituale dell'anima. Quando la donna chiede a Gesù dove può trovare questa "acqua", lui le dice di cercare suo marito, chiaramente invitandola a praticargli una fellatio e ingoiare il suo seme.
In conclusione, possiamo dire che le Scritture sostengono e persino incoraggiano il sesso orale tra coppie eterosessuali. Inoltre, la Bibbia sostiene che debba essere praticata fino in fondo (l'orgasmo) dalla partner femminile, che deve ingoiare il seme del maschio.
Questo per prevenire la perdita del seme che è un affronto a Dio. Inoltre, ingerirlo è anche motivo di arricchimento spirituale per la donna.
Il sesso orale ha anche il beneficio di prevenire gravidanze indesiderate e aiuta le coppie a soddisfare i loro stimoli sessuali preservando la castità fino al matrimonio. Per queste ragioni, le donne e gli uomini cristiani, dovrebbe sentirsi a loro agio inserendo il sesso orale nella loro vita sessuale in accordo col volere di Dio.
In questi tempi dove il clericalismo bacchettono torna alla carica su tutti i fronti (resta ancora oggi impareggiabile il titolo del Manifesto "Il pastore tedesco" alla nomina di Ratzinger al soglio di Pietro) é interessante questa "lettura" della Bibbia.
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DIO NON è CONTRO IL SESSO ORALE SE SI INGOIA IL SEME
"CANTICO DEI CANTICI": "MI SIEDO E DOLCE è IL FRUTTO AL MIO PALATO"
NECESSITà€ DELL'INGOIO -ONAN CON L'ONANISMO NON C'ENTRA NIENTE...
In rete c'è un sito piccolo piccolo. A questo indirizzo, www.sexinchrist.com, non troverete altro che due pagine che intendono spiegare come i divieti di praticare sesso orale o anale siano libere e fallaci interpretazioni della Bibbia.
Non più tardi dello scorso 16 marzo, è stato infatti messo in rete l'articolo "Oral Sex in Accordance with God's Will" (Il sesso orale secondo il volere di Dio).
Abbiamo deciso di tradurlo per voi, invitando chi ha voglia e conosce l'inglese, di studiarsi anche il breve saggio sul sesso anale:
Come quello anale, il sesso orale è soggetto a grandi confusioni e disaccordi tra i fedeli. C'è chi dice che si tratta di una pratica innaturale, perché Dio non vuole che la nostra bocca sia usata in quel modo. Altri la associano alle depravazioni sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come potete leggere nelle Scritture, nessuna di queste due interpretazioni ha fondamento.
Non solo. Il sesso orale offre in realtà dei benefici che sono di particolare importanza per i cristiani: consente una prevenzione naturale contro gravidanze non desiderate e può essere una valida alternativa a pratiche pre-matrimoniali per coloro che vogliono mantenersi vergini fino alle nozze.
Non c'è niente nella Bibbia che proibisca il contatto orale-genitale. Sbagliando, il sesso orale è stato assimilato alla sodomia e ai peccati sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come abbiamo visto parlando di sesso anale, questi argomenti non sono validi perché i peccati dei sodomiti erano specificamente omosessuali e/o non consensuali.
Non c'è motivo per cui questo possa essere utilizzato per combattere atti eterosessuali e sesso orale per reciproco piacere. Al contrario, la Bibbia contiene alcuni riferimenti favorevoli al sesso orale. Alcuni in forma poetica, altri più espliciti.
"Dolce è il suo frutto al mio palato"
Nelle discussioni cristiane sul sesso orale, il Cantico dei Cantici è quello citato più frequentemente come esempio di un'allusione all'atto nelle Scritture:
Come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto fra i giovani. Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo e dolce è il suo frutto al mio palato. (Cantico dei Cantici 2:3)
Mentre il precedente passaggio fa riferimento alla fellatio, quello che segue può essere letto come una metafora del cunnilingus:
Levati, aquilone, e tu, austro, vieni, soffia nel mio giardino, si effondano I tuoi aromi. Venga il mio diletto nel suo giardino e ne mangi i frutti squisiti. (Cantico dei Cantici 4:16)
Ancora, il Cantico dei Cantici, sprona gli amanti a bere liberamente una dal corpo dell'altro:
Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. Mangiate, amici, bevete; inebriatevi, o cari. (Cantico dei Cantici 5:1).
Questa lettura delle Scritture descrive il sesso orale sia come una atto naturale - mangiare - che come una gioiosa espressione di amore, passione e legame sessuale tra un uomo e una donna.
Il seguente passaggio del Nuovo Testamento, spinge i partner a essere "benevoli" una con l'altro, che può essere esteso a praticare sesso orale come parte del loro dovere reciproco e verso Dio:
(...) Chi è sposato si preoccupa (...) come possa piacere alla moglie (...) La donna sposata (...) come possa piacere al marito. (Prima lettera ai Corinzi 7:33)
Non solo sottintende che sesso orale tra uomo e donna è accettabile e desiderabile, ma come vedremo, la Bibbia arriva a specificare la necessità di praticarlo fino in fondo, per essere chiari, ingoiando l'emissione maschile.
La necessità dell'ingoio - il peccato di disperdere il seme
Molti di noi hanno familiarità con la Biblica storia di Onan, il cui peccato contro Dio era quello di eiaculare il seme sul terreno.
Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. (Genesi 38:9)
Questo passaggio della Genesi, è stato tradizionalmente utilizzato per condannare la masturbazione. Ma se lo leggiamo con maggiore attenzione, ci appare chiaro che lo scenario non ha nulla a che fare con essa.
Onan non si stava masturbando: stava copulando con la moglie del fratello (e secondo il disegno di Dio aveva un buon motivo per farlo). Il suo peccato fu quello di uscire fuori (coitus interruptus) e eiaculare a terra piuttosto che nella donna.
