[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9931 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:
Hesher ha scritto:ragazzi scusate tra one e ps4 sarei orientato sulla prima (regalo a nipote novenne): soprattutto per i joypad, dopo il disastro dei ds3, convenite?
grazie a tutti :-)
Ah guarda se il ds3 ti ha fatto cacare questo ds4 ti farà passare le giornate in bagno.
Perché?
Gli analogici fanno SCHIFO.
Anzi, peggio che schifo.
Ho giocato ad UFC tipo 4 giorni ed erano DISTRUTTI, tanto che ho dovuto tenere quel joypad per ufc e comprarmene uno nuovo per gli altri giochi.
Quello della One invece ce l'ho integro e perfetto dal 22 novembre 2013, tutta un'altra storia.
Secondo me i controller per la console di casa Microsoft sono i migliori.

Più resistenti ma anche più manegevoli e comodi da usare.

Io con quello della 360 ci gioco pure sulla PS3 grazie ad un adattatore.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9932 Messaggio da Nonno Libero »

Verissimo, i controllero x360 3 zone sono i migliori.
Comunque ho giocato 1 ora buona a the order 1886, graficamente è mostruoso, meglio di Ryse (parliamo ovviamente di console), ottimo doppiaggio e anche un ottima trama, però più che un gioco sembra un film… Nel senso che in 1 ora di gioco ho visto più filmati che giocato, davvero troppe troppe cutscene.
Nelle sezioni di gameplay non è male, se avete giocato ai gears of war o avete visto dei video è identico, con i tasti direzioni si cambiano armi, con cerchio si va in copertura, con x si scavalca, con quadrato si ricarica e con triangolo ci si cura quando veniamo feriti gravemente, e triangolo anche per picchiare i nemici corpo a corpo, L2 si mira, R2 si spara, R1 fuoco secondario e L1 non ricordo.
Comunque la mia opinione, 70 euro non li vale manco per il cazzo, ancora ancora 30 ci sta, ma sapendo quello che si va incontro.
Se volete giocare, cambiate gioco, se volete un film più che un gioco e volete una grafica e una trama come se ne vedono poche, prendetelo, ma sempre a prezzo ridotto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9933 Messaggio da Capitanvideo »

Insomma, a distanza di quasi un anno e mezzo si conferma la Boring Generation.

Il salto tra Nes e Snes non stravolse, ma fioccavano idee nei gameplay.

Il salto Snes - Psx ci portò ad una rivoluzione completa, col 3D a farla da padrone. Basti pensare a Supermario64 e quel che significò.

Anche tra PSx e Ps2 non ci furono grossi stravolgimenti, ma basti pensare a quel che propose Dreamcast o il fenomeno GTA francamente impossibile su PSX

Tra ps2 e Ps3 ci fu l'alta risoluzione e il fenomeno Wii. Non dimentichiamo le mascelle in terra anche solo per la grafica di Gears of War.

Questa generazione è nata con un WiiU sbagliato, una XboxOne ridicolizzata e una PS4 noiosa, che tutte insieme dopo tutto questo tempo non hanno proposto un gioco (dal lato gameplay) che sia uno che abbia portato una ventata ma nemmeno una loffa di freschezza in questo mondo che sembra avere 400 anni e non 40. Sembra messo peggio del cinema, il che è tutto dire.
Si, alcuni giochi carini sono usciti, anche più che carini (penso soprattutto al WiiU), ma sense of wonder ZERO.

A sto punto spero nei progetti dei visori 3D, speriamo ne esca qualcosa di valido.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9934 Messaggio da Capitanvideo »

next step is to tell them the human eye can only see 5 hours :)

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9935 Messaggio da Lonewolf »

Nonno, che è la modalità sopravvivenza in Alien?
E che sono i due dlc che vendono sul ps store? Valgono la pena?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9936 Messaggio da Nonno Libero »

Sui due dlc non ti so dire nulla perché finito il gioco l'ho venduto subito, la modalità sopravvivenza invece:

"In una corsa contro il tempo, con risorse limitate, la modalità Sopravvivenza costringerà il giocatore a usare l'inventiva per sfruttare al meglio quanto si avrà a disposizione e portare così a termine gli obiettivi.
Il punteggio ottenuto verrà poi inserito nelle classifiche del gioco e permetterà agli utenti di sfidarsi tra loro."
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9937 Messaggio da Nonno Libero »

Finito e platinato "The order 1886"!

Immagine

Non c'è che dire, come platino penso sia il più facile in assoluto, cioè ti fa sembrare complicato platinare Dante's inferno sto gioco.
Al di la di questo il gioco comunque alla fine della fiera mi è piaciuto, ha una trama che veramente ti prende dall'inizio alla fine.
Fine che purtroppo arriva troppo troppo presto, per finirlo a difficile (massima difficoltà selezionabile, non se ne sbloccano altre finendolo) trovando TUTTI i collezionabili e perlustrando ogni area presente nel gioco (con annesso platino) ci avrò impiegato appena appena 7 ore, davvero troppo poche.
Graficamente davvero meraviglioso, su console penso non ci sia niente di paragonabile a questo gioco (Ryse è quello che ci si avvicina di più), ottimo doppiaggio e ottimi protagonisti, ripeto, la trama è pazzesca.
Il gunplay che sento tanto osannare invece è si ottima, ma quello visto nei 3 gears of war molto meglio secondo me, alla fine i nemici restano sempre al ripato, non ti accerchiano mai, eccezione fatta solo per quelli con il fucile a pompa o quei 2-3 corazzati in tutto il gioco.
Quindi si, per me più che sufficiente come gioco, ma più di 20 euro non li vale, per il semplice fatto che, se esplorerete bene tutto lo platinerete alla prima run e senza nessun tipo di aggiunte dopo averlo finito una volta (non c'è il multiplayer non ci sono modalità extra non c'è nulla) non lo ritoccherete più a mio giudizio.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9938 Messaggio da Capitanvideo »

Io invece ho trovato la trama irritante, da quanto è scontata. E la trama in una specie di film è fondamentale.

Alcuni capitoli sono praticamente solo filmati, quando si gioca c'è da spararsi per level design terribile, mentre il gameplay è la solita minestra, farcita da una IA da scemo e + scemo. Le subroutine chi le ha scritte, Bombolo?

Mi ha ricordato i primi anni 90', quando i CD-ROM si affacciarono con una spallata nel mondo dei VG e furono prodotti un discreto numero di titoli con grafica spettacolare ma giocabilità penosa.

Ci tengo a precisare che non ho avviamente cacciato un euro per questo flop annunciato (ludicamente parlando), mentre sono certo di vederlo in cima alle classifiche di vendita.

Grafica e sonoro: 9,5

Giocabilità 3

Avanti così.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9939 Messaggio da Capitanvideo »

Ciao Steve:

Immagine

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9940 Messaggio da NYX »

ok non sarà un trailer di gioco, ne una recensione o altro... però ho ritrovato questa canzone che mi ha ricordato bei momenti di quando ero piccino. Spero vi faccia piacere, oltretutto sentire gli eiffel porta sempre nostalgia :awww:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9941 Messaggio da dell »

NYX ha scritto:ok non sarà un trailer di gioco, ne una recensione o altro... però ho ritrovato questa canzone che mi ha ricordato bei momenti di quando ero piccino. Spero vi faccia piacere, oltretutto sentire gli eiffel porta sempre nostalgia :awww:

ho ancora il cd "europop" con questa canzone :-D a riprova che Sony fece il colpaccio massificando il concetto "playstation" anche negli altri media

anche se la canzone che mi fà commuovere è

:cry: :cry: :cry: :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9942 Messaggio da NYX »

dell ha scritto:
[Scopri]Spoiler
NYX ha scritto:ok non sarà un trailer di gioco, ne una recensione o altro... però ho ritrovato questa canzone che mi ha ricordato bei momenti di quando ero piccino. Spero vi faccia piacere, oltretutto sentire gli eiffel porta sempre nostalgia :awww:

ho ancora il cd "europop" con questa canzone :-D a riprova che Sony fece il colpaccio massificando il concetto "playstation" anche negli altri media

anche se la canzone che mi fà commuovere è

:cry: :cry: :cry: :cry:
infatti stavo ascoltando europop che dopo contact è quello che preferisco degli E65 :blowkiss:
questa degli articolo 31 me la sono persa, comunque la playstation come hai già detto era diventata qualcosa di più di una comune console, mi ricordo anche in molti film le si facevano menzioni... e... altri tempi :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9943 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9944 Messaggio da Nonno Libero »

Paperinik ha scritto:Resident Evil: Revelation 2
http://games.hdblog.it/2015/03/05/Resid ... ne-HDBlog/
Ho giocato e finito i primi 2 episodi, non è malaccio, certo dei vecchi RE non ha nulla, tutta una sparatoria, con Claire 30000 nemici e 2 proiettili che ti vada bene, con Barry 2 nemici 10000000 proiettili…
Poi va beh nell'ultimo episodio colpo di scena eclatante ma neppure troppo, in quasi tutti i re si vede sta roba, anche se purtroppo non ne fa più parte…….
Per il resto la tizia che accompagna Claire, la figlia di Barry, è un concentrato di merda allo stato puro, spero con tutto il cuore che crepi nel modo peggiore, mi ha stracciato i coglioni come poche altre volte.

KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9945 Messaggio da dell »

Definisco Mortal Kombat 9 come uno (imho il) miglior picchiaduro della passata gen, un puro esempio di come una serie storica sia rinata dalle macerie merito nn solo di un comparto tecnico più che buono e di uno "spirito" rinato che non si vedeva dai primi storici 2 capitoli ma anche di uno story mode che nn sfigurerebbe come gioco a se...

stà per uscire il 10 e a guardar bene le premesse x replicare se nn addirittura superare il suo predecessore ci siano tutte (grafica a parte visto che è una cosa ovvia)

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”