Io adoro che Baby Letta si è preso sotto la sua ala Giggino ma non Conte, che è comunque un docente universitario. Per non parlare di Fratoianni, che in quanto a populismo non è tanto diverso dai 5S e non mi pare fosse particolarmente draghiano.giorgiograndi ha scritto: ↑14/09/2022, 9:03Schede elettorali arrivate e almeno non c'e' il volantino del PDdboon ha scritto: ↑09/09/2022, 13:21[Scopri]Spoilergiorgiograndi ha scritto: ↑08/09/2022, 12:27Qualcuno vive all'estero?
A me le schede elettorali non sono nemmeno ancora arrivate...
0:23
Ma in compenso sono incazzato come una iena.
Visto il duello Meloni - Letta sul corriere, mi ero convinto a votare italia sovrana e popolare e... non li posso votare, il simbolo non e' presente sulle schede elettorali perche', da quello che ho leggo online, non sono riusciti a raccogliere le firme necessarie all'estero. 250 firme in ognuna delle 4 circoscrizioni estere, che sembrano poche ma, in realta', in 30 giorni, sarebbe stata un'impresa anche per il PD
Per la cronaca mancano questi simboli: Italia Sovrana e Popolare, Italexit, Unione Popolare, Vita, Alternativa per l’Italia
tutti i partitini "anti-sistema"
Si sono fatti un legge apposta a Maggio che esenta i partiti di governo dal raccogliere le firme, paraculi
In compenso, c'e' il simbolo del bibitaro che e' esentato dalla raccolta firme perche' si e' preso dentro Centro Democratico.
Quindi questa sera mi faccio 4 ricerche so chi ha sostenuto tutte quelle normative fasciste come greenpass, coprifuoco e nazi-deliri vari e gli daro' il mio voto, fosse anche la Meloni.
In tal proposito mi sento in conflitto. Ho quasi sempre votato PD (non nel 2018, ché votai +Europa), ma Letta si è confermato essere un inetto, anzi, sembra che stia facendo di tutto per far vincere Meloni.
In pratica non so se votare il PD tappandomi il naso o se dare un voto di protesta a Unione Popolare. Ma il voto di protesta ai partitini vaganti è sempre inutile, e lo stesso De Magistris non è che mi stia particolarmente simpatico.