Lo fece per non metterla incinta. Ma avrebbe potuto evitare l'Ira del Signore (e la condanna a morte), semplicemente facendo sì che la donna praticasse sesso orale e ingoiasse il suo seme. Questo avrebbe evitato la gravidanza e la dispersione del seme che era un offesa agli occhi di Dio.
Ma a parte il caso estremo di Onan, quanto è considerato peccato sprecare il seme? Il Vecchio Testamento lo inserisce in altri atti impuri che incontrano la disapprovazione di Dio: L'uomo che avrà avuto un'emissione seminale si laverà tutto il corpo nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Ogni veste e pelle su cui vi sarà un'emissione seminale, dovrà essere lavata nell'acqua e sarà immonda fino a sera. (Levitico 15:16-17)
Eiaculare su sé stessi o sui vestiti, costringe a profonde pulizie personali. è ovvio che un modo semplice per evitare la perdita del seme è che la partner pratichi una fellatio e lo ingoi. Alla luce di queste scritture, fare sesso orale e poi non ingoiare l'emissione sembra quasi impensabile.
A parte ingoiare il seme per prevenirne la dispersione, ingerirlo può avere benefici spirituali, come vedremo. Anche se il Vecchio Testamento fa riferimento all'amaro dello sperma (Farà bere ala donna quell'acqua amara. [Numeri 5:24]), il Nuovo Testamento mette l'atto del consumare l'eiaculazione in una luce molto più positiva. Nel passaggio che segue, Gesù parla alla donna di Samaria del dono dell'"Acqua viva"
Gesù le rispose: "Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: ‘dammi da bere', tu stessa gliene avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva". Gli disse la donna: "Signore, tu non hai un mezzo per attingere, e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest'acqua viva?" (...) "Signore, gli disse la donna, dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua". Gesù le disse: "Vai a chiamare tuo marito e poi torna qui" (Giovanni 4:10-16)
"Acqua viva" in questo contesto si riferisce allo sperma, che è letteralmente il fluido da cui nasce la vita. Come indica il Cristo, bere "L'acqua viva", provvede al riempimento spirituale dell'anima. Quando la donna chiede a Gesù dove può trovare questa "acqua", lui le dice di cercare suo marito, chiaramente invitandola a praticargli una fellatio e ingoiare il suo seme.
In conclusione, possiamo dire che le Scritture sostengono e persino incoraggiano il sesso orale tra coppie eterosessuali. Inoltre, la Bibbia sostiene che debba essere praticata fino in fondo (l'orgasmo) dalla partner femminile, che deve ingoiare il seme del maschio.
Questo per prevenire la perdita del seme che è un affronto a Dio. Inoltre, ingerirlo è anche motivo di arricchimento spirituale per la donna.
Il sesso orale ha anche il beneficio di prevenire gravidanze indesiderate e aiuta le coppie a soddisfare i loro stimoli sessuali preservando la castità fino al matrimonio. Per queste ragioni, le donne e gli uomini cristiani, dovrebbe sentirsi a loro agio inserendo il sesso orale nella loro vita sessuale in accordo col volere di Dio.
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
- camminatore
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- Iscritto il: 08/09/2001, 2:00
a me sembra un ammasso di puttanate sullo stile di quelle che dicono i testimoni di genova quando predicono la fine del mondo.
vatti a fare un bel ditale nel culo; il tuo cervello ne trarrà giovamento.
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"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
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- Super Zeta
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il bello delle sacre scritture (un po tutte) è che se uno vuole puó convincersi che si dica tutto e il contrario di tutto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
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INGOIA!!!
E' DIO CHE TE LO ORDINA!!!!

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Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
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- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
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x camminatore andrebbe rovesciato:donegal ha scritto:Camminatore, parli per esperienza personale ?camminatore ha scritto:
vatti a fare un bel ditale nel culo; il tuo cervello ne trarrà giovamento.
"vatti a fare un bel ditale nel cervello; il tuo culo ne trarrà giovamento".
Camminatore, scusa la volgarità ma sai com' è l' educazione comunista...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
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- Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
- Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
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Re: Dio non è contro il sesso orale se...
...e in tutti gli altri casi si va all'inferno?sandrino ha scritto:... si ingoia il seme

quindi...
1) se si viene fuori: primo girone

2) se si viene in bocca ma poi sputa: secondo girone

3) se si fa un facial: ultimo girone

allora sono perdutamente dannatooooooo


"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19
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- Piantadinoci
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- Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)
Mah... continuo a pensare che se esiste un Dio che guarda ogni giorno come l'uomo evolve il proprio ingegno per scoprire nuovi modi per trarre piacere dal corpo che Egli ha creato per noi...
Secondo me se la ride soddisfatto alla grande...
Secondo me se la ride soddisfatto alla grande...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
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