(O.t) vi riescono le prenotazioni on-line?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
(O.t) vi riescono le prenotazioni on-line?
Mi riferisco all'acquisto di biglietti aerei (Skyeurope) e trenitalia, entrambi mi danno server out, è la prima volta che provo a prenotare on-line ma sembra che la cosa non sia semplice,uso I.E. 6.0 e firewall abbassati. a voi tutto ok?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
soffriggere la pancetta a parte con un po' di origanoSuper Zeta ha scritto:canga è veramente stupefacente la quantità di utilizzi che fai del forum
la ricetta della carbonara ancora non ce l'hai chiesta?
uovo sbattuto con parmigiano in terrina non fredda con pepe, meglio se pepe verde
mantecare il tutto tenendo la terrina calda ma evitando che l'olio della pancetta "frigga" l'uovo che deve rimanere liquido ma non sbobba

Trova il sillogismo della vita
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Visionando il log del server incriminato pare che Canga vada alla pensione Marinella a Bratto!
Al ritorno sono pronti racconti impestati di figa e numeri acrobatici.....in cuor suo sà che mangiare la carbonara, in una pensioncina, accompagnato dal picchiettio delle dentiere di "avvenenti" sciure milanesi non sia il massimo.
Cangaceiro Ripigliati!!!!!
Al ritorno sono pronti racconti impestati di figa e numeri acrobatici.....in cuor suo sà che mangiare la carbonara, in una pensioncina, accompagnato dal picchiettio delle dentiere di "avvenenti" sciure milanesi non sia il massimo.
Cangaceiro Ripigliati!!!!!

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Storico dell'impulso
purtroppo temo di doverti avvisare che il biglietto dell'autobus che ti portera' in centro costa ben 12 corone........ti consiglio di stanziare preventivamente questo importante investimento al fine di non sottrarre risorse fondamentali alla ricerca delle discoteche di periferia.......cangaceiro ha scritto:Sì c'è l'ho fatta a prenotare sia l'aereo che il pulman che il treno tutto bene vado a Bratislava e torno per 73€ mica male, no???:-)
Illuminaci quanta cotanta pecunia sarebbero 12 corone?estdipendente ha scritto:purtroppo temo di doverti avvisare che il biglietto dell'autobus che ti portera' in centro costa ben 12 corone........ti consiglio di stanziare preventivamente questo importante investimento al fine di non sottrarre risorse fondamentali alla ricerca delle discoteche di periferia.......cangaceiro ha scritto:Sì c'è l'ho fatta a prenotare sia l'aereo che il pulman che il treno tutto bene vado a Bratislava e torno per 73€ mica male, no???:-)
Trova il sillogismo della vita
Prevedo che verrà impietosamente pelato in qualche ufficio Cambioestdipendente ha scritto:purtroppo temo di doverti avvisare che il biglietto dell'autobus che ti portera' in centro costa ben 12 corone........ti consiglio di stanziare preventivamente questo importante investimento al fine di non sottrarre risorse fondamentali alla ricerca delle discoteche di periferia.......

(ora non vorrei peró che aprisse un topic apposito