Arrivo all'insomnia sul tardi.. sono con una perosna che è il mio vate, io se riconosco che ci sono persone da cui devo attingere conoscenza, lo faccio volentieri.
Il posto è UN FIGAIO TOTALE.. e è un posto dove TUTTA la figa che hai li è a disposizione.. tutta vuol dire il 100%. sconvolgente
Io scosso doo i primi 15 secondi lo aspetto dal bagno e fuori dal bagno vedo "lei".. praticamente la mia ex di beijing versione thai
- scura di pelle
- culo
- buttata già da guerra
Ovvio non mi muovo perchè devo capire il posto e vado su con lui... dopo un'oretta in cui mi prendo tempo per prendere le distanze con l'ambiente (è un posto sconvolgente e devi per forza fare dle training autogeno per non perdere il controllo..) lei sale con le due amiche..
Mi guarda e iniziano a sorriderci.... ci presentiamo e le offro da bere.
figa..fighissima.... si inizia a strusciare e mi rendo conto che mai in vita mia una donna mi eccitava così tanto
Parlo di donne che hanno pagato me, non ho pagato sempre, non ho pagato mai ed ho pagato sempre

. Balliamo e ci baciamo...credo di avere auvot l'erezsione più forte della mia vita.
Mi chiede se mi piace e io le dico "ovviamente si"... lei continua dicendo:"anche tu.. perà se vuoi che tu mi piaccia ancora di più quanto sei disposto a pagarmi??"
PARENTESI PER IL FORUM
Gli esperti thai residenti mi han sempre detto 1000 e non più 1000! quindi max 1000 bath alle ragazze per un overnight...
e adesso un po di "analisi dei costi"
1000 bath sono 205.72 rmb cinesi.. una cifra con cui in cina NON FAI UN CAZZO..
1000 bath sono 1/100 del mio stipendio cinese...
Torniamo al racconto:
Io col mio ditino faccio sengo "1".. eli mi guarda e fa.."no no":. io non mi muovo mai per menoi di 2500 (514 yuan, 2/100 dle mio stipendio cifra con cui in cina fai ma livello basso e max 2 ore)
E io cosa faccio? NIENTE.. non transigo dai miei 1000...
Lei è fighissima, capellia caschetto nero lunghi, sorriso perfetto bianchissimo, occhi da paura, fisico da paura e si muove in una maniera apozzedca.
no niente... QUESTIONE DI PRINCIPIO 1000 E NON PIù 1000..
stiamo ancora un po li poi torno al mio tavolo..
Chiedo consgilio alla persona che mi ha portato li (e qui come vedete stato scoprendo di me lati sconosciuti

). epenso che forse a 1500 posso arrivare... (308 rmb).. vado li..
Lei no.sempre non meno di 2000..
stai li a ballare, va sul cubo e ridendo mi fa sempre il segno a v (del 2) con le dita..
Io mi congelo e "ci vado sotto".. vedete io sono strano e quando ho una possibilità di scelta così enorme cerco la perfezione..se trovo la perfezione finchè non ne vengo fuori o finchè è presente nello stesso posto,mi blocco...
La persona che è con me comprende la situazione (che vergogna far la figura del pivello) e mi presenta una "aposto"..tra l'altro simile a quella li, ma ovviamente non uguale..)
Quella la da lontano mi controlla... fa in tempo a rimbalzare altri 2 (senza mai ballarci e strusciarsi) e se ne va.
A questo punto sono "libero". La mia mente si sblocca e mi stacco dal bersaglio e posso dedicarmi al "rimpiazzo"...
(la trombata più completa della mia vita.. deepthroat a manetta da film... addirittura quando ho provato a mtterglielo nel culo è entrato con una facilità disarmante)
ma...
io volevo l'altra.

temo che come mio solito rimarra il cruccio della vacanza, ma sono FIERO DI MES TESSO perchè ho mantenuto il punto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.