Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#991 Messaggio da insomnia30 »

Bonaventura ha scritto:Concordi su:

- abolizione dei comuni sotto i 5000 abitanti - mezza cagata (ma le province andrebbero abolite e su questo ha ragione)
- referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum - cagatissima
- Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per ricevere i commenti dei cittadini. strasupermegacagata
- Le frequenze televisive vanno assegnate attraverso un'asta pubblica ogni cinque anni - mezza cagata (qualcosa va però fatto...)
- Riduzione del tempo di decorrenza della proprietà intellettuale a 20 anni - Sono d'accordo.
- Abolizione della legge Urbani sul copyright - Sono d'accordo! (e della storiella non mi frega un cazzo, se una cosa è giusta è giusta a prescindere)
- Vietare gli incroci azionari tra sistema bancario e sistema industriale - Sono d'accordo.
- Sussidio di disoccupazione garantito - Megacagata
- Disincentivi alle aziende che generano un danno sociale (es.distributori di acqua in bottiglia). cagata (chi lo decide il danno sociale, lui?)
- Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane - Megacagata
- Politica sanitaria nazionale di tipo culturale per promuovere stili di vita salutari e scelte di consumo consapevoli per sviluppare l’autogestione della salute (operando sui fattori di rischio e di protezione delle malattie) e l’automedicazione semplice - cagata (mi fa' venire in mente Sirchia che voleva obbligare i ristoranti a pesare le porzioni di cibo)
- separare le carriere dei medici pubblici e privati, non consentire a un medico che lavora in strutture pubbliche di operare nel privato - Sono d'accordo.
- Promuovere la ricerca sulle malattie rare e spesare le cure all'estero in assenza di strutture nazionali - Megacagata
- Insegnamento obbligatorio della lingua inglese dall’asilo - cagata
- Abolizione del valore legale dei titoli di studio - Sono d'accordo.
- Insegnamento gratuito della lingua italiana per gli stranieri(obbligatorio in caso di richiesta di cittadinanza) - Cagata
- Accesso pubblico via Internet alle lezioni universitarie - Sono d'accordo.

Ho preso alcuni punti programmatici, tralasciando tutto ciò che è pura demagogia (il 90% della restante parte).

La cosa bella è che nel "programma" c'è anche un punto che recita:
-Approvazione di ogni legge subordinata alla effettiva copertura finanziaria - dovrebbe essere già così.

Ora mi dite la "buona fede" dov'è? O stiamo giocando a prenderci per il culo oppure questo signore dice una marea di cagate e lo vede anche un bambino di 3 mesi...

Onestamente dimmi se una persona di buon senso dovrebbe dare fiducia a qualcuno che ti propone un'accozzaglia di cagate senza senso come quelle che ho riportato sopra... almeno il lodo alfano lo capisce anche un bambino a cosa serve... :wink:
quindi, visto che su alcune cose sono d'accordo, probabilmente ho solo 6 mesi. :DDD :DDD :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#992 Messaggio da Arwen »

Ecco chi era Grillo.

E ancora.

Lo cagavano in pochi, non venitemi a raccontare la favola che era seguito come lo è stato dopo il suo ingresso in rete!!!
Poi qualcuno gli ha detto "Se vai contro la rete rimani a fare i tuoi spettacolini e basta, chi te lo fa fare?"
E allora ha cavalcato la tecnologia che tanto odiava e gli si è aperto un mondo (oltre che aumentato il conto in banca).
Come ama dire lui dei personaggi che prende per il culo "Dice tutto ed il contrario di tutto".
Oltre a riciclare mille battute che ormai si porta avanti da 10 anni (come il nanerottolo) :blankstare:
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#993 Messaggio da Arwen »

Post doppio
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#994 Messaggio da Bonaventura »

insomnia30 ha scritto: quindi, visto che su alcune cose sono d'accordo, probabilmente ho solo 6 mesi. :DDD :DDD :DDD
:DDD :DDD

Si si ok baby-insomnia :awww: , non mi metterò certo a discutere quelle su cui sei d'accordo.

Preciso solo che quella della copertura finanziaria (sacrosanto, ma banale principio di buon senso - solo un grillino potrebbe prenderlo come un'idea rivoluzionaria) l'ho messa per far notare il leggerissimo contrasto con concetti come "sussidio di disoccupazione per tutti" o "cure all'estero per quelli che hanno le malattie rare" o, perla tra le perle " referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum"

... aspetto comunque fiducioso la versione aggiornata del programma per le prossime elezioni con il punto "mille mila miliardi di posti di lavoro nel ueb della filera corta riciclata"...al grillino quando gli metti 2 o 3 termini che non capisce scatta lo stimolo-risposta che gli fa credere che sotto sotto ci sia la genialata (quando invece c'è solo la cagata).

Insomma: l'homo grillinus ideale è, in definitiva, gasparri.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#995 Messaggio da insomnia30 »

@Arwen

credo che criticare una cosa non voglia dire essere contro quella cosa. Odiare quella cosa.
Molte delle cose che dice sono vere, anzi, stra-vere. Il fatto che attraverso le nuove tecnologie ci hanno inculato e lavoriamo il doppio è vero. Che non si riesce mai a stare dietro all'evoluzione dei modelli di pc o cellulari è verissimo. Che l'uomo è e rimarrà "analogico" è la sacrosanta verità.
Beppe Grillo ha capito che attraverso internet poteva veicolare i sui messaggi e ha quindi deciso di sfruttare questa tecnologia. La critica, ma la sfrutta. Come facciamo tutti, tutti i giorni con un sacco di cose.
Ripeto: attaccare Grillo su queste cose a me sembra un poco riduttivo. :wink:
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#996 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#997 Messaggio da Tasman »

Arwen ha scritto: Lo cagavano in pochi, non venitemi a raccontare la favola che era seguito come lo è stato dopo il suo ingresso in rete!!!
Poi qualcuno gli ha detto "Se vai contro la rete rimani a fare i tuoi spettacolini e basta, chi te lo fa fare?"
E allora ha cavalcato la tecnologia che tanto odiava e gli si è aperto un mondo (oltre che aumentato il conto in banca).
Come ama dire lui dei personaggi che prende per il culo "Dice tutto ed il contrario di tutto".
Oltre a riciclare mille battute che ormai si porta avanti da 10 anni (come il nanerottolo) :blankstare:
Sarei veramente curiouso di sapere per chi hai votato in questi ultimi 10 anni.
Tutto questo accanimento nello spandere merda con queste balle assurde,su un "comico", lo dovresti conservare ,e a necessità usare,contro quei bei stronzi che ti pigliano allegramente per il culo,e che tu continui a votare e che voterai.

Sù dai faccè ride,dove metti la tua bella X..? e tu Mr. illuminato Bonaventura..dove poni con la tua fermezza e la sicurezza che ti contraddistingue..dove poni la tua bella X ?

Non dite un cazzo dai è meglio,continuiamo tutti insieme a smerdare Grillo,lui sì che è un vero bastardo.
Fabio Concato.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#998 Messaggio da insomnia30 »

Tasman ha scritto:
Arwen ha scritto: Lo cagavano in pochi, non venitemi a raccontare la favola che era seguito come lo è stato dopo il suo ingresso in rete!!!
Tutto questo accanimento nello spandere merda con queste balle assurde,su un "comico", lo dovresti conservare ,e a necessità usare,contro quei bei stronzi che ti pigliano allegramente per il culo,e che tu continui a votare e che voterai.

Sù dai faccè ride,dove metti la tua bella X..? e tu Mr. illuminato Bonaventura..dove poni con la tua fermezza e la sicurezza che ti contraddistingue..dove poni la tua bella X ?

Non dite un cazzo dai è meglio,continuiamo tutti insieme a smerdare Grillo,lui sì che è un vero bastardo.
minkia se sei infoiato... :roll:
--
--

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#999 Messaggio da Bonaventura »

insomnia30 ha scritto:minkia se sei infoiato... :roll:
...talmente infoiato che non si è accorto che sono circa 25 pagine di topic che la x l'ho messa su di lui ed evito di rispondergli direttamente... :DDD :DDD

Questo topic andrebbe rinominato "Eziologia antropologica del nulla controculturale del ventunesimo secolo"...grillo, in effetti, è soltanto un accidentale catalizzatore di questo enorme vuoto pneumatico....

