Due labbra rosse, carnose. Una voce calda e seducente. Nina, una donna abbandonata e rinata.
Dopo cinque anni Isabella Ferrari torna sul grande schermo diretta da suo marito Renato De Maria in Amatemi.
Nina, annunciatrice in un grande supermercato, viene improvvisamente lasciata dal marito. I giorni dell'abbandono sono dolorosi ed estremi, ma il giorno del suo compleanno Nina rinasce e comincia un nuovo percorso fatto di uomini diversi, ma soprattutto di una nuova consapevolezza di sè.
Nel suo percorso di ricerca di sè, Nina incontra molti uomini: Davide (Marco Cocci), il ragazzo che ruba libri , l'istruttore di jogging (Giampaolo Morelli), il pr (Valerio Mastandrea), un uomo sposato (Marco Giallini) e un affascinante sconosciuto (Branko Duric). Le sono accanto due donne, l'amica Giulia (Donatella Finocchiaro) e Camilla (Camilla Filippi).
''A me non è mai capitato di andare a letto con un uomo e il giorno dopo non ricordarlo più - ha detto Isabella Ferrari - forse anche per colpa della mia educazione cattolica. Ho conosciuto donne che lo hanno fatto e penso che una parte della leggerezza e della morbidezza di questo personaggio mi sia rimasto addosso''.
[
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
barcode ha scritto:Ma è diventata attrice?
Ha imparato a recitare?
..........non direi, fa solo film che li vedono 4 gatti da anni, era decisamente meglio ai tempi dei "sapori di mare"...almeno era carina..la recitazione era un di +...che non c'era....ma poi si è messa in testa di fare l'impegnata....grandi risultati direi..se non fosse per le grandi fiction tv sarebbe un'emerita sconosciuta...
avevo letto "da sbirra" come qualcos'altro, nel titolo... deformazione?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Chi la ricorda, giovanissima e superfiga, in "Dagobert"?
O in "Fracchia contro Dracula"?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Isabella Ferrari in una foto di scena del film «Amatemi» di Renato De Maria in uscita nel fine settimana. Nel cast anche Pierfrancesco Favino, Donatella Finocchiaro, Branko Duric, Marco Cocci. (Ansa)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)