voglio antonellona su blacks on blondes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
voglio antonellona su blacks on blondes
secondo me sarebbe adattissima
se parli della Del Lago credo che un film con un attore negro l'abbia già fatto........una scena e stop....
Beh in effetti se riuscisse a entrare nel cast di uno dei film di Lex Steele....ne farebbe di strada....magari si guadagnerebbe pure nomination importanti agli AVN USA.....
Cazzo appena la vedo glielo propongo, ormai le ultime cartucce deve spararle bene......puó mica + tirarsela tanto come Jess
Beh in effetti se riuscisse a entrare nel cast di uno dei film di Lex Steele....ne farebbe di strada....magari si guadagnerebbe pure nomination importanti agli AVN USA.....
Cazzo appena la vedo glielo propongo, ormai le ultime cartucce deve spararle bene......puó mica + tirarsela tanto come Jess
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
x la clerici non posso farci niente x la del lago ecco qui

qui l'intervista
http://www.deltadivenere.com/ultimate/s ... ellago.asp

qui l'intervista
http://www.deltadivenere.com/ultimate/s ... ellago.asp

la Del Lago il film l'ha fatto, insieme a Sexy Luna e due semi-mandinghi (semi, perchè erano abbastanza lontani dai livelli di Lexx....), mi pare che il titolo avesse a che fare con le segretarie o qualcosa del genere....scena senza infamia e senza lode ....la Clerici peró si è rifatta di recente, mai topic aperto due anni fa fu così lungimirante !!!!!!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il film si chiama Passione Nera e nella prima scena ci sono Antonella Del Lago e Sexy Luna con due neri.......
la scena non è male secondo me a parte il doppiaggio in spagnolo.........
il film ormai ha qualche anno ma lei è veramente una bomba, un po' di cellulite ma porca come poche.......
la scena non è male secondo me a parte il doppiaggio in spagnolo.........
il film ormai ha qualche anno ma lei è veramente una bomba, un po' di cellulite ma porca come poche.......
it's not easy to be me.......
NO ! Si è rifatto con i neri !!!! Non è uscito con l'animatore del club med di 15 anni meno di lei ? L'avrà strapazzata per bene...o il contrario ?Jpp ha scritto:la Clerici cosa si è rifatta? le zinne?
Ho sempre trovato le tette rifatte della Del Lago abbastanza oscene...
Sulle tette della Del Lago non sono d'accordo....lei è eccessiva così e così va bene.....ed è vero, è difficile vedere porche in action credibili come lei, senza contare che non è neanche una cogliona....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione