Prima di continuare con Brat volevo chiedervi anche un altro consiglio, prima di andare a Brat uscivo con una ragazza conosciuta in un gruppo in cui mi ci aveva portato un mio collega, questa era carina di viso e alta 1.87 cm, una sera ci sono riuscito ad andarci a cena fuori ma quando poi l'ho appartata in macchina mi diceva che mi considerava un amico

...una sera che siamo usciti tutti insieme c'era anke una tipa con l'occhio guercio a strabico come vogliamo dire, fisicamente non è grassa ma neanche come Alessia Fabiani, ha peró delle Tette davvero enormi tanto che proprio oggi io ed il mio collega ridevamo dicendo che è la Sierra Bianca, questa tipa ha un carattere molto diverso da quella alta 1.87, cioè se la spilungona è molto timida lei è piuttosto entrante e quando siamo andati tutti a giocare a bowling nonostante quella fosse la prima sera in cui ci siamo visti diceva chefacevo skifo a giocare e poi il sabato successivo diceva, mentre eravamo a cena dal cubano, che ero un maiale, poi quando ero a Bratislava mi messaggiava ma non le rispondevo perchè non avevo voglia di spendere soldi e non mi interessava perchè di viso è normale ma l'occhio è proprio guercio come si dice a Firenze, poi anke quando sono tornato un sabato mi ha chiesto se c'ero alla sera ma ero tornato giovedì e non avevo voglia di uscire e non abbattuta del doppio rifiuto mi ha rimandato ieri un messaggio per dirmi se c'ero per uscire, gli ho chiesto perchè tanta insistenza e dice che le farebbe piacere rivedermi perchè è da tanto che non ci vediamo ma saranno 2 settimane forse 3, anche se intende di vederci insieme agli altri amici in comune, ha 5 anni meno di me è del 82. Pensando alle enormi tette mi eccita ed immagino che spagnole ci possa nascere degne della carrington ma l'occhio guercio ho paura di quello che possano pensare chi mi vede insieme a lei magari andando al cinema, oppure i miei genitori o se incontro con lei mio fratello per me genera imbarazzo anche se razionalmente so che non è colpa sua se è così e che non per questo va scartata tutta, penso che se gli chiedo di uscire ci esca ma mi sentirei a disagio rispetto ad uscire con una normale non so se a voi potrebbe generare il solito tipo di imbarazzo.