[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io invece adoro Dance of death
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori

per me il migliore
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
potresti buttare il nuovo singolo degli iron fuori dalla finestraPasko ha scritto:Ora se non riesco a scaricare il nuovo singolo dei Maiden fiondo il notebook dalla finestra!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
claruzza ma la chat (nella quale tu imperversavi sistematicamente) è stata per caso soppressa?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
credo che sia argomento tabù qui la chat...
cmq fatti un account delle balle su fb così chattiamo lì ok baby?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
mi faccio portatore di un'idiosincrasia manifesta nei confronti di facebook....XCLARAX ha scritto:credo che sia argomento tabù qui la chat...
tuttavia potrei soprassedere al personalissimo embargo nei confronti del social network che ha definitivamente massificato il web e procedere all'iscrizione dell'account fittizio...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Quasi quasi hai convinto anche me......tao ha scritto:tuttavia potrei soprassedere al personalissimo embargo nei confronti del social network che ha definitivamente massificato il web e procedere all'iscrizione dell'account fittizio...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ma dai, venite non fate i timidi. FB mica mangia nessuno. Su dai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
dove vi trovo?Il Fede ha scritto:Ma dai, venite non fate i timidi. FB mica mangia nessuno. Su dai...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Nobili ideali i tuoi, crollati per l'invito di una fanciulla.tao ha scritto:mi faccio portatore di un'idiosincrasia manifesta nei confronti di facebook....XCLARAX ha scritto:credo che sia argomento tabù qui la chat...
tuttavia potrei soprassedere al personalissimo embargo nei confronti del social network che ha definitivamente massificato il web e procedere all'iscrizione dell'account fittizio...
Sei il benvenuto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mica una fanciulla qualsiasi....Antonchik ha scritto:Nobili ideali i tuoi, crollati per l'invito di una fanciulla.tao ha scritto:mi faccio portatore di un'idiosincrasia manifesta nei confronti di facebook....XCLARAX ha scritto:credo che sia argomento tabù qui la chat...
Sei il benvenuto.
comunque per clara non mi fa iscrivere
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Appena ti iscriverai ti apparirà una luce rosa che ti farà brillare gli occhi e ci vedrai...tao ha scritto:dove vi trovo?Il Fede ha scritto:Ma dai, venite non fate i timidi. FB mica mangia nessuno. Su dai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Un pezzo infarcito di venature hard rock... all'inizio un po' deboluccio, cresce con gli ascolti... certo ormai hanno la fissazione dei pezzi lunghi, anche se rispetto al recente passato, almeno stavolta sono risultati meno ripetitivi e soprattutto hanno evitato la struttura inizio arpeggiato - cavalcata. Certo, i capolavori del passato sono decisamente un'altra cosa, ma spero che riusciranno a stupirmi in più di un brano del nuovo album in uscita il 16 agosto (che data orribile)... l'ultimo album davvero stupefacente dei Maiden (voto all'incircaJames (S)Hunt ha scritto:Com'è?? personamente dei Maiden sono fermo Fear of the dark...Pasko ha scritto:ci sono riuscito ora me lo godo!Pasko ha scritto:Ora se non riesco a scaricare il nuovo singolo dei Maiden fiondo il notebook dalla finestra!

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
me lo sento, sarà una serata orribile...
per fortuna ho fatto la spesa oggi....

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Coinvolge ancora i tuoi non-amici la crisi?Evil's Baby ha scritto:me lo sento, sarà una serata orribile...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi