come si lecca una passera !?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da bladerunner65it »

non facciamo i presuntuosi; leccare una passera è facile; ma farlo bene è un altro paio di maniche :grin:

tempo fa, volutamente :wink: sono riuscito a chattare in una chat lesbica; non l'ho fatto da infiltrato spacciandomi per donna ma con rispetto chiedendo lumi a coloro che veramente lo sanno fare bene (vecchia ma pur sempre valida è la frase "solo una donna sa veramente cosa piaccia ad un'altra donna).

Non vorrei rovinare la descrizione fattami da una simpaticissima ragazza lesbica; il suo racconto sembrava una poesia; ho provato a metterlo in pratica ed il trattamento è stato molto apprezzato :smile: :smile: :smile:

diró soltanto i punti essenziali (fermo restando che ogni donna puó godere in modo diverso anche in tale pratica).

quattro erano i punti essenziali del suo racconto :

1) partire da lontano, passarci vicino con la bocca, far finta che si sta andando proprio li' ed invece ritardare per un pó
aggirandosi nei paraggi solo sfiorandola:
l'eccitazione aumenterà  esponenzialmente
2) usare l'alito dolcemente sulla passera
alternando l'alito caldo a quello fresco
(provate prima a soffiare sulla vostra mano da diverse distanze per capire cosa intendeva)
3) passare alla fase vera e propria :
non dimenticando di baciarla (la passera !)
con dolcezza, alternando lingua e baci, lingua e baci ecc (per un bel pó...facciamole contente queste splendide creature...)
4) fase finale : puntare direttamente sul clitoride ma non leccandolo a casaccio : usando la punta della lingua (tipo vipera)
per toccarlo direttamente, un tocco dopo l'altro sempre e solo con la punta della lingua: a detta dell'amica lesbica l'orgasmo era assicurato e sconvolgente.

è tutto, gradirei consigli e commenti (soprattutto da parte del gentil sesso)

con un po' di umiltà  noi maschiacci scopriremo che non ci siamo mai posti più di tanto il problema; perlomeno la nostra donna non penserà  "ma come lecca male costui..."

ciao
blade

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da caligola »

Tecnica sopraffina, quella che descrivi, ma c'è bisogno di portarsi dietro un manuale. Non è preferibile improvvisare e assecondare quei messaggi (gemiti, smorfie, sospiri) che lei inevitabilmente manda? Peraltro in questo modo si puó leccare anche altro, non solo la passera!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

Grazie Blade!
Mi sono sempre considerato un buon praticante ma, come si dice, c'è sempre molto da imparare!!!

bangkoker
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da bangkoker »

A parte l'ovvia assenza del clito che ride, vale anche per il buchino posteriore!!???

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da camminatore »

In data 2001-10-tempo fa, volutamente :wink: sono riuscito a chattare in una chat lesbica;
non e' che puoi scrivere l'indirizzo di questa chat ?? :smile:))

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

CARO BLADE SEI UNA VERA LAMA !!!!!!!!!!!!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Confessor »

a voi dopo quanto tempo comincia a far male la mascella ? :smile:

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-17 20:44, camminatore scrive:
non e' che puoi scrivere l'indirizzo di questa chat ?? :smile:))
[/quote]

semplicemente la chat di jumpy.
ci sono stanze create dagli utenti, la lesbo non manca mai (a dire il vero non la frequento da mesi puó essere che qualcosa sia cambiato)

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da sarah »

Ci sono tanti consigli che si potrebbero dare... per esempio che l'uomo metta in bocca un pó di mentine per l'alito molto concentrate. Chi ha detto, infatti, che l'effetto balsamico funzioni solo nella gola?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Natasha Kiss »

Per quanto riguarda il parere della sottoscritta sono più propensa a dar ragione a caligola.
Secondo me le cose da manuale, preparate e studiate, sanno tutto di meccanico. Personalmente preferisco e prediligo l'improvvisazione. IN TUTTO!!!

KISS KISS

Anastassja
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da Anastassja »

Non è detto che una lesbica sia più brava di un maschietto nella nobile arte del cunnilinguo. Il fatto di possedere una *farfallina* non vuol dire che la si sappia usare. Diciamo che ognuna sa usare la propria.
I gusti variano da persona a persona. Succede anche ai maschietti di avere preferenze del tutto personali: sia nella masturbazione che nella fellatio (pompino, va) c'è a chi piace un movimento lento e leggero e chi predilige una stretta forte e decisa, chi un ritmo regolare e chi frenetico, chi ama infierire sul glande e chi l'ha troppo sensibile e lo sfiora appena...
Così per noi femminucce: c'è quella che ama la lingua forte e dura e chi un frullìo lieve come l'ala di una farfalla, chi adora sentire i denti e chi invece preferisce sentirsela aspirare, chi non disdegna essere penetrata con la lingua e chi invece vuole sentirla solo sulla clitoride.
Come suggerisce caligola, il trucco consiste nel seguire i segnali inviati dalla partner (sospiri, mugolii, gemiti). Se si fa attenzione a quel bellissimo linguaggio, non è difficile diventare un grande leccatore.

Anastassja

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da Anastassja, che aveva probabilmente frainteso lo spirito del thread]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Anastassja il 2001-10-18 09:59 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

Personalmente sono una grande estimatrice del cunnilinguo, che amo condire (da sadicissima Mistress :grin: ) con cosette tipo *frustate sulla schiena del malcapitato, in modo da mischiare i suoi gemiti di dolore ai miei mugolii di piacere, in un crescendo che esplode con urla mie (di godimento) e sue (di sofferenza)*.
Che dire... Sti cazzi? :grin:

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da caligola »

Grazie Natasha, mi fai sognare!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da MATT HARDCORE »

eheh, allora, senza chiedere ad una lesbica, il mio istinto mi aveva già  portato a praticare tutti questi bei dettagli. Consiglio mio... quando siete sulla clito, evitate ripetitività . Le donne ci si abituano subito, meglio tenerle sempre in tensione. Provate a descrivere con la lingua delle immaginarie lettere dell'alfabeto o numeri proprio lì... :smile: Sollecitazioni diversificate garantite!

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

LA PROSSIMA VOLTA GLI SCRIVO TUTTA LA CANZONE "ONE" VEDIAMO CHE SUCCEDE.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”