richiesta x Fabrizio (e per altri lettori di Videoimpulse)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
richiesta x Fabrizio (e per altri lettori di Videoimpulse)
dato che la rivista , purtroppo , è morta indi non si puó sperare in un "servizio arretrati"e che il progetto di un "archivio Videoimpulse" online a pagamento è fallito , ti chiedo se riesci in qualche modo tu , o qualche altro forumista , a farmi avere (chiaramente non chiedo niente gratis) l'hard History sulla Hedman e la Carolina Spagmoli Story
- Warren Worthington III
- Primi impulsi
Pimpipessa ha scritto:ce li ha tutti!!!
penso...
Ne ricordo alcuni di stupendi, tra cui uno di Lilli Carati, scritto proprio da Fabrizio!!!
Gli hard history erano incentrati, più che sulle gesta artistiche dei personaggi, sulle loro vite al limite del romanzo...
Chiedo a Fabrizio, se possibile, di postare almeno i migliori, salvo problemi di copyright, farebbe un grosso piacere a molti!
Pimpi, pensaci tu!

Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"
- Warren Worthington III
- Primi impulsi
Pimpi, hai chiesto?:DDD
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"