BUDAPEST
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
BUDAPEST
Ciao a tutti,
domani parto per BUDAPEST e gentilmente vorrei sapere se qualcuno mi puó dare delle dritte sui locali da frequentare o quelli da evitare.....ve ne sarei molto grato.
Grazie comunque e buon fine anno
domani parto per BUDAPEST e gentilmente vorrei sapere se qualcuno mi puó dare delle dritte sui locali da frequentare o quelli da evitare.....ve ne sarei molto grato.
- SuperBlasta
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Budapest
Nel centro di Budapest ne trovi parecchi ma per tutti vale un consiglio "occhio al portafoglio".
Non intendo al possibile furto ma al conto che ti presentano alla fine.
Meglio scegliere la ragazza e portarla in albergo se questo è quello che cerchi.
Lungo la starda trovi loschi personaggi che anche in italiano ti spingono ad entrare nel loro locale promettendo il massimo del divertimento.
In merito agli spettacoli puó capirate di vedere rapporti sessuali completi (ma è raro il coinvolgimento del pubblico).
Purtroppo non mi ricordo i nomi dei locali migliori...
Non intendo al possibile furto ma al conto che ti presentano alla fine.
Meglio scegliere la ragazza e portarla in albergo se questo è quello che cerchi.
Lungo la starda trovi loschi personaggi che anche in italiano ti spingono ad entrare nel loro locale promettendo il massimo del divertimento.
In merito agli spettacoli puó capirate di vedere rapporti sessuali completi (ma è raro il coinvolgimento del pubblico).
Purtroppo non mi ricordo i nomi dei locali migliori...
- cangaceiro
- Bannato
Re: BUDAPEST
ciao, io e 2 miei amici ci siamo stati quest'estate.
citta' bellissima e donne bellisime!
pero' fai attenzione ai tipi che ti fermano nella via centrale, la Vaci Utca (spero si scriva cosi').
uno di questi, si fa chiamare Mario lo scopatore, parla benissimo l'italiano e ti invita ad entrare in un locale vicino.
rifiutati perche' e' una fregatura colossale!!!!
locale triste, ragazze ancora piu' tristi e grande inculata finale dal punto di vista economico.
pensa che stavo avvisando un gruppo di italiani appena entrati di stare in guardia e dal nulla e' spuntato all'improvviso l'uomo piu' grande del mondo (era veramente muscolosissimo) il quale in malo modo ci ha chiesto di uscire subito.
ovvio che non ha dovuto ripeterlo due volte...
tornando alla tua domanda, noi abbiamo chiesto ai gestori di un ristorante italiano in fondo alla solita Vaci Utca i queli ci hanno consigliato un posto che poi si e' rivelato molto buono.
non e' un vero e proprio locale in quanto era un semplice appartamento pieno di belle fanciulle.
per arrivarci i gestori hanno prima chiamato la' per avvisare poi hanno dato le indicazioni ad un taxista
il mio aiuto puo' solo essere quaesto anche perche' ci siamo rimasti solo 3 giorni.
ciao e buon divertimento!
Gio
citta' bellissima e donne bellisime!
pero' fai attenzione ai tipi che ti fermano nella via centrale, la Vaci Utca (spero si scriva cosi').
uno di questi, si fa chiamare Mario lo scopatore, parla benissimo l'italiano e ti invita ad entrare in un locale vicino.
rifiutati perche' e' una fregatura colossale!!!!
locale triste, ragazze ancora piu' tristi e grande inculata finale dal punto di vista economico.
pensa che stavo avvisando un gruppo di italiani appena entrati di stare in guardia e dal nulla e' spuntato all'improvviso l'uomo piu' grande del mondo (era veramente muscolosissimo) il quale in malo modo ci ha chiesto di uscire subito.
ovvio che non ha dovuto ripeterlo due volte...

tornando alla tua domanda, noi abbiamo chiesto ai gestori di un ristorante italiano in fondo alla solita Vaci Utca i queli ci hanno consigliato un posto che poi si e' rivelato molto buono.
non e' un vero e proprio locale in quanto era un semplice appartamento pieno di belle fanciulle.
per arrivarci i gestori hanno prima chiamato la' per avvisare poi hanno dato le indicazioni ad un taxista
il mio aiuto puo' solo essere quaesto anche perche' ci siamo rimasti solo 3 giorni.
ciao e buon divertimento!
Gio
gheroppa72 ha scritto:Ciao a tutti,
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
La telefonata non era a vostro favore, era per prendere la percentuale dal locale... quindi ció che avete pagato nel locale era "rincarato" dalla tassa "amici del ristorante"....giobe70 ha scritto:per arrivarci i gestori hanno prima chiamato la' per avvisare poi hanno dato le indicazioni ad un taxista
A chiedere consigli in giro (soprattutto ai tassisti) si prendono delle belle inculate... Menomale che vi siete divertiti cmq....

sicuramente il taxista una percentuale se l'e' intascata perche' ci ha accompagnato fin dentro all'appartamentoma questo accade in tutti i posti.Rex_Sinner ha scritto:La telefonata non era a vostro favore, era per prendere la percentuale dal locale... quindi ció che avete pagato nel locale era "rincarato" dalla tassa "amici del ristorante"....giobe70 ha scritto:per arrivarci i gestori hanno prima chiamato la' per avvisare poi hanno dato le indicazioni ad un taxista
A chiedere consigli in giro (soprattutto ai tassisti) si prendono delle belle inculate... Menomale che vi siete divertiti cmq....
ma non era nulla rispetto alla fregatura (sia economica che fighesca) del giorno prima...