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1000 Messaggio da Arwen »

Tasman ha scritto:

Immagine
E anche centro.
Ma la merda non è mica cambiata.
Alle prossime voterò un candidato di Grillo, poi ci rileggeremo qui e festeggeremo il cambiamento epocale del nostro paese.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1001 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Arwen ha scritto: E anche centro.
Ma la merda non è mica cambiata.
Alle prossime voterò un candidato di Grillo, poi ci rileggeremo qui e festeggeremo il cambiamento epocale del nostro paese.
la merda non è cambiata ma tu per chi hai votato in questi 15 anni? hai voce in capitolo? io non ce l'ho e non critico. e non parlo di grillo si o grillo no. I cambiamenti epocali...qui si cambia ogni anno ed in peggio. Non mi riferisco direttamente a te caro utente, ma l'italiano può fare due cose allo stato attuale: o sta zitto perchè è consapevole di essersi fatto prendere per il culo e cerca di votare il meno schifoso oppure parli perchè fasi politica attiva.
Ci manca la consapevolezza di quanto poveri siamo stati in questi anni e quanto ridicoli siamo ora. Una volta preso atto di tutto cio possiamo iniziare un ragionamento che abbia un senso.
Ovvio, in questo discorso mi ci metto dentro pure io che mi sono fatto prendere per il culo da quando ho avuto la maggiore età.
è sempre amore!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1002 Messaggio da Tasman »

Speriamo.
Sarà una grande festa. Nel frattempo fatti 2 risate con Pasquale Ametrano..si capisce poco ma il finale è eloquente.. e direi..pertinente? . :-)

Fabio Concato.

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1003 Messaggio da Arwen »

Hai ragione, con quel video usi lo stesso linguaggio di Grillo, vaffanculo a tutti e via, yeah.
Cuocere a fuoco lento, italiota, ciao.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1004 Messaggio da Tasman »

Ciao Arwen.
Abiti qui vero?
Immagine

:-)

dai scherzo ..

'notte
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1005 Messaggio da bellavista »

Bellavista ha scritto:Concordi su:

- abolizione dei comuni sotto i 5000 abitanti - Ottimo
- referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum - Ottimo
- Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per ricevere i commenti dei cittadini. - Ottimo
- Le frequenze televisive vanno assegnate attraverso un'asta pubblica ogni cinque anni - Ottimo
- Riduzione del tempo di decorrenza della proprietà intellettuale a 20 anni - Ottimo
- Abolizione della legge Urbani sul copyright (per questo punto e quello precedente rileggiti la storiellina sopra riportata e poi dimmi se un pagliaccio del genere deve avere diritto di parola) - Ottimo
- Vietare gli incroci azionari tra sistema bancario e sistema industriale - Ottimo
- Sussidio di disoccupazione garantito - Se prevedono di fare solo leggi con copertura questa la vedo difficile
- Disincentivi alle aziende che generano un danno sociale (es.distributori di acqua in bottiglia). :DDD - Cazzata
- Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane - Cazzata
- Politica sanitaria nazionale di tipo culturale per promuovere stili di vita salutari e scelte di consumo consapevoli per sviluppare l’autogestione della salute (operando sui fattori di rischio e di protezione delle malattie) e l’automedicazione semplice (dimmi che non è parafascista questa!!) - Ottimo
- separare le carriere dei medici pubblici e privati, non consentire a un medico che lavora in strutture pubbliche di operare nel privato - Ottimo
- Promuovere la ricerca sulle malattie rare e spesare le cure all'estero in assenza di strutture nazionali - Dubbioso
- Insegnamento obbligatorio della lingua inglese dall’asilo - Ottimo
- Abolizione del valore legale dei titoli di studio - Ottimo
- Insegnamento gratuito della lingua italiana per gli stranieri(obbligatorio in caso di richiesta di cittadinanza) - Ottimo
- Accesso pubblico via Internet alle lezioni universitarie - Ottimo
Direi che sono quasi un grillino :lol:

Il problema è che nei programmi ci sono sempre tante belle cose, poi quando si arriva a governare non si fa un cazzo. Anche i 5 punti di berlusconi erano belli. Poi su 5 ne ha fatto 1 (l'abolizione della patrimoniale che serviva a lui per passare le azioni ai figli :lol: )

Tra l'altro grillo non si vorrebbe alleare con nessuno, ora la vocazione maggioritaria l'aveva anche il PD e si è visto com'è finito.

Grillo se aspetta di arrivare al 51% può aspettare 150 anni. Intanto i sui grillini andranno in parlamento e cominceranno a ingrassare con lo stipendio, e diranno che non possono fare un cazzo perchè sono minoranza.

Sinceramente non vedo altri sbocchi. Si accomodi il prossimo che vuole fare il toto-grillo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”