julia taylor
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
julia taylor
ciao a tutti, qualcuno sa che fine a fatto la bellissima julia taylor?
Re: julia taylor
la H, questa sconosciuta...pongomaiale ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa che fine a fatto la bellissima julia taylor?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
le ultime notizie mi dicevano che ti cercava, ma, per uno stupido equivoco, aveva perso il tuo numeropongomaiale ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa che fine a fatto la bellissima julia taylor?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
io l'ho vista di recente in "furious fuckers", produzione di rocco.Jpp ha scritto:Bellissima a mio parere, l'ho vista recentemente in Colpi di Pennello con due attori famosi, e mi sembra anche di averla vista in Claudia's Holiday se non sbaglio...
Anyway qualcuno mi sa dire il film o la scena in cui ha dato del suo meglio questa attrice?
non so se sia il suo meglio, ma in "sempre nel culo" (che romantico il titolo) ci da dentro un bel po'.
cmq il film che hai visto tu si chiama "colpo di pennello" , è un amatoriale che ho fatto tempo fa

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
http://www.egafd.com/forum/read.php?f=4&i=26314&t=26313pongomaiale ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa che fine a fatto la bellissima julia taylor?
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
I'll be your mirror, reflect what you are.
-
- Nuovi Impulsi
Satana in autobus ha scritto:Dopo 3 anni di assenza è tornata, in un ottimo video
http://adultbay.org/super-tight-2/
Secondo Iafd non era mai andata via.

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
-
- Veterano dell'impulso
Adorabile donna.
Fortunatamente, anche se il fisico leggermente ne risente, gira ancora.
Fortunatamente, anche se il fisico leggermente ne risente, gira ancora.