riguardo ai gestori del ristorante, non penso che serva loro per vivere.
sicuramente si sono fatti 3 nuovi clienti fissi la prox volta che torneremo a Budapest...

ciao
Gio
-
- Primi impulsi
Confermo il pericolo della vati utcha, si fanno abbordare con astuzia e leggerezza anche belle ragazze che parlano bene l'italiano, anche loro portano in locali da dove non ne uscite spendendo meno di 100 eur a consumazione, e a nulla vale non avere il contante, anzi il rischio è ancora maggiore, fate la massima attenzione poi ad un ocale dove per accedere si deve salire con un ascensore esterno, quello è l'apoteosi della fregatura.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se fai un cerca trovi un mio vecchio topic dove c'è una "guide to budapest" by estdipendente ( mica cazzi oh!!!
)...
consiglio spassionato evita ogni cazzata pseudoturistica ( a meno che tu non abbia qualche giro di starlet ovv.
) e aggirati di notte con aria da maniaco nella zona della "josef utca"... vedrai un pó la "budapest da pere" ( e non mi riferisco alle tette ovv.
)

consiglio spassionato evita ogni cazzata pseudoturistica ( a meno che tu non abbia qualche giro di starlet ovv.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
possono ammazzarti?pongoespingo ha scritto:Confermo il pericolo della vati utcha, si fanno abbordare con astuzia e leggerezza anche belle ragazze che parlano bene l'italiano, anche loro portano in locali da dove non ne uscite spendendo meno di 100 eur a consumazione,e a nulla vale non avere il contante, anzi il rischio è ancora maggiore , fate la massima attenzione poi ad un ocale dove per accedere si deve salire con un ascensore esterno, quello è l'apoteosi della fregatura.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Forse non ti ammazzano (anzi sicuramente, sennó chi li paga?Julio taylor ha scritto:possono ammazzarti?pongoespingo ha scritto:Confermo il pericolo della vati utcha, si fanno abbordare con astuzia e leggerezza anche belle ragazze che parlano bene l'italiano, anche loro portano in locali da dove non ne uscite spendendo meno di 100 eur a consumazione,e a nulla vale non avere il contante, anzi il rischio è ancora maggiore , fate la massima attenzione poi ad un ocale dove per accedere si deve salire con un ascensore esterno, quello è l'apoteosi della fregatura.

-
- Storico dell'impulso
cocktail da 60 euro a praga....ma siete matti?oddio ogni tanto cocktail da 60 euro ne bevo anch'io...sono caldi, un po' salati, hanno un odore caratteristico e escono direttamente dal cespuglietto della cameriera...pero' sono eccezioni, perdio mica siamo tutti donald trump...Rex_Sinner ha scritto:Forse non ti ammazzano (anzi sicuramente, sennó chi li paga?Julio taylor ha scritto:possono ammazzarti?pongoespingo ha scritto:Confermo il pericolo della vati utcha, si fanno abbordare con astuzia e leggerezza anche belle ragazze che parlano bene l'italiano, anche loro portano in locali da dove non ne uscite spendendo meno di 100 eur a consumazione,e a nulla vale non avere il contante, anzi il rischio è ancora maggiore , fate la massima attenzione poi ad un ocale dove per accedere si deve salire con un ascensore esterno, quello è l'apoteosi della fregatura.) ma sanno essere molto convincenti. In una night a Praga ho visto il solito pirla che ordina senza nemmeno guardare il listino prezzi. Ordina un cocktail da 60 euro!!! Quando arriva il conto lui dice che non ha dietro i soldi per pagare, la cameriera va a chiamare il buttafuori (2 metri per 150 chili) che lo accompagna sul retro. Dopo 5 minuti tornano indietro, uno molto contento, l'altro un po' meno. Cmq poi il pirla è rimasto lì tutta la notte ed è pure andato a peripatetiche. Ci ho anche fatto amicizia (era uno sfigato svedese lì per lavoro) ma ha solo detto che "lo hanno convinto"...

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Rex_Sinner ha scritto:In trappole mangia-turisti 60 euro non sono neanche tantissimi...
E sono errori che poi si pagano... L'importante è non ripeterli una seconda volta!
a Praga sono veramente tanti, anche se ormai anche lì tutto viaggia molto velocemente al rialzo.
A buda io ho schivato solo perchè messo sul chi vive da un post di un'americano su un'altro forum, al tipo in questione, che aveva fatto esplicito riferimento all'ascensore come identificativo del locale, hanno fumato circa 8 o 900 eur per 6 cocktail fra lui e la ragazza.
queste sono abilissime a farsi abbordare e infatti ho abbordato, ma quando ho offerto loro di chiacchierare ad un bar e loro accettando mi hanno condotto all'ascensore ho fatto la fuga del cavallo morto accusando un malessere intestinale tanto improvviso quanto devastante

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia raga a costo di passare per l' "uomo di mondo" ( che non sono
)....
TUTTO il puttaname dell'est si gestisce con due semplici domande:
quanto costa? quanto tempo?
eddai cazzo leggo scene fantozziane...
se poi volete fare i "figaioli da night" cazzi vostri peró

TUTTO il puttaname dell'est si gestisce con due semplici domande:
quanto costa? quanto tempo?
eddai cazzo leggo scene fantozziane...
se poi volete fare i "figaioli da night" cazzi vostri peró

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”